annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x feanor il sapientone dei sapientini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x feanor il sapientone dei sapientini

Allora innanzitutto saluto tutto lo shard e da un po' che non ci si vede, ma soprattutto vorrei ringraziare le persone che mi hanno difeso mentre non ero presente.
    Sono riuscito a postare tramite pocket pc e a leggere le solite ramanzine di alcuni.
    Vorrei dire alcune parole al mio caro amico feanor.
    Allora a parte il fatto che penso che sei molto maleducato no come player ma come persona riesci a parlare male delle persone ke nn giocano più e a sparare tante cazzate < specie se non possono leggerti e rispondere >
    A ti informo mio sapientone ke nn sono mai e dico MAI stato comandante dei COM era laioner a quel periodo per i punteggi alti nelle statistiche. A tra l'altro ti dico anke ke in quel periodo non si poteva ancora votare un vero capo di fazione perché appena create. E stato in quel periodo che ho mollato i KoS per l'alleanza con gli Angels a mia insaputa, e ke volevo smettere di giocare xkè in contrario di te mio caro devo pensare alla mia vita reale.
    Per quanto riguarda vedere i miei compagni morire e fregarmene è una bufalata. Sai io nn sono così fortunato come te ke giochi con l'adsl mentre io mi accontentavo con un 64k a giocare a livelli alti e a bloccarmi appena si creava miskia davanti il mio schermo .
    <specie appena sono impl... Le fazioni >
    Ricordi quando sono venuto sotto la sede angels xke nn sei uscito da casina ero solo e voi tre, ricordo ke io dissì feanor esci e combatti e i tuoi compagni mi risposero che eri away poi però mi sono allontanato e tu ti muovevi col personaggio ci voleva uno screen e poi io sarei il vigliacco?
    A per quanto riguarda gli artefatti ti vorrei ricordare che quando io giravo in arena con fc2 fr4 tu andavi a ettin a fare soldi.
    Con questo concludo nn voglio farla lunga sei pregato se dEvi parlare di me di farlo su questo post se poi hai paura dei replay bhe divertiti solo. Questo vale un po' x tutti eh. ciauz.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Commenta

Re: x feanor il sapientone dei sapientini

ti rispondo e kiarisco le cose perchè non vorrei ke altri fraintendessero

anke se so ke il post ti verrà kiuso

riesci a parlare male delle persone ke nn giocano più e a sparare tante cazzate < specie se non possono leggerti e rispondere >
        quali cazzate tex, il leader dei com non esisteva proprio perchè non era stato votato, quindi non era neanke laioner

tu però eri il gm dei kos e la gilda rappresentativa dei com erano i kos all'epoca, non mi sembra di aver detto sciokkezze quindi

volevo smettere di giocare xkè in contrario di te mio caro devo pensare alla mia vita reale.
        queste cose risparmiatele, ti rendi solo ridicolo

Per quanto riguarda vedere i miei compagni morire e fregarmene è una bufalata. Sai io nn sono così fortunato come te ke giochi con l'adsl mentre io mi accontentavo con un 64k a giocare a livelli alti e a bloccarmi appena si creava miskia davanti il mio schermo .
        sta di fatto ke lo hai fatto però

inoltre la linea isdn (se ho capito bene.. hai detto 64k dovrebbe essere un isdn) è digitale non analogica quindi ha un ping liscio superiore a molte adsl, se non è un isdn allora sicuro laggavi ma ti sei espresso male

Ricordi quando sono venuto sotto la sede angels xke nn sei uscito da casina ero solo e voi tre, ricordo ke io dissì feanor esci e combatti e i tuoi compagni mi risposero che eri away poi però mi sono allontanato e tu ti muovevi col personaggio ci voleva uno screen e poi io sarei il vigliacco?
        ecco temevo ke avresti scritto una cosa di queste, questa è un pò come la storia della mia testa tex

non sei altro ke un forumer amico mio, scrivi scrivi ma in game queste cose non sono mai successe.

