annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! FURTI di ACCOUNT!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie della segnalazione, se potete usate EasyUO ....

INOLTRE FATE I NOMI SE LI RICORDATE ... Per lo meno cos'ì 1 sappiamo chi sono 2 vengono s*******ti a dovere ... e' il limeraggio + meschino che ci possa essere.

Commenta

!

vabbe bisogna esse scemi per dare injection a un tizio
      passagli il sito e via .. -_-
      *

Secondo me era uno ke era frustrato dalla tua recidiva kiusura dei 3d , godo :P BOLLLLLLLLLLLLLINATOOOOOOO

Commenta

Originally posted by Sole Nero
        La faccenda è stata sistemata. Mi erano stati sottratti 7 milioni e una Wrestling 120. Sicuramente ero troppo stanco ieri sera per contare essattamente quanti soldi e quali sop mancavano.
        Il nome lo conosco. Non mi va di dirlo sul forum publlico però... Comunque so per certo che questo thread lo ha letto... E avrà di che leggere in futuro, perché è stato jailato per un mese. Onestamente io la ritengo una pena un po' misera; una scorrettezza del genere sarebbe degna almeno di un ban da Gamesnet.
        Se vuole dichiararsi in pubblico, lo faccia lui stesso. Per me resta comunque un perdente che pensava di potermi fregare con poco.
        Merita davvero che tu sia così gentile da non dirne il nome?
        E io ti dico invece che lo voglio sapere, giusto per curiosità
        A me non piace quando il nome di certa gente non viene fuori, con la privacy assicurata dalle loro stesse vittime in attesa che "si dichiarino da soli"
        Tanto sai benissimo che non si dichiarerà mai, che motivo ne ha? E' stato messo dentro e bon
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Merita davvero che tu sia così gentile da non dirne il nome?
          E io ti dico invece che lo voglio sapere, giusto per curiosità
          A me non piace quando il nome di certa gente non viene fuori, con la privacy assicurata dalle loro stesse vittime in attesa che "si dichiarino da soli"
          Tanto sai benissimo che non si dichiarerà mai, che motivo ne ha? E' stato messo dentro e bon
          anche secondo me dovresti far sapere chi è

Commenta

E avrà di che leggere in futuro, perché è stato jailato per un mese. Onestamente io la ritengo una pena un po' misera; .

??? 1mese di jail????
            io solo per il fatto che ho detto la mia password a mio fratello mi sono beccato 2settimane di jail.... per quello che ti hanno fatto SoleNero il minimo della pena è bann + infamia. Poi se si riesce a scoprire IP e ora del lamer.... si possono prendere altri provvedimenti.. .....

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Lean
              Premetto che ho massimo rispetto per sole nero e gli esprimo la mia massima solidarietà, ma non capisco come un COLLABORATORE (!!!!) possa essere così ingenuo...
              scusa sole nero... ma non posso accettarlo da te.

Vero, vero... :-/
              Però... Io ingenuo a cascarci, ma lui altrettanto a pensare di potermi fregare con i suoi atteggiamenti bizzarri... Di poter fregare un COLLABORATORE, come dici tu . Per fortuna ho avuto l'accortezza di fingermi offline per poterlo beccare sul fatto.
              Se è il risultato finale quel che conta, è che lui è stato sospeso per un bel po' e io ho subito riavuto la poca roba che era riuscito a prendermi.
              Vabbè, in qualità di collaboratore spero di aver apportato un po' di esperienza alla comunity e di aver sensibilizzato la gente riguardo un problema che in effetti esiste da sempre.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Va be' le niubbate le facciamo tutti....
                Dai tuoi discorsi mi sembra che sia una ragazza ho ragione?
                Se dici il nome ci divertiamo quando viene a felucca.....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Se è il risultato finale quel che conta, è che lui è stato sospeso per un bel po' e io ho subito riavuto la poca roba che era riuscito a prendermi.
                  IMHO... l'avrei prima killato, reskillato, tagliato, affettato, cucinato e poi bannato.

