ma veramente siete strepitosi, bravi veramente!! ieri sera sono andato a casa di un mio amico a giocare voi che avete fatto mi avete sospeso l'account perchè giocavamo con 2 account ma dovete sapere che i pc erano collegati in rete!! poi oltretutto avete messo in jail un accaunt che nn centrava nulla che quello del fratello di cui sono stato a casa ma bravi!!!!!!!! vi faccio i complimenti!!!!!! basta nn dico nientaltro!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ascolta
e' successa la medesima cosa a me, pero' non vedo il motivo di arrabbiarsi cosi' tanto....
Manda un PM a chi di responsabile con le tue spiegazioni e vedrai che tutto si sistemera' (o almeno spero)
A me hanno bloccato 3 account e jailato il mio (e a mio parere ero in regola, ma c'e' stato un fraintendimento).
Vedremo come andra' a finere....ma incazzarsi non aiuta di certo
-
è sottoinreso che sono l'amico!!!!!!! cmq penso che ha fatto proprio bene il mio amico ad incavolarsi in quel modo è un suo diritto visto che lui nn centra nulla e tutto al più al massimo la colpa potrebbe essere solo la mia e del fratello ma nn di lui che neanche era presente asd
Commenta
-
ragà, ma siamo SERI. Tutti o quasi in casa abbiamo un vecchio pc, che volendo si puo collegare in rete.
io stesso ho un protatile in rete.
semplicemente quando decidevo di giocare a uol con un amico sfruttando la lan, mi bastava dirlo ai gm via icq, e non mi è mai capitato niente.
mettetevi nei panni dei gm: vedono 2 account con stesso ip, la gente sul forum sfava per dare la caccia ai doppi account, loro jailano ovviamente. basta DIRLO... nn ci vuole molto ragassuoli .
e sopratutto dirlo CON CIVILTA'!!!
Commenta
-
senza dubbio
basta ke la piantiate di sbraitare e cercate l'icq di un GM in modo ke le cose possano essere sistemate e vedrete l'inghippo risolto :P“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Qua ci vorrebbe Adso da Melk per lokkare tutti i 3d
NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
come dice il tuo nick, bla bla bla smettete di incazzarvi per cose simili e chiarite con calma anche io ho 2 pc collegati in rete ma siccome mia sore nn gioca quasi mai nn di questo problemiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta