annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!

    ma veramente siete strepitosi, bravi veramente!! ieri sera sono andato a casa di un mio amico a giocare voi che avete fatto mi avete sospeso l'account perchè giocavamo con 2 account ma dovete sapere che i pc erano collegati in rete!! poi oltretutto avete messo in jail un accaunt che nn centrava nulla che quello del fratello di cui sono stato a casa ma bravi!!!!!!!! vi faccio i complimenti!!!!!! basta nn dico nientaltro!!!!!

  • #2
    Ascolta

    e' successa la medesima cosa a me, pero' non vedo il motivo di arrabbiarsi cosi' tanto....
    Manda un PM a chi di responsabile con le tue spiegazioni e vedrai che tutto si sistemera' (o almeno spero)

    A me hanno bloccato 3 account e jailato il mio (e a mio parere ero in regola, ma c'e' stato un fraintendimento).
    Vedremo come andra' a finere....ma incazzarsi non aiuta di certo

    Commenta


    • #3
      aaaaaaaaa cmq nn mi importa nulla perchè quell'account era quasi nulla senò mi sarei incazz come un ape, cmq questo dimostra l'incompetenza dei gm

      Commenta


      • #4
        che sei l'amico di quello dell'avvocato?

        Commenta


        • #5
          lol.
          Ma scrivere decentemente, pensando prima, e cercando di risolvere la situazione senza inca**arvi come iene no eh?
          Calma.
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            che sei l'amico di quello dell'avvocato?
            *rotolo*

            Commenta


            • #7
              è sottoinreso che sono l'amico!!!!!!! cmq penso che ha fatto proprio bene il mio amico ad incavolarsi in quel modo è un suo diritto visto che lui nn centra nulla e tutto al più al massimo la colpa potrebbe essere solo la mia e del fratello ma nn di lui che neanche era presente asd

              Commenta


              • #8
                ragà, ma siamo SERI. Tutti o quasi in casa abbiamo un vecchio pc, che volendo si puo collegare in rete.
                io stesso ho un protatile in rete.

                semplicemente quando decidevo di giocare a uol con un amico sfruttando la lan, mi bastava dirlo ai gm via icq, e non mi è mai capitato niente.
                mettetevi nei panni dei gm: vedono 2 account con stesso ip, la gente sul forum sfava per dare la caccia ai doppi account, loro jailano ovviamente. basta DIRLO... nn ci vuole molto ragassuoli .
                e sopratutto dirlo CON CIVILTA'!!!

                Commenta


                • #9
                  ..... con civiltà, e sforzandosi di scrivere un italiano decente.

                  In effetti che problema c'è nel segnalare allo staff che ci sono 2 pc in rete?

                  Commenta


                  • #10
                    apporte che io sono 10 giorni che abbiamo che giochiamo quindi è poco!!!!!!! ma scusate una cosa mi sembra che ora lo abbiamo fatto potrebbero pure sistemare le cose ora i gm!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      senza dubbio
                      basta ke la piantiate di sbraitare e cercate l'icq di un GM in modo ke le cose possano essere sistemate e vedrete l'inghippo risolto :P
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate, ho scritto male, cmq volevo dire che è poco che gioco e nn sò che bisogna fare ste cose, poi nn ho mai giocato in lan, nn nesò nulla de come funzionano ste cose!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Qua ci vorrebbe Adso da Melk per lokkare tutti i 3d


































                          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                          260712104



                          NeoLex disse:
                          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                          Commenta


                          • #14
                            come dice il tuo nick, bla bla bla smettete di incazzarvi per cose simili e chiarite con calma anche io ho 2 pc collegati in rete ma siccome mia sore nn gioca quasi mai nn di questo problemi
                            Icq:337989480

                            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

                            Commenta


                            • #15
                              mitici i rosik posts


                              Grazie anche del tuo contributo


                              Vabbè , da oggi in poi tu e l'avvocato sarete la CoppiaRosicona

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X