annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! FURTI di ACCOUNT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo una parola

Triste...

Commenta

fuck uo

Commenta

Ma DAI!!!

Ho letto il post...è una kosa a dir poco assurda e sconcertante...:/ nn può essere che ci siano in giro ancora persone cosi'VOJOSE NEL F****** il proximo... Dovessi scorpire una cosa del genere l'initeressato nn la passerebbe liscia SEPPUR QUESTO PER QUALCUNI é SOLO UN GIOCO!...è una cosa sulla quale si suda ed una sorta di >>SECONDA VITA<<... Saluti a tutti
        Egeo Eversifer
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Originally posted by frak468

è: una simpaticissima canaglia... essendo amici immagino ke lo conosca anke tu... e mettergli davanti un cumulo d'oro ad uno ke ha sempre ammesso di essere lamer inside è kiaro ke lo metti in crisi...
          ora, questa persona ha avuto una tentazione ke nn è riuscita a controllare, ma tu ke sai com'è fatto, potevi semplicemente dargli un avvertimento, no?

COntinuiamo a comportarci così, fregandocene del rispetto altrui.....
          Si, è un gioco, ma approfittare di un "amico" (anche se virtuale) che commette una ingenuità fa schifo.
          E chi lo giustifica mi fa anche un po' pena....sorry, io la penso così.
          Morganius is back!

Commenta

Originally posted by Morganius

COntinuiamo a comportarci così, fregandocene del rispetto altrui.....
            Si, è un gioco, ma approfittare di un "amico" (anche se virtuale) che commette una ingenuità fa schifo.
            E chi lo giustifica mi fa anche un po' pena....sorry, io la penso così.
            senti, io nn giustifico nessuno ma capisco le situazioni perkè le conosco...puoi dire altrettanto?
            fa skifo a te, sei sicuro ke faccia skifo all'interessato?
            se do le kiavi di casa a un amico ladro e povero in canna e quando me ne accorgo invece di telefonargli e dirgli "oh guarda ke c'erano le mie kiavi in quella cosa ke ti ho dato, nn fare caxxate eh".. invece mi apposto e aspetto ke cada in tentazione...
            beh... solo questo ho fatto notare... sole conosce quanto me quella persona... è uno ke si diverte a lamerare, ma senza nascondere la mano... lo fa e lo dice, e a me sta simpatico, anke perkè le sue lamerate sono sempre particolari, mai banali... e il fato ke nn sia ricco di soldi e altro dimostra ke alla fine il fatto di esseere lamer è + un gioco ke altro.... stavolta ha sbagliato di grosso, questo è kiaro... ma l'ha capito e sta pagando per quello ke ha fatto... il giudizio morale lo si può dare solo se si conoscono i particolari della storia, e se l'ha perdonato la "vittima" nn possiamo farlo noi???

la + figha? Malignus

Commenta

senti, io nn giustifico nessuno ma capisco le situazioni perkè le conosco...puoi dire altrettanto?
              se do le kiavi di casa a un amico ladro e povero in canna e quando me ne accorgo invece di telefonargli e dirgli "oh guarda ke c'erano le mie kiavi in quella cosa ke ti ho dato, nn fare caxxate eh".. invece mi apposto e aspetto ke cada in tentazione...
              beh... solo questo ho fatto notare... sole conosce quanto me quella persona... è uno ke si diverte a lamerare, ma senza nascondere la mano... lo fa e lo dice, e a me sta simpatico, anke perkè le sue lamerate sono sempre particolari, mai banali... e il fato ke nn sia ricco di soldi e altro dimostra ke alla fine il fatto di esseere lamer è + un gioco ke altro.... stavolta ha sbagliato di grosso, questo è kiaro... ma l'ha capito e sta pagando per quello ke ha fatto... il giudizio morale lo si può dare solo se si conoscono i particolari della storia, e se l'ha perdonato la "vittima" nn possiamo farlo noi???

Effettivamente si può... però resta un "furto" di cattivo gusto.
              Ultima modifica di Jablo; 15-08-2004, 02:12.

Commenta

Rubare un account o oggetti di quel account è SEMPRE sbagliato e il fatto che la vittima pecchi di ingenuità non deve essere una scusante.
                Mi auguro che lo staff BANNI in maniera definita tutta questa FECCIA che con stratagemmi vari rovina il gioco altrui.

