annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa d'Aste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa d'Aste

Apre la prima Casa d'Aste: il Giovedì 9 Settembre vi sarà l'inaugurazione , con una prima , grande Asta di vari lotti.

La Casa d'Aste si prefigge di fornire un servizio efficiente , con Aste a lotti multipli , ogni Giovedì.

Inoltre verranno sistemati alcuni vendor al Piano terra , e verrà settimanalamte offerto un buffet.

L'affluenza copiosa di acquirenti , con il secondo piano che può ospitare 40 persone comodamente sedute , faciliterà le vendite , in una maniera mai vista.

Già 18 persone hanno chiesto di poter prenotare un posto per l'inaugurazione, ma l'entrata è gratuita!

E infine , cosa eccezionale , noi proprietari non chiediamo ALCUNA percentuale sulla vendita degli oggetti!

Insomma , perchè non approfittarne:

312-501-960 se volete mettere qualcosa all'asta

Se volete seguire i lavori

good idea...

tra l'altro abito li accanto
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=475

Commenta

Aste in Game , con potenzialmente molta + grana fattibile , grazie alla presenza fisica degli acquirenti.

Non ho mai visto 40 persone assieme sul Mercato.

Commenta

inoltre nn devi aspettare le 24h per avere il pezzo comprato ne mettersi d'accordo su icq ^^ tutto molto piu veloce, gdr e su in fondo le iniziative dei player, dato che son poche, meglio prenderle in considerazione..
          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Ed inoltre non tutti gli utenti usano il forum ^^

Commenta

...ottima iniziativa.... esiste un solo problemino....

- i pg che fanno si portano gli assegni dalla banca?
              - finita l'asta vanno in banca a prendere l'assegno e se si accorgono che non hanno sufficienti soldi?
              - se una gilda è in war con altre come fanno a presentarsi membri delle rispettive gilde? si scannerebbero per i lotti

non mi vengono in mente altre domande... anzi queste erano le domande che mi posi quando avevo pensato di aprire una gioielleria ^_^ (era simpatica come idea ma tosta da realizzare ^_^)

Ciao e buon divertimento

Commenta

Originally posted by Mefistofele
                ...ottima iniziativa.... esiste un solo problemino....

- i pg che fanno si portano gli assegni dalla banca?
                - finita l'asta vanno in banca a prendere l'assegno e se si accorgono che non hanno sufficienti soldi?
                - se una gilda è in war con altre come fanno a presentarsi membri delle rispettive gilde? si scannerebbero per i lotti

non mi vengono in mente altre domande... anzi queste erano le domande che mi posi quando avevo pensato di aprire una gioielleria ^_^ (era simpatica come idea ma tosta da realizzare ^_^)

Ciao e buon divertimento
                per i soldi :
                -Vi sarà un Astaro e un Notaio
                -Il Notaio segnerà Nome del compratore e Cifra d'Acquisto di ogni oggetto.
                Alla fine delle Aste , il Notaio rimarrà un Ora e Mezza nella casa d'aste Consegnando i Lotti , mano a mano che i compratori porteranno i soldi.
                -Questo è un problema comune anche al Mercato del Forum: in questo caso si mette l'oggetto all'asta la settmana dopo , e si ammonisce il compratore squattrinato.
                -Purtroppo non si può ovviare , se non chiedendo ai rispettivi membri di sedersi + lontani possibile

Commenta

Gran bella idea la volevo applicare anche io gia' da tempo *ma finche' non finisco un sito asp-php non posso....

Niente in contrario se in futuro la apriro' verso vesper neh?

Cmq ottima idea, ci voleva

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                    Gran bella idea la volevo applicare anche io gia' da tempo *ma finche' non finisco un sito asp-php non posso....

Niente in contrario se in futuro la apriro' verso vesper neh?

Cmq ottima idea, ci voleva
                    Nunu , anzi , noi faremo le aste Giovedì e voi magari il Martedì , con gran vantaggio sia per i venditori che per gli acquirenti

Commenta

bella idea non ci posso essere :P all'inaugurazione perchè sono in jail

Commenta

Originally posted by fabry20

per i soldi :
                        -Vi sarà un Astaro e un Notaio
                        -Il Notaio segnerà Nome del compratore e Cifra d'Acquisto di ogni oggetto.
                        Alla fine delle Aste , il Notaio rimarrà un Ora e Mezza nella casa d'aste Consegnando i Lotti , mano a mano che i compratori porteranno i soldi.
                        -Questo è un problema comune anche al Mercato del Forum: in questo caso si mette l'oggetto all'asta la settmana dopo , e si ammonisce il compratore squattrinato.
                        uhm...nn sapete proprio cosa inventarvi

i propositi sembrano buoni ma solo il tempo ci darà ragione.

1) ti stancherai di fare buffet ogni settimana

2) ti stancherai di avere a che fare con ogni tipologia di pg che non rispetterà gli altri e il tuo mercato

3) ti stancherai di aspettare un ora e mezza per ricevere soldi che poi , la maggior parte,non riceverai tu.

Cmq magari mi faccio vedere se ci sono, i franchi tiratori servono sempre
                        sigpic

Commenta

in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                          X