annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli admin e per gli interessati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per gli admin e per gli interessati

Originally posted by Darker

l' 80% dei giocatori pvm vanno al formicaio e a blood. Perchè? Perchè le red solen warrior ed i blood elemental hanno un loot straconveniente (molto più le warrior in verità).
    scusa ma di luck hai 0 ? perchè non ho mai visto, neppure a 900 di luck, una solen warrior darmi oggetti magici...non stanno nemmeno vicini come loot!
    Le solen le fanno i niubbi per allenarsi e farsi soldini, io le sto riusando insieme agli ettin e ai troll per allenare la ww e il dragon.

Originally posted by Armage
    ...Non sarebbero tutti maghi-bardi-tamer o necro-macer con qualche cartografo o pescatore proprio per quei player che hanno già tutti i tipi di pg e non sanno che altro possono fare perché ne hanno gonfi i maroni di andare a formiche tutto il giorno che il formicaio è sempre pieno di gente a tutte le ore.
    Ci sono tanti modi per fare soldi come i worker..mai sentito parlare?

E per il problema del formicaio : è una cosa sentita e risentita, state diventando noiosi, ci sono altre entrate per il formicaio, se vi ostinate a entrare a minoc troverete sempre il mondo a tutte le ore...stranamente a wind o a Vesper non c'è mai nessuno...

Originally posted by Iris
    ...Ripeto, secondo me sono gli altri dungeon che pagano poco.
    Ultima modifica di arambenjo; 16-08-2004, 09:38.
    sigpic

Commenta

Re: Re: Per gli admin e per gli interessati

Originally posted by arambenjo

E per il problema del formicaio : è una cosa sentita e risentita, state diventando noiosi, ci sono altre entrate per il formicaio, se vi ostinate a entrare a minoc troverete sempre il mondo a tutte le ore...stranamente a wind o a Vesper non c'è mai nessuno...

Sbagliato, le entrate del formicaio sono sempre tutte piene, ho controllato di persona qualche volta, certo quella di minoc lo è più di tutte, ma quasi sempre c'è gente dappertutto.
      ma poi cosa significa che stiamo diventando noiosi? pensi che le cose vadano bene così come sono? siamo qua per consigliare come migliorare il gioco e fortunatamente ci sono alcuni player che non si stancheranno di lamentarsi fin quando le cose non saranno migliorate. e cmq, lo ripeto ancora dato che mi sembra non si sia capito, su osi le solen warrior non sono pippe come qui, ci staresti un po' più attento a mandarci i pet ad allenarsi

E poi non fossilizzatevi con questa idea del formicaio, sto dicendo che è tutto un po' sballato, non ti sembra che dire che al formicaio si fanno troppi soldi è la stessa cosa che dire che altrove se ne fanno troppo pochi? sto parlando di bilanciamento, non di formicaio, mi sembrava chiaro qualche post fa...
      Ultima modifica di Armage; 16-08-2004, 15:13.

Commenta

straUPP!!

però ricordiamoci che siamo in un freeshard..

quindi no money (o cmq pochi visto il premium) no fast works..
        i giemmi e/o scripters non sono pagati per cui nn gli si puo chiedere di uppare una release o modificare i loot in poco tempo.. abbiate fiducia che se decidono di fare ste modifiche lo faranno prima o poi.. ovvio meglio prima..

saluti
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Up x alcune migliorie al sistema del loot.
          Cmq anche dopo l' equilibratura alcuni dung rimarranno vuoti mentre altri saran pieni.

Commenta

addirittura le Queen che fanno più male...danno meno gp e meno cose...apparte se inizi la quest ne devi uccidere 5...

i beetle e i lion son quelli che fanno male e danno meno delle red solen....

hai ragione...bisognerà proporzionare la faccenda

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta
              Up x alcune migliorie al sistema del loot.
              Cmq anche dopo l' equilibratura alcuni dung rimarranno vuoti mentre altri saran pieni.

dipende...bisognerà far trovare loot carini anche in dunegon che eran vuoti..così ci potremo spargere un pò altrove...basta fare il passa parola !!!

Saluti

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Re: Re: Re: Per gli admin e per gli interessati

Sbagliato, le entrate del formicaio sono sempre tutte piene, ho controllato di persona qualche volta, certo quella di minoc lo è più di tutte, ma quasi sempre c'è gente dappertutto
                io ho constatato diversamente dato che vado a tamare i beetle tranquillamente a britain e senza dubbio a Vesper e Wind dalle solen infiltrator non c'è un anima...smentiscimi

ma poi cosa significa che stiamo diventando noiosi?

