grandi ragazzi dategli addosso che avete le prove che dice stupidaggini .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Metal
grandi ragazzi dategli addosso che avete le prove che dice stupidaggini .NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by bla bla
ma veramente siete strepitosi, bravi veramente!! ieri sera sono andato a casa di un mio amico a giocare voi che avete fatto mi avete sospeso l'account perchè giocavamo con 2 account ma dovete sapere che i pc erano collegati in rete!! poi oltretutto avete messo in jail un accaunt che nn centrava nulla che quello del fratello di cui sono stato a casa ma bravi!!!!!!!! vi faccio i complimenti!!!!!! basta nn dico nientaltro!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=195925
Leggi e TACI.
Edit: il link e' stato rimosso dunque per la sintesi scala di 3 post in basso va'Ultima modifica di Ospite; 16-08-2004, 02:38.
Commenta
-
Re: Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by Restless Soul
Mi spiace tu sia asmatico ("hai"), pero fai una bella cosa:
Leggi e TACI.
HAI :OOOO
*rabbrividisco*
ma che ti ha fatto di male l'italiano x violentarlo cosi' :°°
Commenta
-
Leggi e TACI.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Re: Re: Complimenti hai gm che sono molto bravi!!!
Originally posted by Aido
il link nn funziona *coff* coff*
Pero' mi rimane da capire come mai lo hanno cancellato
Commenta
-
mi gioco tutto quello che vuoi che sei il famoso Mr.Avvocato che si è creato un altro account anche sul forum.
il tuo stile di scrittura è inconfondibile .. me spiase .
ora mettitela via , smettila con questi doppi e tripli account perche peggiori le cose a mio avviso .
IncognitoIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Leggi e TACI.
Edit: il link e' stato rimosso dunque per la sintesi scala di 3 post in basso va'
volevi FORSE postare questo link?
cmq sempre divertente leggere certi post, anche se a volte ho il dubbio che siano solo storielle inventate per divertire e rendere il forum ancora piu' interessante, ma magari mi sbaglio... e la realtà supera la fantasia
Commenta
-
Originally posted by Raynor
ragà, ma siamo SERI. Tutti o quasi in casa abbiamo un vecchio pc, che volendo si puo collegare in rete.
io stesso ho un protatile in rete.
semplicemente quando decidevo di giocare a uol con un amico sfruttando la lan, mi bastava dirlo ai gm via icq, e non mi è mai capitato niente.
mettetevi nei panni dei gm: vedono 2 account con stesso ip, la gente sul forum sfava per dare la caccia ai doppi account, loro jailano ovviamente. basta DIRLO... nn ci vuole molto ragassuoli .
e sopratutto dirlo CON CIVILTA'!!!sigpic
Commenta
-
cosa, dirlo con civiltà?
anche io preferirei dirlo ruttando
mi riferivo al fatto che per giocare in lan o far giocare un altra persona (con il suo account) sul proprio pc è necessaria la consultazione con i GM...
*alza la mano* ... maestra posso andare a fare pipì??
no sei andato prima con altro account, ora ti jailo maledetto bambino muhuhuahuahauhasigpic
Commenta
-
mbah, a me mi è costato una frazione di secondo a scrivere "anche se c'è stesso ip sono 2 pc in lan" e cliccare su INVIA...
nn è grande sforzo e ti evita casini come sti porelli qua
Tutti allora possono dire di avere una lan cosi si fanno doppio account e giocano sereni...i GM secondo me dovrebbero solo constatare se uno dei due "online" sta macrando, nel caso positivo jail , se la cosa persiste un ban non ci sta male.sigpic
Commenta
Commenta