annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dismount? No grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be se guardi un buon warrior giocare non usa solo 2 tasti , io personalmente ho scelto il mago perche , a mio parere , è piu divertente e versatile , ma ci sono dei warrior che se la sanno giocare davvero bene , e sano piu di due tasti :P .

A grazie per la sfida metal ^^

Ciaoz

ICQ 51297593

Commenta

!

bah sti post non mi piacciono + da quando ho smesso d crearli io
      Allora premetto ke secondo me Uo non lo si apprezzera` MAI in pieno se nn si ha un mago (ovviamente da pvp) nell`account...
      Il war io lo trovo molto divertente se e` un war ibrido come il mio Majin Lux ke e` un Necro-Fencer. Un war puro onestamente non mi piace tanto e lo trovo un po Lammah xke e` tutto script d heal Open Paperdoll -------> War Mode ---------> targhetta usa i tuoi squallidi 40 pnt d int x il poison o ignore o para ke sia e continua a swingare alla velocita` della luce (nel caso del dexter fencer) o cn forza bruta (nel caso del macer).
      Ora io credo ke il modo + divertente + inteligente e + dannivoro x giokare e` usare un buon mago puro ( x me il top) o un mago miskiato cn necro (molto molto forte), il mago e` molto forte xke ha una vasta gamma d spell dal valore dannoso + o - vasto e dal consumo d mana direttamente proporzionale al danno, i maghi ke mi sono sempre piaciuti in questo shard + d ogni altro pg sono stati in primis Eddy ke stimo x la sua IMPAREGIABBILE (<--- giusto? itagliano rulez) furbizia e abilta`, poi metal e sorano, senza togliere niente a Marlboro ke nn ho conosciuto durante il suo periodo d massimo splendore ma dopo.
      Qui non si puo parlare cmq d Pg + forte + skarso o + noob, qui si parla d ITEM se ho soldi e fortuna compro sop e armi a lavare questo comporta la QUASI assicurata vittoria sul campo.
      Se andate a combattere cn un mago o Cn un WAR d sphere o Pol ke sia vi accorgerete ke e` completamente diverso e ke l`abilita` li e in prima linea il resto dopo xke non c`e` insure e d conseguenza nn e` item based.
      Thx a tutti ciauz!

Commenta

Originally posted by Igramul
        E' sicuramente una meccanica del gioco ma a volte stanca, e oggi mi ha stancato.

da quando gioco su dreams son stato ucciso 3 volte....solo per dismount

il problema è che magari se lo si vuol fare il dismount dovrebbero inventare un comando che appena lo scrivi ti ritrovi a cavallo...altrimenti è un csino te dismountano e riescono a seccarti la cavalcatura....
        e li il divertimento finisce...

SaLuTi

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

igra, vai a giocare su uno shard no insured no tramell brutto noob gay e lamero che non sei altro... u suck

Commenta

Be intanto tutte queste macro che avete e conoscete per il war tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto averle, peccato che usando razor tra i tasti per il cambio arma le pozze lo scudo il caffè e il campanello sono un po' di più
            Fatelo un war serio e poi mi dite come vi trovate a non potervi recallare mai, a non poter spammare healing mentre camminate e vi fumate una sigaretta leggendo un giornale, fatelo e passatemi le macro

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
              Be intanto tutte queste macro che avete e conoscete per il war tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto averle, peccato che usando razor tra i tasti per il cambio arma le pozze lo scudo il caffè e il campanello sono un po' di più
              Fatelo un war serio e poi mi dite come vi trovate a non potervi recallare mai, a non poter spammare healing mentre camminate e vi fumate una sigaretta leggendo un giornale, fatelo e passatemi le macro
              Assurdo, stai dicendo che un mago è più facile da usare di un war?

Spammare healing mentre si cammina? Certo come no! Forse prima a fc4/fcr6. Ora le cose sono cambiate leggermente.

Le vorrei io le bende che mi curano senza far nulla scappando dal mio avversario. Basta che un war va fuori due schermi ad un mago e ritorna a full hp (a meno che non sia un war deficiente).

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

Assurdo, stai dicendo che un mago è più facile da usare di un war?

O mio Dio!!! Chi ha detto che un war è più difficile da usare di un mago chi e come si permette? Io certa gente non la capisco, e quell' Igramul proprio mi da i nervi, se fosse per me gli regalerei una sos più 25 accidenti a lui!

Lokhart sto difendendo una categoria chè il war, sai quanto me ne fotte di quale sia il pg più o meno difficile da usare se alla fine è il risultato quello che conta?
                Sei un war sgravo se hai item sgravo, sei un mago sgravo se hai item sgravo!I tasti siamo buoni tutti a pigiarli, magari c'è chi crepa di più e chi crepa di meno, ma la differenza tra un armur LMC a 0 e una a 30 non è abilità di gioco.

PS: Dai a un palestinese un carro armato a ad un soldato israeliano le pietre, chi vince ?
                Anche la vita real è item based

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Re: Re: Re: Dismount? No grazie!

Originally posted by Fëanor

secondo te perchè spirito soulbrave c'ha + di 150 kills mentre eddy non arriva a 100?

Li ha presi tutti contro di me

Secondo me, comunque, tutti gli aspetti del gioco che non comportino un "imbroglio" (una lamerata) nei confronti degli altri giocatori sono validi.

