annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! FURTI di ACCOUNT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Secondo me è proprio sbagliato il titolo del thread.
    Perché nessuno ha commesso furti...

P.s.
    E come dice Mark, se ero io, ti sarebbe proprio sparito l'account

Quando ho aperrto il thread, si trattava di un furto. Non hai capito lo spirito comunque; lo scopo era quello di sensibilizzare la comunity, visto che di recente ho sentito parlare di diversi furti di account; quello da me proposto è certamente un metodo molto efficace. E comunque, se io a te ti dessi una borsa con dentro, per sbaglio, le mie chiavi di casa e ti recassi a svaligiarmela... Saresti comunque un ladro.
    Shared account... Ma dai! La prima cosa che ho fatto è stata cambiare la password, una volta riavuto possesso del mio account... Come sempre ti lasci andare in discorsi che finiscono sull'assurdo... Mo vuoi vedere che alla fine il ladro ero io e che ho montato tutto solo per manie di protagonismo... -.-
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Mo vuoi vedere che alla fine il ladro ero io e che ho montato tutto solo per manie di protagonismo... -.-
      Inutile che ti scaldi tanto, il mio era un discorso per assurdo (per l'appunto) fatto per sdrammatizzare.
      E se tu mi dessi una borsa con le tue chiavi di casa, certamente non ti farei notare l'errore, e non compirei io il furto, o, quantomeno, non lo farei 10 minuti dopo che mi hai dato la borsa.
      Io ho fatto una battuta e ti sei scaldato, evidentemente stai ancora ringraziando gli dei di non esserti trovato di fronte uno squalo in grado di approfittare della tua "svista", ma solo un paio di ragazzini che si sono ritrovati in mano il pane, senza i denti per mangiarlo.

P.s.
      Se non volevi avere manie di protagonismo, sarebbe semplicemente stato sufficiente che tu facessi notare il "bug" di injection, spiegando di non passare il programma su cui ci sono i propri dati, senza raccontarci la tua avventura stile romanzo
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Inutile che ti scaldi tanto, il mio era un discorso per assurdo (per l'appunto) fatto per sdrammatizzare.
        E se tu mi dessi una borsa con le tue chiavi di casa, certamente non ti farei notare l'errore, e non compirei io il furto, o, quantomeno, non lo farei 10 minuti dopo che mi hai dato la borsa.
        Io ho fatto una battuta e ti sei scaldato, evidentemente stai ancora ringraziando gli dei di non esserti trovato di fronte uno squalo in grado di approfittare della tua "svista", ma solo un paio di ragazzini che si sono ritrovati in mano il pane, senza i denti per mangiarlo.

P.s.
        Se non volevi avere manie di protagonismo, sarebbe semplicemente stato sufficiente che tu facessi notare il "bug" di injection, spiegando di non passare il programma su cui ci sono i propri dati, senza raccontarci la tua avventura stile romanzo

Guarda, se mi scaldo, è perché sono sotto al tetto e qui di sera c'è un caldo torrido, non certo per le tue parole...
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

E' ormai riprovato che lo stupido non sa di esserlo e, anzi, è convinto di essere il più intelligente al mondo e, se gli fai notare la sua scarsa intelligenza, si arrabbia pure dandoti del cretino.
          Da questo si evince che certa gente non sa proprio dove sia di casa la vergogna...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Guarda, se mi scaldo, è perché sono sotto al tetto e qui di sera c'è un caldo torrido, non certo per le tue parole...
            Ti ha risposto Nessuno.
            A volte sei troppo presuntuoso, e, ti ripeto, sei fortunato ad essere una persona "famosa" e ad esserti "scontrato" con degli incompetenti.
            Sennò tra qualche giorno avresti iniziato a bestemmiare in tutte le lingue
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Cioè, fammi capire: tu ti stai bullando del fatto che se fossi tu quello che riceve la pass per errore saresti in grado di fregare l'account e fare chissà cos'altro senza farti beccare?
              Complimenti, sei un vero "uomo".....
              Ripeto: tristezza

P.S.: A me non frega un caxx di chi sia l'account (Sole Nero manco lo conosco in game e non ci tengo nemmeno), ma mi da fastidio notare quanto poco rispetto delle persone ci sia anche solo per 4 pixel in croce.
              Morganius is back!

