annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dismount? No grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio che cavolate allora metal fai come eddy che ora lui non usa piu bolas ma si fa protections ti paralizza e ti mura a croce con gli energy field e li ti pesta fai così.. poi se ha ress spell appizzi la macro dismont con bolas quando lo hai vicinoo e via se scappa, sennò lo massacri a magie! cmq è ovvio che se 1 pg si trova davanti 1 altro pg superiore a lui ovvio scappa! come io se trovo davanti eddy o metal scappo sicuro ma proprio metto le ali senno me crinano cmq ora modifico il pg ghgh (metto healing e ress spells asd)
    ah e cmq non sempre tutti tutti stanno in casa se non gli conviene uscire: es. eddy quando siamo in 7 o 8 davanti sede A (però non ci sono sempre dei maghi o cmq se ci sono ce nè 1 o 2) lui esce a volte crepa a volte sega 1 o 2 di noi a volte torna in casa oppure arrivano gli altri A ad aiutarlo poi come finisce finisce ma cmq ci prova

Commenta

elenchino degli script che uso pls?
      i miei compagni vengono rimproverati da me perche usano pg a 2 tasti come da eddy come da ogni persona furba :\

Commenta

Re: Dismount? No grazie!

Originally posted by Igramul
        Giocare cosi è solo triste il dismount rovina il pvp.
        Divertitevi
        avrò risposto a sti thread duecento volte

me spiegato come faccio a segare la gente quando al primo colpo vanno off screen? io o gli corro dietro e non casto oppure precasto paralize e intanto si so fatti in vas o è entrata benda

no così non se pò giocà

io faccio sempre pvp in skermata in 1vs1 e spesso anke in 2vs1 quando posso (tipo co naggaroth e cagliostro) e pe fa sta caxxata spesso ce rimango

come ce rimango fregato io (e capita spesso de pija 3 ignore de fila e muori pure se sei superman) ce dovete rimanè pure voi ma visto ke il desiderio di scappare è sempre + forte allora uso le bolas ke vi tolgono il vantaggio di andare off screen

quale altro è il vantaggio? è come essere in arena dove non si scappa, dove o vinci o PERDI

gli swamp ke sokkavano il danno li hanno levati quindi non è + vantaggioso in attakko dismountare

piantatela di lamentarvi, uno dismountato in 1vs1 ha LE STESSE possibilità di uccidere di uno a cavallo, semplicemente non può scappare e io non devo farmi le duemila miglia di indianapolis appresso a uno sperando ke entra un parablow pe dismontallo

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Metal
          i miei compagni vengono rimproverati da me perche usano pg a 2 tasti come da eddy come da ogni persona furba :\
          cioè fammi capire bene allora secondo il tuo ragionamento
          tu e Eddy siete i furbi mentre i vari Incognito, Raoul, Spirito, Jolrael sono gli idioti che nn capiscono il vantaggio di farsi un mage/war?
          uhm... davvero notevole come ragionamento... bah
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

tu e Eddy siete i furbi mentre i vari Incognito, Raoul, Spirito, Jolrael sono gli idioti che nn capiscono il vantaggio di farsi un mage/war?
            yay

Commenta

Re: Re: Dismount? No grazie!

Originally posted by Fëanor

avrò risposto a sti thread duecento volte

me spiegato come faccio a segare la gente quando al primo colpo vanno off screen? io o gli corro dietro e non casto oppure precasto paralize e intanto si so fatti in vas o è entrata benda

no così non se pò giocà

io faccio sempre pvp in skermata in 1vs1 e spesso anke in 2vs1 quando posso (tipo co naggaroth e cagliostro) e pe fa sta caxxata spesso ce rimango

come ce rimango fregato io (e capita spesso de pija 3 ignore de fila e muori pure se sei superman) ce dovete rimanè pure voi ma visto ke il desiderio di scappare è sempre + forte allora uso le bolas ke vi tolgono il vantaggio di andare off screen

quale altro è il vantaggio? è come essere in arena dove non si scappa, dove o vinci o PERDI

gli swamp ke sokkavano il danno li hanno levati quindi non è + vantaggioso in attakko dismountare

piantatela di lamentarvi, uno dismountato in 1vs1 ha LE STESSE possibilità di uccidere di uno a cavallo, semplicemente non può scappare e io non devo farmi le duemila miglia di indianapolis appresso a uno sperando ke entra un parablow pe dismontallo

Fea tanto per chiarirsi, non mi sembra di aver mai visto nessun mage fermo a prendersi i miei bledd, il mage si ferma e poi mi casta addosso e poi via di corsa.
              Ora se per il mago allontanarsi un po' e castarmi è l'unico modo che ha per non pigliare mazzate e killarmi, non vedo perchè io dovrei stare nella skermata del mago a ricevere i suoi cast a gratis, non ho micca scritto nella tag [AUSL]
              E' il tipo di gioco, il war ti colpisce solo se ti incorcia, il mago anche dall'altra parte dello schermo ti becca con le spell.
              A me il dismount non piace e non lo uso se non quando mi mettono culo a terra, tutto qui.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

rosik?

Commenta

Originally posted by jack1985
                  rosik?

Spamm?
                  Ultima modifica di TROY79; 16-08-2004, 10:44.

Commenta

anche io all'inizio odiavo il dism, ma se ci pensi bene come pensi di poter uccidere un pg a cavallo? se e' un attimo furbo MAI!
                    il dism e' una piu belle e tattiche di AoS, forse non e' onorevole in 10 vs 1 ma che ci vuoi fare, capita a tutti di far la vittima sacraficale. Impara ad usarlo al meglio e vedrai che lo troverai divertente!