War o Mage, presuppongo che dipenda dalle capacità/gusti personali, anche se penso anch'io che il War sia + immediato.

Per quanto riguarda dismount/runners, penso che ognuno abbia il diritto di scegliere come comportarsi, se si dismonta è perchè si ritiene di ricavarne un vantaggio, assumendosi pure dei rischi, e se si corre...obbiettivamente io lo faccio e non mi vergogno...

PS
                  c'è differenza, comunque, tra scappare via e recallarsi, invisibilizzarsi, e soprattutto, ficcarsi in una casa. Questo si che fa schifo (pure io l'ho fatto ieri e mi vergogno).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Mattia

bhe arthur ne ha uno solo di tasto!
                    da quando gioco l'ho sempre e solo visto con il bone harvester a fare solo e assiduamente parablow... interessante
                    eh si se ci fai caso quello è il tasto ke ti fa fermare e poi dopo un attimo cadi da cavallo ^^ da stupidi vero ? già meglio stupidi non paralizzare e vederti ke mi dai 10 skermate in 10 secondi [ my name is lag] ^^ loool .

Pensa bene ke se mi levo il bone harvest mi metto un'arma da ignore [ lasciando stare ke già per colpirti devo fare 1000 kilometri a 1 tile al minuto grazie alla lag e lasciando stare ke molti war conoscono solo le armi da ignore, soprattutto molti macer ke girano solo con la war axe ] arrivo li ti faccio ignore e tu mi dai 2 schermate ^^ mitico ^^ ti levo 45 hp e poi non ti trovo più ^^ tanto vale allora ti fermo così ti buttano giù dal cavallo e poi forse posso starti vicino ^^

rifletti bene ^^ poi vedi se sono io il demente ke invece ke spaccare il mondo fare le fosse nelle stupende terre di sosaria con gli ignore fa i parablow e ti ferma

ciauz

Commenta

2 tasti ?

io ne ho 7 solo x le armi che mi porto dietro
                      (kryss-forka-lancia-spear-mace-longsword-war axe)
                      1 x lo scudo
                      1 x bende
                      1 x veleno
                      1 x pozze esplosive
                      1 macro dismount lancia
                      1 macro dismount bolas
                      1 macro autocura veleno/togli scudo bevipozza rimettiscudo
                      1 macro anticurse (bevi g strenght-gdex rimetti scudo)
                      1 macro g heal togli scudo bevi rimetti scudo
                      1 macro next targhet
                      1 macro last targhet
                      1 macro per richiamare pet
                      1 macro x aprire runebook
                      2 macro x gli stili (primario secondario)
                      1 macro x rincorrere in automatico i pg (follow)
                      1 macro per lootare solo determinati oggetti in fretta
                      1 macro x ordinare le cose nello zaino
                      1 macro x dress-undress armor
                      1 macro x dress-undress gioielli

e molte altre

a momenti mi compro una 2 tastiera
                      il mago che ha in + ? stupide macro tipo f1 casta combo x
                      f2 casta combo y
                      e altre simili x ogni singola magia utile? (che poi in combat saranno si e no na 10 )

non si parla di abilita... a pigiare 1 tasto son buoni tutti Metal... indipendentemente se sia 1 o 100 tasti macro bindati.

ps : metal tu rispondi a sta semplice domanda tu Raoul lo seghi sempre? e dopo che hai risposto pensa a chi e + furbo tu con i tuoi 200 tasti o lui con i suoi 2 che ti apre

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

il mago che ha in + ?
                        Bha, apparte le stesse identiche che hai scritto sopra, un mage ha anche circa altri 15 tasti per castare le spell. E altri 5 o più per castare sempre le stesse ma magari con last target o target self.
                        Proprio intili si.
                        sono fuggito da gn

Commenta

asd finalmente un War ke parla :S ecco almeno luposolitario ke è war come me, sa quello ke il war usa ^^ non abbiamo 2 tastini ^^ il mago oltre a noi ha solo le spell ^^ ke non sn poke ^^ ma noi non abbiamo 2 tasti

Commenta

nn cè nulla di male nel dismount...
                            nn cè nulla di male nel portarsi una crystal ball x summonare un'altro pet...

ma nn cè neanche nulla di male nel farsi una macro x recall
                            una volta dismontato 6 morto, cè poco da fare (a meno che nn sia 1vs1), xchè dovrei perdere 20 minuti? nn si tratta dei 3k..
                            si tratta di rifare tutte le pozze, reags, aspettare 20 min grattandosi

nn mi piace, visto che ormai tutti dismontano e pensano a killare il pet, io pigio f12, recallo, prendo altra bestia e torno

potete darmi del noobs o quello che vi pare, ma sinceramente me ne sbatto, uo nn è un gioco d'onore, l'importante è vincere e divertirsi, nn mi diverto a morire in 5 sec dismontato, quindi recallo...

fatevi tutti la macro di recall, così nn dismonta + nessuno
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

nn mi piace, visto che ormai tutti dismontano e pensano a killare il pet, io pigio f12, recallo, prendo altra bestia e torno
                              E ti risegano il secondo pet.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

E ti risegano il secondo pet.
                                continuo a farmeli ressare
                                se stanno in superiorità numerica nn torno x niente ^_^

cambio aria
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X