annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli admin e per gli interessati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Antarath
    Io non sopporto uno cosa sola...che uno dei mostri piu forti e a parer mio anche dei piu affascinanti del gioco...ovvero il Balron...paghi quanto un blood elemental...
    Vero, questo è uno dei più palesi, ma gli altri? col valore che abbiamo qui delle barbed anche una ancient wyrm non serve a niente, così i draghi, i ciclopi, i demoni, i theratan, i lich lord, il succubus, i poison elemental, i drake... eccetera
    tutti o troppo scarsi che non danno quasi niente (come i drake) o, peggio ancora, forti ma che non danno lo stesso quasi niente (balron)

Commenta

se non sbaglio una revisione dei loot era in programma, comunque l'estate nn è il periodo migliore dicerto sono tutti in vacanza.
      Z.

Commenta

Originally posted by Zephyr
        se non sbaglio una revisione dei loot era in programma, comunque l'estate nn è il periodo migliore dicerto sono tutti in vacanza.
        Si, questo è vero

L'estate non è il momento giusto per lavorare, ma è sempre il momento giusto per sobillare al cambiamento

Commenta

Uppo alla stragrande: ESIGO che il maledetto Balron abbia qualcosa in + nel loot, ma soprattutto che NON ABBIA quella fottutissima spada iron...

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

i balron con ww e night per killarli ci metti quasi il tempo con cui uccidi uno skeletal dragon...con il risultato che ti danno 600 gold...le ww le uccidi anke solo col fire steed e danno lo stesso loot...

per non parlare poi degli oggetti...spesso con 1000 e passa di luck dagli skeletal...che credo tutti considerino all'unanimita' il mostro piu forte (piu forte non piu difficile)...spesso e volentieri trovi gli anelli con anatomy +1 -.-

nessuno fa le shadow wyrm perke sono il mostro piu difficile da fare...pessima ubicazione....estremamente riskiosa...difficile da paciare...poisona in lethal...e ti da dai 800 ai 1000gp

le ancient sono il mostro in assoluto piu difficile da paciare...e danno sui 900 - 1000gp...anke loro situate in spawn molto difficili

ci credo ke poi i niubbi intasano solen hive e valor e i pg forti intasano ice e lo spawn degli skeletal

Commenta

E' troppo noioso fare pvm, specialmente ora con peace che rovina tutto.
              Poi i mostri sono troppo deboli (mi riferisco a quelli di un certo livello) e chiuque è in grado di abbatterne dozzine da solo, dato che lo spawn ne da uno alla volta.
              Tra poco la gente farà i blood, le ww, e tutti gli altri mostri più gettonati, con uno script di easyuo ... ed è bruttissimo.
              Per ora, pvm = noia più assoluta.
              sono fuggito da gn

Commenta

Ragazzi, vogliamo parlare dei Rotting Corpse? Picchiano come fabbri, avvelenano, hanno 250 di respell e hanno un loot pietoso (non ricordo bene, ma credo che piu di 100 gold non si vada)

Commenta

Originally posted by Addondolo
                  Ragazzi, vogliamo parlare dei Rotting Corpse? Picchiano come fabbri, avvelenano, hanno 250 di respell e hanno un loot pietoso (non ricordo bene, ma credo che piu di 100 gold non si vada)
                  Quello mi sembra l'unico, vero "mostro" (se non lo paci... -_-'). Il resto sono tutti piccoli pokemon.
                  sono fuggito da gn

Commenta

effettivamente i loot sono un po' squilibrati (come la luck d'altronde)
                    i blood sono dei mostri semplicissimi da fare... innanzitutto con 100 peace e music li paci quasi sempre e poi con ww e night li seghi in 10 secondi mentre i bally sono già + tosti da fare e danno un loot uguale (alcune volte addirittura peggio) del blood...
                    ci sono mostri + forti nella categoria elementari per esempio il poison elemental: avvelena lethal e casta come un dannato e si fallisce abb spesso a paciarlo e dà un loot orrendo (il 90% mi ha dato solo ed esclusivamente 400/500 gp e du ns)

ci sarebbero da uppare 500 altre cose (per esempio i nuovi premi dei bod che alcni aspettano dall'anno scorso) staremo ad aspettare....

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Completamente daccordo... Un anno fa quando ho iniziato a giocare era meglio... insomma ci ho messo una settimana a fare un po' di soldini... ora un nuovo arrivato in 2 o 3 ore ha lo swamp, spined (che nn fa mai male :P) e 10k in banca...

Speriamo per la nuova publish :°

NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                      260712104

NeoLex disse:
                      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by NeoLex
                        Completamente daccordo... Un anno fa quando ho iniziato a giocare era meglio... insomma ci ho messo una settimana a fare un po' di soldini... ora un nuovo arrivato in 2 o 3 ore ha lo swamp, spined (che nn fa mai male :P) e 10k in banca...

Speriamo per la nuova publish :°

sì ma soprattutto speriamo che arrivi in tempo utile, cmq tutte queste nostre lamentele non possono fare altro che bene a questa causa, però quello che mi piacerebbe di più è sentire le voci degli admin e dei collaboratori e capire a che punto stanno con questa faccenda perché, per quanto mi riguarda, per me che gioco da abbastanza poco e non conosco tanta gente qui su uod, loro possono essere anche contenti così come sono e non avere intenzione di cambiare le cose... (anche se dalle parole di MiKeLezZ, fortunatamente, le cose non sembrano stare così)

Commenta

Originally posted by Antarath
                          Io non sopporto uno cosa sola...che uno dei mostri piu forti e a parer mio anche dei piu affascinanti del gioco...ovvero il Balron...paghi quanto un blood elemental...
                          tremendamente Up!!

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

Commenta

vogliamo parlare del loot di un df?

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                              vogliamo parlare del loot di un df?

vero

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

Commenta

a mel a cosa che da + fastidio è che sul server in cui giocavo di blood se ne vedevi 1 era la serie che se facevi altri 2 passi ne trovavi a dedine e se li ammazzavi solo 1 t dava la sorcata
                                Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Sto operando...
                                X