grandi ragazzi dategli addosso che avete le prove che dice stupidaggini .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Metal
grandi ragazzi dategli addosso che avete le prove che dice stupidaggini .NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by bla bla
ma veramente siete strepitosi, bravi veramente!! ieri sera sono andato a casa di un mio amico a giocare voi che avete fatto mi avete sospeso l'account perchè giocavamo con 2 account ma dovete sapere che i pc erano collegati in rete!! poi oltretutto avete messo in jail un accaunt che nn centrava nulla che quello del fratello di cui sono stato a casa ma bravi!!!!!!!! vi faccio i complimenti!!!!!! basta nn dico nientaltro!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=195925
Leggi e TACI.
Edit: il link e' stato rimossodunque per la sintesi scala di 3 post in basso va'
Ultima modifica di Ospite; 16-08-2004, 02:38.
Commenta
-
Re: Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by Restless Soul
Mi spiace tu sia asmatico ("hai"), pero fai una bella cosa:
Leggi e TACI.
HAI :OOOO
*rabbrividisco*
ma che ti ha fatto di male l'italiano x violentarlo cosi' :°°
Commenta
-
Leggi e TACI.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Re: Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by Aido
il link nn funziona *coff* coff*QUALCHE MOD -.- ha cancellato il 3d in cui l'Admin pronunciava la sentenza finale
"se non rendi conto ai gm della tua LAN, non lamentarti che ti bannino l'accu" (detto in sintesi)
Pero' mi rimane da capire come mai lo hanno cancellato
Commenta
-
mi gioco tutto quello che vuoi che sei il famoso Mr.Avvocato che si è creato un altro account anche sul forum.
il tuo stile di scrittura è inconfondibile .. me spiase .
ora mettitela via , smettila con questi doppi e tripli account perche peggiori le cose a mio avviso .
IncognitoIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Leggi e TACI.
Edit: il link e' stato rimossodunque per la sintesi scala di 3 post in basso va'
volevi FORSE postare questo link?
cmq sempre divertente leggere certi post, anche se a volte ho il dubbio che siano solo storielle inventate per divertire e rendere il forum ancora piu' interessante, ma magari mi sbaglio... e la realtà supera la fantasia
Commenta
-
Originally posted by Raynor
ragà, ma siamo SERI. Tutti o quasi in casa abbiamo un vecchio pc, che volendo si puo collegare in rete.
io stesso ho un protatile in rete.
semplicemente quando decidevo di giocare a uol con un amico sfruttando la lan, mi bastava dirlo ai gm via icq, e non mi è mai capitato niente.
mettetevi nei panni dei gm: vedono 2 account con stesso ip, la gente sul forum sfava per dare la caccia ai doppi account, loro jailano ovviamente. basta DIRLO... nn ci vuole molto ragassuoli .
e sopratutto dirlo CON CIVILTA'!!!sigpic
Commenta
-
cosa, dirlo con civiltà?
anche iopreferirei dirlo ruttando
mi riferivo al fatto che per giocare in lan o far giocare un altra persona (con il suo account) sul proprio pc è necessaria la consultazione con i GM...
*alza la mano* ... maestra posso andare a fare pipì??
no sei andato prima con altro account, ora ti jailo maledetto bambino muhuhuahuahauhasigpic
Commenta
-
mbah, a me mi è costato una frazione di secondo a scrivere "anche se c'è stesso ip sono 2 pc in lan" e cliccare su INVIA...
nn è grande sforzo e ti evita casini come sti porelli qua
Tutti allora possono dire di avere una lan cosi si fanno doppio account e giocano sereni...i GM secondo me dovrebbero solo constatare se uno dei due "online" sta macrando, nel caso positivo jail , se la cosa persiste un ban non ci sta male.sigpic
Commenta
Commenta