annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un complimentone a Moska

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anthony Kiedis

non è UO. è UOD.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by asdrubale
      Avendo trovato l'armatura runica REGOLARMENTE, me la tengo per i miei benefici.
      hai fatto bene, uno non è mica obbligato a restituirla se l'ha trovata in terra o in un baule, senza dubbio non ti convincono insultandoti, sei stato un signore a non cadere nella loro volgarità ...per una semplice runika poi
      sigpic

Commenta

Non facciamo di un volgarissimo lamer un eroe, pls.
        I veri Signori non rubano, evitiamo quindi di appioppare etichette di nobiltà a certi loschissimi figuri; poi se volete tirare in ballo i bottini di guerra, beh quelli sono tutt'altra storia ma non appartengono alla tradizione di Trammel.

Commenta

Originally posted by Iris
          I veri Signori non rubano, evitiamo quindi di appioppare etichette di nobiltà a certi loschissimi figuri; poi se volete tirare in ballo i bottini di guerra, beh quelli sono tutt'altra storia ma non appartengono alla tradizione di Trammel.
          vah che a volte dici cose sensate

Commenta

Originally posted by Iris
            da quando uno si definisce lamer perchè raccoglie roba da terra??
            poi lo insultano pure ....

quindi se trovi 100 euro in terra e le raccogli sei un lamer?
            Pinco pallino si avvicina e ti dice che erano sue e gliele restituisci con il sorriso in faccia (non sapendo se sono sue o meno) ??

se è cosi sei veramente l'unica in tutto il mondo, vorrei conoscerti per rubarti tutto, pure la verginità
            sigpic

Commenta

1)Io nn ho insultato nessuno anzi...
              2)L'ho insultato alla fine perche uno cosi c'è poco da sta calmi...Uno che mi viene a dire come mi sta l armor quale pezzo preferisci ecc ecc nn si merita nient'altro che un bel vaf.... tutto qui quindi nn girateci molto su questi insulti e inutile...:/ byez

Commenta

Originally posted by Peliroth
                1)Io nn ho insultato nessuno anzi...
                2)L'ho insultato alla fine perche uno cosi c'è poco da sta calmi...Uno che mi viene a dire come mi sta l armor quale pezzo preferisci ecc ecc nn si merita nient'altro che un bel vaf.... tutto qui quindi nn girateci molto su questi insulti e inutile...:/ byez
                ti ha solo sfottuto, ti sei innervosito e sei caduto sul ridicolo rosikante, ammettilo.

dai do un po di ragione pure a te, quando uno fa lo sbruffone gli zebedei girano a tutti
                sigpic

Commenta

Bhe quello e logico cmq io direi di chiudere qui il Post e inutile a parer mio...Ciauz

Commenta

Originally posted by Peliroth
                    Eccomi qui...Dopo aver letto tutti sti post o deciso di postare per chiarire sta faccenda...Ore 19.00 a haven o lasciato qualke pezzo d armor in un baule per renderle a mio cugino ke si kiama akshis ora nn gioka perche a subito un incidente stradale e dovrebbe operarsi a breve tempo... Gli ho kiesto io l armor perche io ero senza e lui ma prestato la sua.. Oggi alle 19.00 o rimesso l armor nel baule per rendergliela ma nn cera piu cerca Un pg di nome moska Lo pregato per renderla ma lui dicendo ke era ladro e ke sela teneva lui indossandola e dicendomi quale pezzo gli stava meglio mi sono un po alteratto kiedo scusa o comesso un errore immenso prima di tutto o preso in giro qlcuni miei amici della gilda death dicendo ke nn lo conoscevo akashis invece era io cugino e poi per le parolaccie scapate dalla mia bocca chiedo scusa...Emh.. questo pg di nome Moska lo pregato in turko perche' me la rendesse ma cio nn e accaduto...Ora dico solo una cosa L armor sela puo anche tenere Se vuole e la storia del minax e com Sono due accaunt diferenti Uno mio (Hogan) e l altro (akashis) ke ripeto ora sta molto male...Io ho postato la verita vede voi un Saluto e mi scuso ancora con tutti...
                    Di errori ne hai commessi tanti ci sono minimo 232 verbi avere senza la H...
                    Cmq stento a crederti per vari motivi ma non vojo parlare di questo. Secondo me:
                    1. Sei stato molto ingenuo e in pratica te la sei cercata, possibile ke non hai una casa o un amico ke te la passava?
                    2. Moska non è sicuramente una persona con un minimo di umanita e di onesta ma non ha trasgredito nessuna regola, certo si spera ke almeno in un gioco ci sia gente onesta ma ho notato ke le persone meno oneste sono quelle ke giocano a ultima, oppure sfogano in gioco i loro stress.
                    3.Auguro a tuo cugino una pronta guarigione...

hola
                    Ultima modifica di butcher85ar; 16-08-2004, 21:14.