Commenta

sole conosce quanto me quella persona... è uno ke si diverte a lamerare, ma senza nascondere la mano... lo fa e lo dice, e a me sta simpatico, anke perkè le sue lamerate sono sempre particolari, mai banali...
                  Beh, a dire il vero, non è affatto così. Non sapevo certo delle attitudini di questa persona finché non gli ho dato l'occasione per metterle in atto, essenzialmente perché non la conosco bene.
                  La prossima volta parla solo per te, che è meglio
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Beh, a dire il vero, non è affatto così. Non sapevo certo delle attitudini di questa persona finché non gli ho dato l'occasione per metterle in atto, essenzialmente perché non la conosco bene.
                    La prossima volta parla solo per te, che è meglio

ah beh... visti tutti i discorsi sull'amicizia tradita, avevo supposto.... supposto male evidentemente...
                    buonanotte

la + figha? Malignus

Commenta

Se non giustifichi nessuno...perchè lo stai giustificando?

Essendo un forum pubblico, un utente ha semplicemente
                      espresso un suo pensiero.

se do le kiavi di casa a un amico ladro e povero in canna e quando me ne accorgo invece di telefonargli e dirgli "oh guarda ke c'erano le mie kiavi in quella cosa ke ti ho dato, nn fare caxxate eh"..
                      Ad un amico, anche se ladro e povero in canna non è
                      necessario fargli notare certe cose...

invece mi apposto e aspetto ke cada in tentazione...
                      ...non si è appostato, ma a quanto ha scritto, ha
                      riloggato per togliersi il dubbio che lo tormentava,
                      e si è trovato di fronte a questa situazione.

beh... solo questo ho fatto notare... sole conosce quanto me quella persona... è uno ke si diverte a lamerare, ma senza nascondere la mano... lo fa e lo dice, e a me sta simpatico, anke perkè le sue lamerate sono sempre particolari, mai banali... e il fato ke nn sia ricco di soldi e altro dimostra ke alla fine il fatto di esseere lamer è + un gioco ke altro.... stavolta ha sbagliato di grosso, questo è kiaro...
                      Appunto...esistono lamerate e lamerate...

ma l'ha capito e sta pagando per quello ke ha fatto... il giudizio morale lo si può dare solo se si conoscono i particolari della storia, e se l'ha perdonato la "vittima" nn possiamo farlo noi???
                      Non metto in dubbio che possa essere una persona
                      simpaticissima...mi stò limitando a osservare la situazione
                      oggettivamente.
                      A mio umile parere...giustificarlo, come tu stai facendo...non è
                      sicuramente la via migliore per permettergli di "crescere".
                      Noi impariamo dai nostri "errori"...e giustificarlo in questo caso
                      significa impedire alla persona di apprendere la sua "lezione
                      di vita".

x te c'è sempre e cmq una...
                      @}>--->----

...flambè!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

certo che le pensano proprio tutte...
                        prima il prg per provare tutte le psw ora questa "tattica" bah...
                        io l'ho appena cambiata la psw e ho messo: iosonoioetuseitu voglio vedere ora chi riesce a trovarla e a fregarmi l'account...

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Direi che a questo punto sono affari loro.
                          In fondo non tocca a noi educare gli altri, tanto meno in un forum.

Commenta

Re: ATTENZIONE! FURTI di ACCOUNT!

Originally posted by Sole Nero
                            Pare proprio che abbiano cercato di fregarmi l'account. Userò nomi come A e V anziché i veri nomi dei pg, in quanto, almeno per adesso, non voglio renderli pubblici.

