annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli admin e per gli interessati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono d'accordissimo.
    Buona idea anche quella dello spawn variabile, ma credo che non lo vedremo mai...
    però è anche vero che i tempi andrebbero rivisti, uno vuole anche togliersi lo sfizio, a volte, di ripulire i dungeon, qualche giorno fa sono andato a doom con un amico e ci siamo fermati un attimo in una zona tosta dove spawnavano 2 devourers of souls, rotting corpse, diversi ravager e animaletti minori... è vero che eravamo pur sempre in due, ma energy vortex a nastro, nightmare, paciamenti, non facevamo in tempo a ripulire la zona che subito spuntava il nuovo devourer of souls... mah
    Diverse cose andrebbero riviste
    Mi piacerebbe sentire il parere di qualche admin però... come il titolo del thread suggerisce

Commenta

Originally posted by Deimos
      E' troppo noioso fare pvm, specialmente ora con peace che rovina tutto.
      Poi i mostri sono troppo deboli (mi riferisco a quelli di un certo livello) e chiuque è in grado di abbatterne dozzine da solo, dato che lo spawn ne da uno alla volta.
      Tra poco la gente farà i blood, le ww, e tutti gli altri mostri più gettonati, con uno script di easyuo ... ed è bruttissimo.
      Per ora, pvm = noia più assoluta.
      Purtroppo gia esiste.... :P

Commenta

E' il primo settembre!!

Uppo

Commenta

Cinque pagine di post e non un reply di un GM...
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

UPPO Sti therad li dovrebbe leggere qualche admin
            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Sto operando...
            X