Commenta

Originally posted by Metal
                vabbe bisogna esse scemi per dare injection a un tizio
                passagli il sito e via .. -_-
                sigpic

Commenta

Su 5 pagine di post 4 di ipocrisia .
                  Suvvia gente, volete mettere una manina sul fuoco e dire che voi se casualmente vi trovereste in mano la pass e l'user di un utente pieno di soldi e altro, nn avreste avuto la tentazione di provarci ??? Occhio ragazzi che il fuoco brucia.
                  E' un gioco no ? Certa gente, ingiustificatamente evidentemente, si "diverte" giocando cosi'. Ma e' facile giudicare qualcuno a posteriori. Mettetevi nei suoi panni e lasciate a casina l'ipocrisia. La meta' di voi la manina sulla fiamma ci penserebbe MOLTO bene prima di mettercela...

Don't' worry, Son Pixel.

Bye.

Commenta

Originally posted by Il Sarto Di Panama
                    Suvvia gente, volete mettere una manina sul fuoco e dire che voi se casualmente vi trovereste in mano la pass e l'user di un utente pieno di soldi e altro, nn avreste avuto la tentazione di provarci ??? Occhio ragazzi che il fuoco brucia.
                    E' un gioco no ? Certa gente, ingiustificatamente evidentemente, si "diverte" giocando cosi'. Ma e' facile giudicare qualcuno a posteriori. Mettetevi nei suoi panni e lasciate a casina l'ipocrisia. La meta' di voi la manina sulla fiamma ci penserebbe MOLTO bene prima di mettercela...

Don't' worry, Son Pixel.

Bye.
                    Bisogna subirle le cose.. io penso che se ti sfruttassero l'account per un qualsiasi motivo saresti qua a urlare all'untore ( come io stesso farei ), e non ti importerebbe molto metterti nei suoi panni.. diciamo così: il fatto di "giudicare" queste cose da parte di tutti è un pò un modo per esorcizzarle
                    bye

Commenta

Originally posted by Morganius

ma mi da fastidio notare quanto poco rispetto delle persone ci sia anche solo per 4 pixel in croce.
                      Non mi bullo, ho semplicemente detto che si è trovato davanti delle persone sleali, ma stupide.

Detto questo, come hanno fatto notare qui è pieno di ipocriti, visto che, a parte rare eccezioni, chiunque ne avrebbe approfittato.

Io sono il primo a lamentarsi da 1 anno di come la maggiorparte delle persone bari per vincere chissà cosa in un gioco, quindi le paternali non farle a chi lotta per migliorare questo gioco, da quando ci gioca.

Commenta

Probabilmente è pieno di ipocriti, se fosse capitato a un pinco pallino qualunque forse le reazioni sarebbero state diverse, ma capita che a volte gli ipocriti abbiano anche ragione.
                        Con questo non faccio nessuna patrnale a nessuno, ci mancherebbe.
                        E' che secondo me UO potenzialmente è un gran gioco, io stesso faccio di tutto perchè per me e per quelli con cui interagisco in game lo sia.
                        Solo che vedere certe idiozie, certi comportamenti idioti, mi fa girare le balle a mille, che ci vuoi fare?
                        Morganius is back!

Commenta

Originally posted by Morganius
                          Probabilmente è pieno di ipocriti, se fosse capitato a un pinco pallino qualunque forse le reazioni sarebbero state diverse, ma capita che a volte gli ipocriti abbiano anche ragione.
                          Probabilmente se fosse stato un pincopallino qualunque, nessuno gli avrebbe creduto e sarebbe stato accusato di shared account.
                          Probabilmente non sapremo mai cosa sarebbe accaduto se fosse successo a qualcun'altro, perché purtroppo possiamo solo anare avanti

Commenta

Sarebbe stato comunque impossibile "fregarlo", cancelli il pg, rubi gli items, trashi gli items, basta caricare un save precedente e torna tutto a posto.

Commenta

Originally posted by Il Sarto Di Panama

Don't' worry, Son Pixel.

Bye.
                              E' usanza di chi commette atti vergognosi giustificare il tutto (alla propria coscienza) dicendo "ma tanto al posto mio lo avrebbero fatto tutti".
                              IO NO.
                              Non fare di tutta l'erba un fascio perchè per fortuna al mondo non siamo tutti uguali e io, se permetti, non mi reputo uguale a nessuno (per mia fortuna). Io non lo avrei fatto e se vuoi te lo firmo su carta intestata.
                              Ipocrita sarai tu.

Commenta

se vi fa piacere a me tra il 14e il 15 hanon svuotato banka ^^ traschato casa ecc ecc come non lo so ma l'han fatto non ho mai passato niente a nessuno ma mi so ritrovato a ridover farmi tutte le armi pd...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X