annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dismount? No grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dismount? No grazie!

Giocare cosi è solo triste il dismount rovina il pvp.
    Divertitevi

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

igra, secondo me il dismount è una tattica pvp, ed è giusto che ci sia ... in fondo resta sempre difficile ammazzare una persona che decide di fuggire...

Commenta

E' sicuramente una meccanica del gioco ma a volte stanca, e oggi mi ha stancato.

Commenta

Se poi è una che scappa sempre in casa a paritò di numero....
        sono fuggito da gn

Commenta

non è certo una "regola d'onore pvp" ma nella vita pratica su felucca serve =|

PS chi mi passa script bolas

Commenta

mmm , io capisco che si voglia fermare la gente , ma 4 contro 2 ... partire subito con il dismont , e cmq , raga noi scappiamo in casa , voi scappate al gate e chiamate aiuto .
            Anche in uno contro uno scappate tutti :P , quasi tutti ^^ .

Ciaoz

Buon gioco a tutti i milleduecentoquaranta minax ONLINE , anche agli altri :P .

A ps , le fazioni sono belle , ma vedo parecchia gente che gira sconsolata contandosi gli scroti fino ad arrivare a 2 , sta diventando un dagli all'arancione 5 conto 1 .

Ri olaz

ICQ 51297593

Commenta

Be sta di fatto che per oggi il mio c.ulo da dismontare su felucca non si vedrà più, mi si sono dismontate le wallere

Commenta

ma senti avete l'insure crepate perdete 3k e manco volete giocare in tipo 10v3 ? meno male che c'è il dismount guarda

Commenta

Originally posted by Metal
                  ma senti avete l'insure crepate perdete 3k e manco volete giocare in tipo 10v3 ? meno male che c'è il dismount guarda
                  Metal se tu oggi hai visto 10 SL loggati e tutti assieme
                  è giunto il momento di dare una piulita al monitor, se ti riferisci ad altri pg fatti loro io parlo per me.
                  Non tu Metal, ma alcuni tuoi compagni hanno il dismount troppo facile cosi non mi piace, giocate pure tra di voi
                  Ultima modifica di TROY79; 16-08-2004, 00:20.

Commenta

Originally posted by Alexander
                    ...voi scappate al gate e chiamate aiuto ... Anche in uno contro uno scappate tutti :P , quasi tutti ^^ ....

Come no
                    sono fuggito da gn

Commenta

maddai... nn metterla così, io sono a -5 kill points, molti dei quali persi dismountato anche dai CoM...
                      capita... l'importante e divertirsi

Commenta

1v1 quando vuoi
                        non l'ho chiamato io eddy oggi
                        e tanto scappi dopo 2 magie quindi np

voi siete stati 7-8 in certi momenti alcuni hanno usato il gate poi alcuni altri recall e altri morti
                        per non perdere 3 k
                        poi vi lamentate del dismount? certo e noi che dovremmo dire del gate del recall e del run scusa?

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Metal
                          1v1 quando vuoi
                          non l'ho chiamato io eddy oggi
                          e tanto scappi dopo 2 magie quindi np

LoL adesso ^^

Ho voglia di giocare , e raro che scappi almeno in 1v1 .
                          Oggi quando sei arrivato non avevo mana perche avevo appena combattuto contro Noxifer ^^ , sono pure rimasto li poi arriva eddi gia a piedi :P , e tutta la massa ^^ .

Giuro non sto rosicando , non mi interessa , mi piace giocare e basta , ^^ .
                          Ciaoz

ICQ 51297593

Commenta

ok ti chiamo su icq
                            non avevo mana neanche io che stavo al champ -.-

Commenta

Metal scappo quanto scappi tu appena ti becchi un bledd

Si è vero a volte siamo in 7 o 8 ma non è oggi il caso, e voi non siete da meno come numero di pg loggati anche solo -A-, quindi questa è un argomentazione tua inutlie.

Dei 3 k me ne sbatto le pallle, questa siocchezza usala per altri.

Conosco bene il mio valore e so quando chi ho di fronte mi ammazza senza problemi, e se permetti non regalo kill a nessuno, se posso scappo

Commenta

Sto operando...
                              X