Oggi pomeriggio, un giocatore di nome A mi ha chiesto di passargli Injection, perché a lui non funzionava. Io, in modo avventato, ho zippato e consegnato il file contenete tutti i file del mio Injection ad A, come mi era stato indicato da lui stesso. E' stato molto ingenuo da parte mia e per fortuna mi sono erso conto del pericolo sin dall'inizio. Infatti fra i file di Injection vi è un .xml contenete tutte le password e le username scritte in chiaro, accessibili da chiunque con il banale notepad. Siccome nei giorni passati ho sentito parlare di furti degli account, allora ho subito cercato di rimediare; visto che A diceva che Injection continuava a non funzionargli, allora in fretta e furia ho fatto una nuova versione del file privato dei miei dati personali e gliela ho passata chiedendogli, con una scusa banale, di sovrascrivere i vecchi file. In questo modo avrei cancellato le mie tracce sul suo computer. Era tuttavia già tardi. Qualche ora dopo io e A logghiamo a Doom per farci qualche mostro. Lui si comportava in modo tutto gentile, mentre avevo già avvertito in questa persona una certa avidità nel continuare a chiedermi informazioni sul mio Injection, tanto che aveva voluto persino uno screen con le mie impostazioni. Mi chiede per ben tre volte che cosa farò quando avrò sloggato e verso le 3. Quando decidiamo di andare a dormire, io le dico che devo prendere i BOD e dare un occhio al forum. Allora A, guarda un po', mi dice che mi aspetterà per darmi la buona notte. In realtà voleva solo avere la certezza che io andassi offline... E infatti, pochi minuti dopo, quando il mio PC era già spento, mi viene in mente il dubbio e allora per scrupolo riloggo e... Errore! Un altro personaggio è online... Allora riprovo e... Il mio fabbro Demir, anziché essere a Luna dove l'ho mollato pochi minuti prima, si trovava in banca a Delucia con un altro pg, V, di fianco... Ho controllato rapidamente fra le mie cose nella banca e mancavano circa 9 dei 20 milioni di gp. Mancano inoltre una anatomy 120 e una Blacksmithy 120. Apparentemente non sembra avermi fregato altro, ma almeno posso dire di essere CERTO che il mio account è stato violato e che al 99% si è trattato di questo A/V. Appena ho rivolto la parola a V, questi ha risposto con "?" ed è corso via. Curiosamente, pochi istanti dopo anche gli account su MSN e ICQ di questa persona sono andati offline.
                            Appena comincio a parlare su ICQ con un amico della faccenda, vengo a sapere che... Mi ha incontrato con il mio fabbro Demir a Luna poco fa! Lui mi avrebbe chiesto se potevo fargli degli enhance, ma io avrei risposto che andavo di frettaa e anzi avrei cheisto di farmi gatare a Delucia. Inutile dire che non ero io!
                            Io a quel punto ho cominciato a chiedere aiuto a destra e a manca allo staff, ma era tardissimo; tuttavia spero che possa fare qualcosa. Ho cambiato la password.

In sostanza: MAI dare ad altre persone i vostri file di Injection, o, in generale, di qualsiasi altro launcher, perché risulterebbe molto facile poter usare i vostri account, con le conseguenze che potete immaginare.
                            Se avevi capito che ti avrebbe fottuto qualcosa, avresti dovuto cambiare la pass prima, l'errore è tuo, anzi ti dovrebbe anche jailare, perchè hai dato i tuoi dati a terzi (qua scherzo ovviamente ), cmq l'errore tuo c'è ed è evidente, per fortuna tua i danni sono stati minimi, se ero io manco più i pg ti facevo trovare ...
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Non voglio assolutamente minare la credibilità di Sole Nero, ma perché date tutti per scontato che quel che dice sia vero???

Se fosse successo a qualcuno di meno credibile, probabilmente ora, oltre ai due "ladri", in jail ci sarebbe anche colui il quale ha subito il furto, per shared account.

Probabilmente se fossimo in un telefilm come Ally Mc Beal, i due imputati verrebbero prosciolti perché non hanno commesso un furto, ma hanno semplicemente usato dei dati forniti loro con il pieno consenso dell'accusatore

Non giustifico chi ha commesso il reato, anche se non approvo nemmeno il comportamento di chi, resosi conto (a quanto ho capito leggendo) di quello che accadeva, ha preferito intrappolare i due malandrini...

Secondo me è proprio sbagliato il titolo del thread.
                              Perché nessuno ha commesso furti...

P.s.
                              E come dice Mark, se ero io, ti sarebbe proprio sparito l'account
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: ATTENZIONE! FURTI di ACCOUNT!

Originally posted by Noxfen

Se avevi capito che ti avrebbe fottuto qualcosa, avresti dovuto cambiare la pass prima, l'errore è tuo, anzi ti dovrebbe anche jailare, perchè hai dato i tuoi dati a terzi (qua scherzo ovviamente ), cmq l'errore tuo c'è ed è evidente, per fortuna tua i danni sono stati minimi, se ero io manco più i pg ti facevo trovare ...
                                Ma non hai capito. Io ho utilizzato la mia iniziale ingenuità proprio per cogliere sul fatto il ladro. Credevo fosse chiaro, ma noto che no nsei l'unico a no navere capito. Ti garantisco che non avresti avuto il tempo per prendere nulla, in quanto ho riloggato 5 minuti dopo essere andato offline: giusto il tempo per consentire al ladro di mettersi all'opera.
                                Vedo che alcuni ancora non hanno capito che comunque probabilmente il ladro non ha chiesto Injection con malizia, ma semplicemente ha approfittato di una situazione.
                                Come a detto Iris, ora sono affari loro (A e V); sono persone adulte e quindi immagino che sappiano sostenere la responsabilità sulle proprie azioni.
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X