annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1

    ecco un altro saputello!!!!!!! e allora quelli dello sttaff prima di agire devono pensare alle conseguenze di quello che fanno, visto che è un ingiustizia, visto che loro forse nn sanno che io ho 2 pc collegati in rete e forse loro nn sanno che con 2 pc diversi possono giocare 2 persone diverse e con 2 account diversi quindi è un igiustizia per me che mi avete messo in jail e per qualcunaltro che gli avete cancellato gli account e forse loro nn sanno che quando è successo questo fatto io nn c'ero quindi nn possono prendersela con me e il mio account e forse loro nn lo sanno che ho tutte le provare a mio favore e che posso dimostrare di avere 2 pc collegati in rete !!!!!!! quindi loro prima di agire devono pensare pensare pensare e di nuovo pensare su quelloo che stanno facendo!!!!!!!!! Sono stato chiaro
    Buona notte a tutti

  • #2
    se tu avessi avvisato come tutti gli altri che hai due computer e che giocano due persone diverse forse non sarebbe successo tutto cio
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      scusate ho sabagliato a postare nn è qui che volevo postare

      Commenta


      • #4
        cmq io sta cosa nn l'ho mai saputa anche perchè nn c'è nulla sul sito di uodreams che spiega ste cose e poi penso che nn devo rendere connto a nessuno visto che io posso collegare anche 2 3 4 5 6 7 8 9 o 10 pc o portatili o quello che sia come e quando voglio io visto questa è casa mia e se ho amici a casa o pare nti o chiunque sia che si portano un portatile usano i mie penso di nn essere tenuto ad avvisare ogni minuto di quello che faccio o fà qualcunaltro dentro casa mia visto che nn abito da solo ma sono in una famiglia di 4 persone!!!!!! ok?

        Commenta


        • #5
          NO!

          1)Impara ad usare l'italiano e nn l'itagliano
          2)Esistono le virgole e i punti
          3)Cosi nn migliori le cose anzi....
          Pubblicita' Scottex:

          Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
          A casa piacera' a tutti!!

          Commenta


          • #6
            Si ma ti colleghi a "casa loro"quindi ....


            Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

            Commenta


            • #7
              ma ancora a discutere??
              lasciatelo cuocere nel suo brodo
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sauren
                cmq io sta cosa nn l'ho mai saputa anche perchè nn c'è nulla sul sito di uodreams che spiega ste cose e poi penso che nn devo rendere connto a nessuno visto che io posso collegare anche 2 3 4 5 6 7 8 9 o 10 pc o portatili o quello che sia come e quando voglio io visto questa è casa mia e se ho amici a casa o pare nti o chiunque sia che si portano un portatile usano i mie penso di nn essere tenuto ad avvisare ogni minuto di quello che faccio o fà qualcunaltro dentro casa mia visto che nn abito da solo ma sono in una famiglia di 4 persone!!!!!! ok?
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=195925

                Leggi e TACI.

                Commenta

                Sto operando...
                X