Forse perchè si cita sto povero formicaio (che formicaio non è)

e cmq, lo ripeto ancora dato che mi sembra non si sia capito, su osi le solen warrior non sono pippe come qui, ci staresti un po' più attento a mandarci i pet ad allenarsi ?
                Io mi adatto temporaneamente a quello ceh lo shard offre..sono pippe = ci alleno i pet tranquillo

non ti sembra che dire che al formicaio si fanno troppi soldi è la stessa cosa che dire che altrove se ne fanno troppo pochi? sto parlando di bilanciamento, non di formicaio, mi sembrava chiaro qualche post fa...
                Se lo dici cosi non posso che upparti, infatti secondo me i mostri forti, anche avendo luck alle stelle, rilasciano loot troppo poveri (non parlo di soldi ma di loot in generale)

Comunque le solen vanno bene cosi, deboli,con un discreto loot di soldi e tante...sono il pane dei niubbi che si devono allenare e farsi le ossa, potenziarle in forza o metterle abilità poison sarebbe un errore palese
                sigpic

Commenta

Non sono d'accordo che sia un errore palese.

Se su osi sono così, un motivo ci sarà.

E cmq, tralasciando il fattore "Osi=giusto" penso che un newbee non debba andare lì. Se ha il pg debole resta al primo piano e uccide le worker. Rimane poco fuori britain ad uccidere quei cosi verdi (non ricordo il nome... stanno al primo piano di despice). Va ad cimiteri, a despice... devo continuare?

Essere deboli DEVE significare essere limitati. E' ingiusto e palesemente sbagliato che mi creo il pg con 50 di forza, 50 di fancing e 50 di tattics e vado a formiche sapendo che dopo 30 minuti avrò 5k. No! Assolutamente no.

Ma... forse sono io che mi esprimo male. Il mio concetto è questo: questo è un gdr. Nei gdr tipici c'è, di base, il fatto che il pg deve crescere. In funzione dello sviluppo del pg, si va in zone più difficili, più divertenti, più convenienti. In tutti i gdr c'è questa "impostazione".
                  Provate ad installarne uno singol player. Provate con gothic (ad esempio) e spingetevi un pò oltre le mura della città e guardate che fine fate. Deve essere così. Un mmorpg è un rpg con l'aggiunta di persone. Un'impostazione votata al bilanciamento permette di far bene a tutti.
                  Ed inoltre, manca il fascino mmorpg. Se posso andare da solo al blood, che mmorpg è? Se non ho necessità di aiuto, di stare in gruppo, che mmorpg è? L'unione fa la forza. Se il niubbo non riesce a uccidere le warrior da solo, o si accontenta di mostri "minori" e meno "convenienti", o si mette in gruppo, raccatta niubbi come lui davanti haven e vanno in battaglia.

Si parla di qualità ragazzi. Allontanatevi dall'idea "povero niubbo, come farà?" Io quando ho iniziato a giocare non sapevo del formicaio. Andavo a despice e mai per un attimo mi sono sentito "povero e sfortunato". Morivo colpito dagli ettin. Morivo colpito dai corpser. Morivo. Ebbene? Andavo dall'healer e mi ressavo. Deve essere così! Quando poi non morivo più dagli ettin, la cosa è stata stupenda.

...Se poi volete tutti glorious lord dopo 2 settimane...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Per gli admin e per gli interessati

io ho constatato diversamente dato che vado a tamare i beetle tranquillamente a britain e senza dubbio a Vesper e Wind dalle solen infiltrator non c'è un anima...smentiscimi

Effettivamente lì no, ma quello non è il solen hive che intendiamo tutti, è solo un po' meno popolare, questione di tempo.

Se lo dici cosi non posso che upparti, infatti secondo me i mostri forti, anche avendo luck alle stelle, rilasciano loot troppo poveri (non parlo di soldi ma di loot in generale)

L'importante è essere tutti d'accordo su questo.