per settimane ho provato a sfidarti sul forum perchè questo è il tuo ambiente, e tu rispondevi sempre "certo quando vuoi" ma poi quando ti ho lasciato icq non mi hai mai kiamato e mi spiace ke ora non gioki +, secondo te dopo ke mi sono sbattuto per mesi a cercare di sfidarti in game perchè ne avevo piene le scatole di tutte le tue storielle inventate sul forum se venivi sotto la sede angels non uscivo di corsa?

tra l'altro mi viene da ridere ke proprio tu scrivi una storia di questo tipo quando poi non hai fatto altro ke scappare in casa tutte le volte ke ti incontravo a bukka quando eri H e anke quando ti sei gildato nox hai continuato a farlo, cosa deprimente perchè mai nessun nox è scappato in casa a bukka e per questo io ho di loro il massimo rispetto, l'unico ke ha fatto eccezione sei stato proprio tu

ti vorrei ricordare che quando io giravo in arena con fc2 fr4 tu andavi a ettin a fare soldi.
        questa è bellissima quando ho tempo la metto in firma

se dEvi parlare di me di farlo su questo post se poi hai paura dei replay bhe divertiti solo[/B]
        paura dei replay? ma ke è na moviola.. si scrive reply..

ma ke devo avè paura dei reply tex.. vedi ke sai solo scrivere sul forum? ke cosa dovrebbe essere questo una specie di pvp sul forum? -_-

spero ke non lo kiudano sto topic così quando la gente torna dalle vacanze si fa 2 risate
        Ultima modifica di Ghilteras; 12-08-2004, 19:55.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Re: Re: x feanor il sapientone dei sapientini

Originally posted by Fëanor

inoltre la linea isdn (se ho capito bene.. hai detto 64k dovrebbe essere un isdn) è digitale non analogica quindi ha un ping liscio superiore a molte adsl, se non è un isdn allora sicuro laggavi ma ti sei espresso male
            Aveva isdn e quando c'era troppa gente, soprattt nei dungeon si bloccava -_-

Originally posted by Fëanor

non sei altro ke un forumer amico mio, scrivi scrivi ma in game queste cose non sono mai successe.

per settimane ho provato a sfidarti sul forum perchè questo è il tuo ambiente [...]
            Ore 19.03 - Giovedì 12 Agosto 2004

Post di Feanor 744
            Post TexDragone 101

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Fea nn replyare xche purtroppo Tex ha ragione!
              X quanto tu sia un mio amico e compagno di gilda aimè la verità è benaltra...
              Si texdragone era forte e roxxava di brutto!
              Come tutte le volte che ha ucciso te e anche le volte che ha crivellato raoul!

W TexDragone! Ma specialmente la "bellissima" Angeleyes, sua compagna inseparabile, compagni a colori e in bianco e nero!
              Compagni anche con le capoccie nella panza del night..

Commenta

Re: Re: Re: x feanor il sapientone dei sapientini

Originally posted by Dark_Anakin

Aveva isdn e quando c'era troppa gente, soprattt nei dungeon si bloccava -_-

Post di Feanor 744
                Post TexDragone 101

Collaboratore UODreams? ma ogni tanto sti items sgravati che vi danno bonus int li vogliamo usare?

No Flame No party

Commenta

Re: Re: Re: x feanor il sapientone dei sapientini

Originally posted by Dark_Anakin

Post di Feanor 744
                  Post TexDragone 101

il forumer non è quello ke ha tanti posts

è quello ke scrive sul forum di aver fatto o di essere in grado di fare questo e quello

io posto da agosto 2002 sul portale gamesnet (prima ancora di giocare su dreams) è normale ke abbia 700 e passa posts

non è per niente una media alta 700 posts in 2 anni

tu stesso ne hai + di 450 e ti sei registrato + di un anno dopo di me.

Ultima modifica di Ghilteras; 12-08-2004, 20:32.
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Si, ma di tutto ciò, a noi...?
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                      Si, ma di tutto ciò, a noi...?
                      troppo saggio nerkino!!!

Commenta

Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                        X