E' usanza di chi commette atti vergognosi giustificare il tutto (alla propria coscienza) dicendo "ma tanto al posto mio lo avrebbero fatto tutti".
IO NO.
Non fare di tutta l'erba un fascio perchè per fortuna al mondo non siamo tutti uguali e io, se permetti, non mi reputo uguale a nessuno (per mia fortuna). Io non lo avrei fatto e se vuoi te lo firmo su carta intestata.
Ipocrita sarai tu.
Eheh hai avuto un intuito da maestro!
Bè dai almeno il tipo è stato gentile... voleva darti persino la "buonanotte"!!! Hihihi
Azz
fammi dare n' occhiata al mio account!
you know that I die for belief
I swear by the sword in my hand
the sum of the pain and the grief
is nothing compared to
the wealth I obtain and the spirit of god can expand
lol quanto parlate ma nn vi fanno male le mani sulla tastiera :P?
cmq del fatto dei lamma.... penso siano piu lamer i pg che nn si credono tali di quelli che lo affermano :/ se devo fare esempi stilo al lista della spesa hihiih
+1 ^^
In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"
La perversione mentale degli italiani non ha limite.....
Io stò provando/giocando su un server asiatico (stile DIABLO per intenderci) e vi garantisco che tutto ciò non é NIENTE. Mazza qualcuno mi stava pure fregando... E "modestamente" per fregare me... Quindi il discorso "italiani" non regge...
Poi, in questi casi, si può (anzi DOVRESTE) denunciare il tutto alla polizia postale, come qualcuno mi pare abbia già fatto in casi simili, così vi rendereste conto come si finisce nei cazzi grossi ad usare accu e pass di terzi... Ah voglia a dirgli "al posto mio..." .
Inutile invece venire a piangere da GN (lo dico per conoscienza non per il caso specifico) che nulla può in questi casi (non ha competenza per la ricerca e la verifica dei fatti).
Quindi: DENUNCIATE, non vi costa nulla, e se avete subito un torto VERO ritenendo di aver subito un danno, vedrete che avrete giustizia.
Originally posted by ALPHABiT Quindi: DENUNCIATE, non vi costa nulla, e se avete subito un torto VERO ritenendo di aver subito un danno, vedrete che avrete giustizia.
ma de che? che se denunci uno per omicidio c'è caso che gli facciano il processo nel 2030!
ma de che? che se denunci uno per omicidio c'è caso che gli facciano il processo nel 2030!
Vedi che quello che dicevo sopra non è tanto sbagliato..
Poi sta tutti nel tipo di reato... se ne uccidi 1/2 vai in galera 10 anni se ne ammazzi dai 6 in su ti buttano fuori dopo 1a settimana perchè sei instabile mentalmente
Miracoli della giustizia italiana
si nel 2030 ma se penso che il giudice cell'ha con me posso anke rinviare al 2060 lol...
cmq io dico...ma quello è stupido perke nn si poteva fare 1 check e se li pigliava tutti i kk?? lol no solo 7 e 1 sola sop....FENOMENO!
se c'ero io al suo posto facevo piazza pulita...(lo ammetto)..sempre se mi fossi accorto del file visto che nn ci sarei mai andato a vedere ^^
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Vedi che quello che dicevo sopra non è tanto sbagliato..
Poi sta tutti nel tipo di reato... se ne uccidi 1/2 vai in galera 10 anni se ne ammazzi dai 6 in su ti buttano fuori dopo 1a settimana perchè sei instabile mentalmente
Miracoli della giustizia italiana
Si, come no...
Secondo me guardate troppo il TG 4.
si nel 2030 ma se penso che il giudice cell'ha con me posso anke rinviare al 2060 lol...
cmq io dico...ma quello è stupido perke nn si poteva fare 1 check e se li pigliava tutti i kk?? lol no solo 7 e 1 sola sop....FENOMENO!
se c'ero io al suo posto facevo piazza pulita...(lo ammetto)..sempre se mi fossi accorto del file visto che nn ci sarei mai andato a vedere ^^
Ha fatto bene. Se gliene frega solo 7 manco se ne accorge.
Ha fatto bene. Se gliene frega solo 7 manco se ne accorge.
eh gia, 7kk, chi li andrebbe mai a notare -____-
"chi va e non caga bene, venti volte va e venti volte viene" dice il proverbio...
doveva fare solo una passata e nn lasciargli manco i soldi dell'insure
Commenta