Originally posted by F1sh H3ad
[...] però talvolta forse per una forma di intolleranza che sto sviluppando mi innervosisco a leggere post di cui non sto a giudicare il contenuto ma la cui leggerezza nell'uso dell'italiano e una totale assenza di punteggiatura mi fanno venir voglia di riportare un sacco di gente tirandola per le orecchie sui banchi di scuola perchè forse ha trascurato i libri per il monitor cosa che non sarebbe neanche troppo male se non ci si fermasse a guardare solo le figure perciò per favore macrate anche un pò di italiano
Inserire a piacere:
.............. ,,,,,,,,, ::::: ( ) !!
[...] però talvolta forse per una forma di intolleranza che sto sviluppando mi innervosisco a leggere post di cui non sto a giudicare il contenuto ma la cui leggerezza nell'uso dell'italiano e una totale assenza di punteggiatura mi fanno venir voglia di riportare un sacco di gente tirandola per le orecchie sui banchi di scuola perchè forse ha trascurato i libri per il monitor cosa che non sarebbe neanche troppo male se non ci si fermasse a guardare solo le figure perciò per favore macrate anche un pò di italiano
Inserire a piacere:
.............. ,,,,,,,,, ::::: ( ) !!
... non fosse altro per l'immensa stima che ho della mia lingua, delle sfumature utilizzabili come farebbe un pittore con la sua immensa tavolozza di colori che compone all'occorrenza, partendo dai pochi primari.
Scrivere con un certo "garbo" vuol dire anche rendere la gente più partecipe delle proprie idee, a prescindere se esse siano giuste o no.
Nessuna flammata, grazie.
Commenta