annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La trama di ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La trama di ultima

Buongiorno a tutti
    Volevo sapere, non avendo mai giocato a ultima prima di venire su uodreams, se esiste un sito o qualcosa del genere dove trovare la trama di ultima, o la sua storia.Conosco solo qualche frammento e la cosa mi incuriosisce. Se esiste qualcosa vi prego fatemi sapere
    grazie a tutti

www.uo.com

boh prova sul sito ufficiale.. ovvio sarà in inglese..

edito.. qua: http://guide.uo.com/history.html
    Ultima modifica di Silmarilien; 13-08-2004, 12:32.
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

se non erro sul sito di uod dovresti trovarci anche quella... in ogni caso scavati nel forum genenrale o in quello quest, che c era un topic quasi un anno fa in cui era scritta in italiano tutta la trama dal primo ultima fino a ultima 9 ascension

Commenta

Non so non saprei, gioco per sopravvire e per abitudine, il resto è solo contorno
        UOD?
        Si grazie
        Ultima modifica di TROY79; 13-08-2004, 12:45.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Perche' ci sono io...

Originally posted by Raynor
          se non erro sul sito di uod dovresti trovarci anche quella... in ogni caso scavati nel forum genenrale o in quello quest, che c era un topic quasi un anno fa in cui era scritta in italiano tutta la trama dal primo ultima fino a ultima 9 ascension

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=113322

e' bellissima, la sto per mettere in un libro per la mia futura biblioteca (che conterra' quasi tutti i background del forum quest+racconti)

Commenta

Grazie mi stavo esaurendo a cercarla!!
            e ora si leggeeeeee!
            thx to all

Commenta

come dire STUPENDA
              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Si ma infatti poi mi farò due risate nel leggere cosa si inventeranno per infilarci dentro samurai e ninja...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                  Si ma infatti poi mi farò due risate nel leggere cosa si inventeranno per infilarci dentro samurai e ninja...
                  oh beh gia fatto. hanno tirato fuori un riferimento di un vecchio episodio (mi pare il 2,il 3 o il 4) in cui si cita una "terra dei signori feudali" e da qui ci appizzano il mondo takayoka o come si chiama

Commenta

come scritto esistono diverse realta di sosaria....forse in una l'avatar è di origine japponesi
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Legato
                      come scritto esistono diverse realta di sosaria....forse in una l'avatar è di origine japponesi
                      peccato che tutta la saga di uol è basata sulle avventure di due inglesi (richard garriot alias lord british, e l'avatar)
                      e il giappone dentro c'entri come la frittura colla nutella

Commenta

rileggendo rileggendo, m è saltato all'occhio un passaggio

la Lands of Danger and Despair scompare.
                        Poco dopo lo stesso destino si abbatte sulle Lands of the Dark Unknown e sulla terra dei Feudal Lord che svaniscono nel nulla.
                        come godooooo

Commenta

:Homer Simpson Mode On:
                          la frittura colla nutella
                          Mhhhhhh Frittura cn la nutellaaa :sbav: :sbav: :sbav:

:Homer Simpson Mode Off:

Beh sta cosa del giappone centra poko e niente visto ke nel medioevo la terra era piatta

Commenta

Sto operando...
                          X