Vabbè, in qualità di collaboratore spero di aver apportato un po' di esperienza alla comunity e di aver sensibilizzato la gente riguardo un problema che in effetti esiste da sempre.
                  Si sa... la madre dei pir.la è sempre incinta....

Commenta

1 mese è troppo poco.
                    Ci voleva il ban assoluto.
                    Mha...
                    sono fuggito da gn

Commenta

stavo facendo lo stesso errore uppando injection sul mio sito x farlo scaricare ad un mio amico
                      poi un lampo mi ha illuminato, ho aperto inj e sostituito i dati con "user" e "password"

sullo script x mirc che feci e che misi online su 3 siti di mirc scripting (black script), lasciai il mio numero di cell e la pwd di registrazione x il mio nick di 3 server irc -.-'

in una settimana aveva + di 4000 download, indovinate che fine fece il mio nick? -.-'
                      la cosa positiva è che ricevevo sms contenenti complimenti lol

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Dalle ultime indagini (già detto così fa ridere, lo so ) forse le cose non sono neanche così come appaiono.
                        Adesso la situazione è questa:
                        una persona, che chiamavo A, (quella che ha preso il mio injection e il mio account) ha loggato con il mio fabbro. Una seconda persona è stata punita perché si trovava in tasca la refurtiva, passatagli dal mio fabbro Demir a Delucia e questa seconda persona è V, ovvero il pg che ho visto di fianco al mio quando ho smascherato il furto. Ora resta un attimino da capire se la persona A è stata così ingenua da pensare che il primo che passava, V, avrebbe accettato di fare da spola con un sacco pieno di milioni, oppure se A e V erano più verosimilmente complici.

Commenta

cioe' famme kapi' ke mi sto lollando nn poko

c'e' anke la possibilita' ke A dopo averti ciulato tutti quei soldi abbia preso un pg ke passava di li dicendogli : " skusa me li tieni un secondo ke loggo koll'altro pg?"

annamo proprio bene
                          Erendor in game

Commenta

un paio di cose...

1) nn salvare la password su inj è un'accortezza elementare per ki nn è nato ieri

2) io conosco la persona di cui parli, e so ke tipo è: una simpaticissima canaglia... essendo amici immagino ke lo conosca anke tu... e mettergli davanti un cumulo d'oro ad uno ke ha sempre ammesso di essere lamer inside è kiaro ke lo metti in crisi...

3) io nn ho mai fatto lamerate, ho sempre regalato quel poco ke ho avuto, quindi sono il primo a dire ke passare sopra a cose tipo l'amicizia per qualke sop o altro è profondamente sbagliato... ma il coro di scandalizzati ke sto leggendo mi fa venire il dubbio ke giokiamo su shard diversi, perkè io di lamer ne vedo tanti in giro... ma proprio tanti... ora, questa persona ha avuto una tentazione ke nn è riuscita a controllare, ma tu ke sai com'è fatto, potevi semplicemente dargli un avvertimento, no?

cmq personalmente mi fa piacere ke hai risolto tutto e ke la jail abbia tenuto conto delle attenuanti (nn ti aveva mica kiesto la password eh... se l'è trovata su un piatto d'argento)

la + figha? Malignus

Commenta

1 mese per una cosa simile..quando meriterebbe il ban dell'account...che tocca sentire

Commenta

Originally posted by frak468

cmq personalmente mi fa piacere ke hai risolto tutto e ke la jail abbia tenuto conto delle attenuanti (nn ti aveva mica kiesto la password eh... se l'è trovata su un piatto d'argento)
                                Ripensandoci in effetti, penso che tu abbia ragione. L'occasione rende l'uomo ladro. Probabilmente il ladro non è stato bannato proprio perché l'occasione se l'è trovata davanti al naso senza che se la cercasse. Vabbè, ora vado un po' a Doom

Commenta

Sto operando...
                                X