annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by arambenjo

il problema è più grande di noi, schierarsi da una parte o dall'altra è difficile.

Tutti allora possono dire di avere una lan cosi si fanno doppio account e giocano sereni...i GM secondo me dovrebbero solo constatare se uno dei due "online" sta macrando, nel caso positivo jail , se la cosa persiste un ban non ci sta male.
    no, nn va bene, metti caso che si ha solo 1 pc però ci sono 2 fratelli, ognuno vuole un proprio account (come è giusto che sia) e magari mentre 1 fratello sta facendo pvp l'altro si macra magery a questo punto il gm nn sa se deve bannare o no, ma cmq in questi casi si possono controllare i dati di registrazione, se un account è intestato al nonno di 90 anni è logico che sia un doppio account

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

no, nn va bene, metti caso che si ha solo 1 pc però ci sono 2 fratelli, ognuno vuole un proprio account (come è giusto che sia) e magari mentre 1 fratello sta facendo pvp l'altro si macra magery a questo punto il gm nn sa se deve bannare o no, ma cmq in questi casi si possono controllare i dati di registrazione, se un account è intestato al nonno di 90 anni è logico che sia un doppio account
      semplicemente non deve macrare.
      Io potrei macrare con razor un pg per far entrare gente nel gate per il mio vendor e giocare tranquillo con altro pg secondo la tua teoria...dallo stesso pc, non per forza da un altro pc in lan...i gm non possono sapere con esattezza se è vero o no che sono 2 persone distinte...

insomma convieni con me che il problema è abbastanza complesso

io e la mai ragazza abbiamo i nostri account, quando io sono a casa sua ovviamente entro con il mio account e viceversa...in questo caso sarebbe ridicola la jail dato che ho sloggato e sono rientrato con altro account...

Loggare contemporaneamente con 2 account e stesso ip è rischioso, se capita il GM che non si mette problemi hai la jail sicura se non il ban di un account
      Ultima modifica di arambenjo; 16-08-2004, 12:07.
      sigpic

Commenta

guarda che in locale un mio amico che ha 2 pc (1 fisso e 1 portatile) riesce a far muovere i 2 pg contemporaneamente adesso mi spieghi in questo caso come si riconosce il doppio account?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
          guarda che in locale un mio amico che ha 2 pc (1 fisso e 1 portatile) riesce a far muovere i 2 pg contemporaneamente adesso mi spieghi in questo caso come si riconosce il doppio account?
          io parlavo di muovere "intelligentemente" 2 pg e non farli andare su e giu e scrivere ciao per far vedere che sono 2 persone

se uno apre solo gate e l'altro è a dungeon mi pongo il dubbio che quello che gatta stia macrando.

Cmq ribadisco il fatto che 2 account che loggano insieme e che hanno lo stesso ip sono a rischio di provvedimenti (come è successo e continuerà a succedere)
          sigpic

Commenta

Contatta via Pm chi ti ha bannato o sospeso l'account e ne parli con lui, fare certi post(dove tra l'altro si capisce poco o nulla) non serve assolutamente a niente.

p.s. buone ferie a tutti riparto oggi in giornata fino al 29...

Commenta

Sto operando...
            X