Commenta

e tu nn ti vergogni delle caxxate che spari?
                      quanti tuoi compagni sono pg a 2 tasti?
                      poi parli tu che 6 il re degli script di injection
                      Sai quante risate mi farei se lo vietassero?
                      Vedi cosa significa aprir bocca giusto per dar fiato alle trombe
                      bhe arthur ne ha uno solo di tasto!
                      da quando gioco l'ho sempre e solo visto con il bone harvester a fare solo e assiduamente parablow... interessante

cmq trovarsi a culo x terra 1 vs 10 e' deprimente

Giocate nn fate giocare injection ke pure voi avete le macro ke schiacciate un tastino e vi incula il mondo
                      Ultima modifica di Mattia88; 16-08-2004, 13:11.
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Mattia

Giocate nn fate giocare injection ke pure voi avete le macro ke schiacciate un tastino e vi incula il mondo
                        Mah...
                        La gente straparla di injection perchè non l'ha mai visto nemmeno con il binocolo.

Allo stato attuale un mago con razor fa le stesse identiche cose che fa con injection, e addirittura ha dei vantaggi che se non si è capaci a scriptate con injection non potrà mai avere.

La forza di injection è che gli script te li fai come più ti aggradano nella maniera che più si adattano al tuo modo di giocare.

Poi logicamente la gente viene a dire che i più forti lo sono solo perchè usano injection.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                          Poi logicamente la gente viene a dire che i più forti lo sono solo perchè usano injection.
                          Solo inje no, ma magari anche una punta di adrenaline si

Commenta

No, non c'è un "vantaggio" nel giocare con un mage piuttosto che con un war a due tasti. Solo divertimento.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Re: Re: Re: Dismount? No grazie!

Fea tanto per chiarirsi, non mi sembra di aver mai visto nessun mage fermo a prendersi i miei bledd, il mage si ferma e poi mi casta addosso e poi via di corsa.
                              appunto, non la odi sta gente? ke al primo bleed prendono la tangenziale? se si allora usa pure tu le bolas o un'arma da dismount e vedi ke non possono scappare + e se sono + deboli muoiono GIUSTAMENTE

se per il mago allontanarsi un po' e castarmi è l'unico modo che ha per non pigliare mazzate e killarmi, non vedo perchè io dovrei stare nella skermata del mago a ricevere i suoi cast a gratis, non ho micca scritto nella tag [AUSL]

ma infatti dismountalo pure tu o noxagli pure tu il pet quando lui scende da cavallo, mica ti ho detto di lasciarti dismountare per poi lasciare a LUI il vantaggio di scappa offscreen

E' il tipo di gioco, il war ti colpisce solo se ti incorcia, il mago anche dall'altra parte dello schermo ti becca con le spell.
                              si vede ke non usi il mago, quando casti sei BLOKKATO quindi se tu scappi il mago NON può segarti senza dismount perchè te corri e lui se vuole ferirti deve castarti e se casta si blokka e se si blokka mentre te corri tu vai 10 screen fuori ti entra la benda e poi torni

no mi spiace troppo comodo

già i warriors sono avvantaggiati perchè in uno shard di runners basta ke ti tokkano e parte l'ignore finale da 50, io per finire uno ke sta scappando devo caricare parablow col mio ridicolo 12 di hit chance (dato ke so mago non posso mettermi i gioielli hit altrimenti addio faster cast) e sperare ke riesco a tokkarlo e pregare ke mi entra quel 40% scarso di probabilità di hittarlo e poi ri-pregare ke non abbia parry altrimenti n'altro 30% ke para

secondo te perchè spirito soulbrave c'ha + di 150 kills mentre eddy non arriva a 100?

eppure eddy è un trattore lo sanno tutti, ma è questione di template; un mago fa TROPPA + fatica a segare la gente rispetto al guerriero (posto ke scappano e quindi sempre) perciò metal faceva il discorso del pg a due tasti

perchè fa rabbia ke un template premendo 2-3 macro fa + di quello ke tu non riesci a fare co 100 tasti de macro in +

Originally posted by Deimos

No, non c'è un "vantaggio" nel giocare con un mage piuttosto che con un war a due tasti. Solo divertimento.
                              ripeto, non si tratta di vantaggio si tratta di comodità OGGETTIVA visto ke il warrior hitta correndo, il mago no, quindi è un template + COMODO contro la gente ke scappa.
                              Ultima modifica di Ghilteras; 16-08-2004, 16:18.
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Re: Re: Re: Re: Dismount? No grazie!

Originally posted by Fëanor

ripeto, non si tratta di vantaggio si tratta di comodità OGGETTIVA visto ke il warrior hitta correndo, il mago no, quindi è un template + COMODO contro la gente ke scappa.

Io volevo dire che il mage è molto più divertente.
                                Come scrisse gotrek ( o come si scrive) il mage è tattica e testa (dato che casti da fermo e che qua tutti i war ti bleddano a vita come niubbi) mentre chi ha il warrior cerca solo di combaciare il proprio pg con quello del nemico, premendo un tasto per bendarsi, due per le special moves, e volendo altri 3 per le pozze (se non usano script).
                                Sarà anche più comodo come dici te, ma io personalmente mi annoierei dopo 2 giorni (da warrior intendo).
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X