annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un complimentone a Moska

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh ipnotico.. mo i sos e i D gli faranno un c**o cosi ahduhasduhasdu

Commenta

Originally posted by Eorl
      beh ipnotico.. mo i sos e i D gli faranno un c**o cosi ahduhasduhasdu

edit
      Ultima modifica di black_hawk000; 14-08-2004, 00:44.
      sono fuggito da gn

Commenta

Eccomi qui...Dopo aver letto tutti sti post o deciso di postare per chiarire sta faccenda...Ore 19.00 a haven o lasciato qualke pezzo d armor in un baule per renderle a mio cugino ke si kiama akshis ora nn gioka perche a subito un incidente stradale e dovrebbe operarsi a breve tempo... Gli ho kiesto io l armor perche io ero senza e lui ma prestato la sua.. Oggi alle 19.00 o rimesso l armor nel baule per rendergliela ma nn cera piu cerca Un pg di nome moska Lo pregato per renderla ma lui dicendo ke era ladro e ke sela teneva lui indossandola e dicendomi quale pezzo gli stava meglio mi sono un po alteratto kiedo scusa o comesso un errore immenso prima di tutto o preso in giro qlcuni miei amici della gilda death dicendo ke nn lo conoscevo akashis invece era io cugino e poi per le parolaccie scapate dalla mia bocca chiedo scusa...Emh.. questo pg di nome Moska lo pregato in turko perche' me la rendesse ma cio nn e accaduto...Ora dico solo una cosa L armor sela puo anche tenere Se vuole e la storia del minax e com Sono due accaunt diferenti Uno mio (Hogan) e l altro (akashis) ke ripeto ora sta molto male...Io ho postato la verita vede voi un Saluto e mi scuso ancora con tutti...

Commenta

...

la + figha? Malignus

Commenta

xle parolacce.. hai fatto male.. x il doppio account se l hai usato idem.... ora indago...

Commenta

In ogni caso direi che ha fatto male anche Moska, il quale oltre a tutto si e' ben guardato dal riportare del tutto i fatti.
              Non mettiamolo sugli altari quindi.

Commenta

Boh gli altri saranno peter pan e io un santo.. xo' a me ultima piace quando son tutti amici anche se poi alla fine ci troviamo a giocare l'uno contro l'altro in competizione.... uo nn è la vita reale... uo è un giochino dove ci dobbiamo divertire stop.. far rosicare etc... non va bene quando la cosa diventa troppo pesante...

Commenta

Hyst concordo con te ribadisco i mio errore e cmq vorrei chiarire un fatto adesso o gia fatto page e speriamo il gm lo legga i due pg in questione Hogan e Akashis sono in due Account diferenti essendo di due fazioni opposte e uno e Di mio cugino il quale si collega spesso a casa mia E hogan e il mio pg...Quindi la storia del doppio account potete anche risparmiarvela.. Questo e tutto lascio la parola a voi...

Commenta

non so tu ma io ho avvisato i gm che a volte l'accu della mia ragazza lo usa lei da casa mia.. e mi hanno detto che dopo aver fatto alcuni controlli di routine (<-- si scrive cosi'?) è tutto apposto e puo' farlo.... basta avvisare a quanto pare

Commenta

Uo, appunto, è un giochino, uno stacco dalla realtà di tutti i giorni.
                      Rubare al prossimo nella realtà è moralmente scorretto (nonchè illegale) ma è proprio il poter fare queste cose proibite che spesso da maggiori soddisfazioni. E queste "bastardate" spesso non le fanno gli "sballati", i "repressi" o chi altro (come afferma qualcuno) ma proprio coloro che normalmente sono agnellini ma entrando in UO si trovano davanti un mondo in cui poter esser qualcun'altro e riuscire a fare quelle cose che normalmente non farebbero mai.

Personalmente provo una certa soddisfazione quando trovo per terra la roba, anche se non me ne faccio nulla. Il mese scorso a uno gli sono caduti circa 200 cloth e li ho presi al volo. Lo ammetto, è stata una bastardata, non mi servivano neppure, però non nego di essermi divertito, anche e soprattutto ad ascoltare il tipo che inveiva (ridicolizzandosi pergiunta, visto che la colpa è solo della sua stupidità) =) .
                      Se mi trovassi davanti una runica probabilmente farei lo stesso. O forse magari è talmente scarsa da smuovermi a fare una buona azione, ma in ogni caso è più bello agire così, d'istinto e in base al momento che non sentirsi vincolato dalle pesanti, moralistiche restrizioni della vita reale.

Non è certo il massimo uscire di casa, trovare il rompib*lle che ti critica per una tua scelta moralmente scorretta, tornare a casa, loggare su uo e ritrovare un altro rompib*lle che critica sempre per una scelta moralmente scorretta.

Ricordo che UO è diverso dal REAL WORLD.

Saluti.
                      Ultima modifica di MiKeLezZ; 14-08-2004, 02:17.

Commenta

Originally posted by Iris
                        In ogni caso direi che ha fatto male anche Moska, il quale oltre a tutto si e' ben guardato dal riportare del tutto i fatti.
                        Non mettiamolo sugli altari quindi.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                          capisco la sua incaxxatura.... non sono cose belle bhe se questo è uo... mi fa schifo...
                          non è UO. è UOD.

Commenta

bbe ke tanto ad asdrubale nn cambia niente... tanto sara' uno di quei mega noob.. vabbe cmq mi spiace per il ragazzo ma qui bisogna stare attenti e nn piangere sul latte versato, certo ci sarebbero modi di comportamento che sarebbe bello che tutti rispettassero...

e cmq rispondo al tizio che ha detto ke per una runica va via... molte volte nn tutti hanno 50 sarti e quindi nn la media di 10 kit horned e 4 kit barbed alla settimana... c'e' gente ke la roba se la suda e nn la RUBA!!

Commenta

Originally posted by spuck88
                              bbe ke tanto ad asdrubale nn cambia niente... tanto sara' uno di quei mega noob.. vabbe cmq mi spiace per il ragazzo ma qui bisogna stare attenti e nn piangere sul latte versato, certo ci sarebbero modi di comportamento che sarebbe bello che tutti rispettassero...

e cmq rispondo al tizio che ha detto ke per una runica va via... molte volte nn tutti hanno 50 sarti e quindi nn la media di 10 kit horned e 4 kit barbed alla settimana... c'e' gente ke la roba se la suda e nn la RUBA!!
                              spuck, il mio vicino di casa, danckan, non so se x bug o fesseria sua, cmq spirito soulbrave gli ha fregato TUTTA lka runica, ed era una quasi full 70 mana regen 12...
                              ci aveva messo mesi, ogni volta che trovava un pezzo mi telefonava x sboroneggiare.
                              l'ha persa tutta... l'unica cosa che ha detto è stata
                              "e vabbè mo ne faccio un altra, no problem"

Commenta

Per me ha fatto bene Asdrubale,io al suo posto avrei fatto la medesima cosa

Commenta

Sto operando...
                                X