Comunque le solen vanno bene cosi, deboli,con un discreto loot di soldi e tante...sono il pane dei niubbi che si devono allenare e farsi le ossa, potenziarle in forza o metterle abilità poison sarebbe un errore palese
                    Ma le solen non vanno bene così, per i punti che ha appena esposto anche Darker, il loot, per quanto sono deboli, non è discreto, è stratosferico.
                    Non possono andare bene così per il semplice motivo che non sono così, o meglio, lo sono da noi per un errore di noncuranza/ignoranza/nullafacenza o per tanti altri motivi sicuramente giusti, insomma, legittimo che noi non paghiamo e che non possiamo pretendere il lavoro celere, però è chiaro che prima o poi andrà fatto, meglio prima... frattanto discuterne qui non farà altro che definire l'urgenza della situazione e magari sveltire un po' le cose...

Commenta

sono d'accordo

Sono d'accordo con Darker...onestamente le formiche rendono piu dei blood poikè sono molto piu facili da uccidere e comprese le gemme danno almeno un valore di 500 gp a loot.
                      Questa cosa va sistemata...adeguare il loot al grado di difficolta in modo ke ognuno guadagna in base alla propria abilità e questo è molto bello...ora non so quanto ci vorra...se si fara o se tutti sono d'accordo perke qualcuno ke non è d'accordo c'è sempre.
                      Cmq credo ke adeguando il loot dei mostri si stabilizzerebbe un po il mercato poike i prezzi di varie cose si abbasseranno a causa di meno gente ricca...non so potrei sbagliarmi.
                      Vorrei inoltre segnalare ke ad esempio un Balron da lo stesso loot di un blood anke peggiore oserei dire.
                      A parer mio spero ke si adeguera il loot al grado di difficolta dei mostri...
                      Fate voi....

Commenta

Re: sono d'accordo

Originally posted by Loki

A parer mio spero ke si adeguera il loot al grado di difficolta dei mostri...
                        Fate voi....
                        è quello che speriamo tutti, però la faccenda di cui parli del mercato e delle migliorie sui prezzi è vera, non ti saprei dire in che termini e fino a che punto, però di sicuro un bilanciamento di loot permetterebbe una migliore distribuzione dei soldi tra i pg e di conseguenza un assestamento dei prezzi al livello migliore possibile...
                        Un più lento arricchimento dei pg newbie gli permetterebbe di doversi faticare di più le proprie risorse e le proprie skill di conseguenza anche la qualità del loro gioco migliorerebbe, eviteranno di regalare beetle e di riempire spellbook gratis a destra e a manca, un processo che mano a mano distrugge il mercato.
                        Certo questo di cui parlo è un processo molto più lento e complesso, ma di sicuro trarrà grandi benefici dal bilanciamento dei loot e noi ne trarremo da esso...
                        Ultima modifica di Armage; 16-08-2004, 20:48.

Commenta

Le vostre sono solo speranze, mentre la realta' e' ben diversa e nella realta' i prezzi sono mediamente alti, per cui servono loot adeguati.
                          Come qualcuno ha detto si tratta di alzarli dove sono troppo bassi e non di abbassarli alle solen perche' vi da fastidio vedere che i niubbi appena arrivati si fanno la grana.

Commenta

...

Iris, qua non si parla di invidia perchè di infastidisce che i newbee si fanno la grana... figurati

Mi sa che non hai capito per nulla il senso del discorso. Ti consiglio di rileggere tutto

Cmq, mi meraviglio sopratutto di te, che sei un utente premium. Non capisco davvero come ci si possa legare al dito la questione delle solen senza riuscire a capire che si parla di miglioramento in qualità dello shard.

Commenta

Io sinceramente non ho capito come caspita avete fatto a fare 52k in un'ora di formiche, forse nemmeno seccandole tutte appena spawnano ce la si fa...boh!?! spiegatemelo plz almeno divento ricco pure io.

(attualmente ci faccio al max 10/15k se looto tutto e mi tiro due bolas così -.-)

PS: lasciatemi stare le formichine o vi denunzio al tribunale per la tutela dei niubbi

PPS: ma voi andate a mostri forti per i soldi? non si va per gli items?
                              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                              Originally posted by Evil Bart
                              tu sei un genio!
                              un cazz.o di genio!

Commenta

Scusami zarathustra, ma usciamo un pò off topic

Cmq, basta che rimani nel formicaio e sei abbastanza forte... 2 colpi di falce e muoiono... fatti i 52k/h

"PPS: ma voi andate a mostri forti per i soldi? non si va per gli items?"

Certo... per guadagnare meno delle warrior

Commenta

Sto operando...
                                X