Commenta

Originally posted by arambenjo

da quando uno si definisce lamer perchè raccoglie roba da terra??
                      poi lo insultano pure ....

quindi se trovi 100 euro in terra e le raccogli sei un lamer?
                      Pinco pallino si avvicina e ti dice che erano sue e gliele restituisci con il sorriso in faccia (non sapendo se sono sue o meno) ??

se è cosi sei veramente l'unica in tutto il mondo, vorrei conoscerti per rubarti tutto, pure la verginità
                      Come spesso accade ci sono persone di medio intelletto che, convinti delle loro possibilità, si ergono sul piedistallo tentando di sparare massime o di insegnare la vita.
                      Il messaggio sopra citato ne è un chiaro esempio.
                      Ora ti smonto.
                      1) UO non è la vita reale. Qualsiasi esempio che paragoni le due cose è sbagliato DI PRINCIPIO
                      2) Siamo qui per divertirci. Se sei represso non è colpa mia/nostra quindi al limite suicidati o curati. Ergo, se a uno cade una cosa in terra, che PUO' SUCCEDERE (siamo umani e capita di sbagliare), in onore di ciò è bene fare un ATTO DI GENTILEZZA e restituire il tutto.
                      3) Colui che non si comporta così per me è un LAMER e se si diverte a far rosicare gli altri è pure represso e quindi lo rimando ai consigli dati nel punto 2.

Vuoi sapere a me cosa è successo? Ero alla banca di Haven. Ad un tizio, neanche so chi sia, gli è caduto un baule di quello grandi. Dentro c'era DI TUTTO, tanto che non riusciva neanche a riprenderlo per metterlo in banca. Mi sono messo li, gli ho detto di stare tranquillo, e l'ho aiutato a riprendere tutte le sue cose, oggetto per oggetto.
                      Sono speciale? Sono forse meglio di qualcun altro (secondo me si)? Sono un buon sammaritano, un buono (tutt'altro invece)?
                      No, sono solo IN PACE CON ME STESSO E MI PIACE DIVERTIRMI. Non sono represso, non ho problemi a "perdere" ad un giochino e gioco per dirvertirmi senza aver voglia di PREVALERE sull'altro.
                      Sai, non ci vuole tanto a fare questo ragionamento, basta masturbarsi di meno, togliersi un pò di brufoli e crescere un pochino...

Commenta

Nessuno, posto che secondo me l'unico che abbia davvero i poteri di giudicare in modo oggettivo sia Dio, non sei quindi di certo te a decidere che chi non raccolga le cose per terra sia "IN PACE CON ME STESSO E MI PIACE DIVERTIRMI" e chi lo faccia sia " represso, ha problemi a "perdere" ad un giochino e non gioca per dirvertirsi ma per PREVALERE sull'altro."
                        Da come la vedo io, sono molto più s****ti coloro che vengono a piangere sul forum o, più in generale, sia arrabbiano "in real" per una cosa successa "per finta".
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 17-08-2004, 09:55.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                          Come spesso accade ci sono persone di medio intelletto che, convinti delle loro possibilità, si ergono sul piedistallo tentando di sparare massime o di insegnare la vita.
                          Tu ne sei l'esempio imamgino

Ora ti smonto.
                          Dai lascia da parte le macchinine burago e posta seriamente

1) UO non è la vita reale. Qualsiasi esempio che paragoni le due cose è sbagliato DI PRINCIPIO.
                          Ma và..è un gioco..non lo sapevo...grazie per l'informazione...ah gli esempi sono esempi, a prescindere se fai un esempio con alieni cani o esseri umani...l'etimologia non è il tuo forte

2) Siamo qui per divertirci. Se sei represso non è colpa mia/nostra quindi al limite suicidati o curati.
                          Stai facendo tutto tu te ne rendi conto ? , vai alla neuro forse hai ancora qualche speranza. Io non ho nessun problema, sono sano come un pesce e ho un ottima vita sociale/lavorativa.

se a uno cade una cosa in terra, che PUO' SUCCEDERE (siamo umani e capita di sbagliare), in onore di ciò è bene fare un ATTO DI GENTILEZZA e restituire il tutto.
                          Il mondo è bello perchè è vario.Se io trovo un portafogli con dentro 1000 euro mi prendo i soldi e imbuco il portafogli della cassetta delle lettere ma potrei pure restituirlo...chissà, dipende da tanti fattori...

3) Colui che non si comporta così per me è un LAMER e se si diverte a far rosicare gli altri è pure represso e quindi lo rimando ai consigli dati nel punto 2.
                          Il concetto lamer ti sta stretto

Vuoi sapere a me cosa è successo? Ero alla banca di Haven. Ad un tizio, neanche so chi sia, gli è caduto un baule di quello grandi. Dentro c'era DI TUTTO, tanto che non riusciva neanche a riprenderlo per metterlo in banca. Mi sono messo li, gli ho detto di stare tranquillo, e l'ho aiutato a riprendere tutte le sue cose, oggetto per oggetto.
                          Sono speciale? Sono forse meglio di qualcun altro (secondo me si)? Sono un buon sammaritano, un buono (tutt'altro invece)?
                          No, sono solo IN PACE CON ME STESSO E MI PIACE DIVERTIRMI.
                          Non sono represso, non ho problemi a "perdere" ad un giochino e gioco per dirvertirmi senza aver voglia di PREVALERE sull'altro.
                          Chi mi conosce in game sa come mi comporto, aiuto sempre a tutti e dedico tempo agli altri quando dovrei fare qualcosa per me invece, e la cosa mi fa piacere... se tu spari sentenze senza neppure conoscermi a me poco importa, sei meno di zero, i tuoi commenti mi fanno solo ridere a tal punto da farmi andare in bagno con la diarrea

...basta masturbarsi di meno, togliersi un pò di brufoli e crescere un pochino...
                          Inizia da oggi dai !!
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X