annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] L'Italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A quando i post contro i pelati (io ) o i neri, o i disabili, o albanesi, o poveracci, o disadattati, o ebrei, o mussulmani, o cristiani, o americani, o cani, e gatti, e barboni e Italiani?
    Ultima modifica di TROY79; 12-08-2004, 15:08.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

scusa Igra, non lo so, ma non ti pare di esagerare?
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Igramul
        A quando i post contro i pelati (io ) o i neri, o i disabili, o albanesi, o poveracci, o disadattat,i o ebrei, o mussulmani, o cristiani, o americani, o cani, e gatti, e barboni e Italiani?
        ALEEEEEEEEEEE
        E VAI CON L'ESAGERAZIONE!!
        Non mi pare che questo sia un post di razzismo, è solo per far capire che se dovete scrivere in italiano, perchè sia comprensibile agli altri, scrivete come vi hanno insegnato(......)alle elementari...
        Punti? Conosci?
        Virgole? Ecco vedi la virgola è quel baffetto che si mette in fondo, in basso, dopo che hai espresso un concetto e vuoi farne partire un'altro...
        ,
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Lord Cain
          scusa Igra, non lo so, ma non ti pare di esagerare?
          La mia è una semplice domanda provocatoria il cui senso non stà nelle parole in se, quanto nell'assurdità delle pretese umane.
          La libertà è liberta in tutti i sensi, non solo quando ci fa comodo

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Chi e come alliena il tuo "diritto", sarei curioso di saperne il nome o le fattezze.
            I prodi paladini dell'IGNORANZA ci tentano sempre

Scusa ancora per le pretese assurde con cui AMMORBIAMO il forum -_-....scusa...

Commenta

Originally posted by Jiaozy

ALEEEEEEEEEEE
              E VAI CON L'ESAGERAZIONE!!
              Non mi pare che questo sia un post di razzismo, è solo per far capire che se dovete scrivere in italiano, perchè sia comprensibile agli altri, scrivete come vi hanno insegnato(......)alle elementari...
              Punti? Conosci?
              Virgole? Ecco vedi la virgola è quel baffetto che si mette in fondo, in basso, dopo che hai espresso un concetto e vuoi farne partire un'altro...
              ,
              Zitto per carita', che poi ci chiamano contro le Associazioni per i Diritti Umani, Emergency e infine le Associazioni a Protezione delle Minoranze!

Ma sei mattoooo?

p.s. ci terrei che venisse integrato il regolamento con una postilla:

Verra' considerato Harassment in Forum anche la Assurda Pretesa, in post o thread, di veder scrivere in italiano al minimo della terza media

Che ne dite?

Commenta

si ragazzi, qui si fa del bene all'umanita a correggere chi non è capace di scrivere
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Mer.da ci son certi post che non si capisce che caz.zo voglian dire proprio per una completa assenza della punteggiatura....

Non ero a conoscenza anche di questo tipo
                  di punteggiatura!

Il forum è pubblico ognuno deve poter essere libero di esprimersi come meglio crede nel rispetto del prossimo e della comunità...

Questo è un forum a servizio di un gioco ...fine ultimo; il divertimento comune.

La libertà di pensiero e di parola vengono espresse anche attraverso l' incapacità del singolo di sapersi più o meno destreggiare nell'utilizzo della lingua italiana.

E' ovvio che fà piacere poter leggere un messaggio scritto in maniera chiara e leggibile, tanto quanto un buon bicchiere di Limoncello servito nel calice appropriato
                  Concordo e quindi Uppo Igramul...
                  ...e poi...diciamolo..."la k fa faShion"!!!
                  Ekko!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mammamia...

.... io non volevo creare flame !!!

era solo un post per capire chi era daccordo con me o no.
                    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Originally posted by Restless Soul

p.s. ci terrei che venisse integrato il regolamento con una postilla:

Verra' considerato Harassment in Forum anche la Assurda Pretesa, in post o thread, di veder scrivere in italiano al minimo della terza media

Che ne dite?
                      non esageriamo però è anche vero che bisogna rispettare certi errori grammaticali, dopotutto non tutti hanno avuto la possibilità di studiare oltre le scuole medie e se lo hanno fatto magari non avevano sale in zucca per apprendere al meglio certe nozioni.
                      C'è da dire che gli ignoranti veri e propri sono quelli che si nascondono dietro a titoli e lauree.

Oh io molto spesso devo editare i miei post perchè sbaglio editando (al 80%) sono proprio una caccola
                      sigpic

Commenta

Il mio " datevi una regolata " tradotto in volgo sta per
                        "smettetela di ammorbare di pretese assurde un forum pubblico"

Il forum è pubblico ognuno deve poter essere libero di esprimersi come meglio crede nel rispetto del prossimo e della comunità, se non ti aggrada l'utilizzo inappropriato della "k" sono solo fatti tuoi, anche a me non piacciono le bionde ma non per questo se capita non ci vado a letto.
                        Sono l'unico che vede un certo controsenso in questi due reply?

Per quanto riguarda l'argomento del topic: beh scrivete come vi pare nn me ne puo' fregare di meno!
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Nel forum ci conosciamo unicamente attraverso quello che scriviamo.
                          La punteggiatura è soliamente la punta dell'iceberg; secondo voi quale considerazione pensate possa avere uno che scrive distrattamente, frettolosamente, sbagliando punteggiatura (sempre se la mette) e addirittura scrivendo frasi sconclusionate, e senza senso logico?
                          Personalmente poca.. molto poca..
                          Ma la cosa più grave è che tutti questi errori si potebbero evitare prestando un minimo di attenzione a ciò che si scrive (e magari ragionandoci su). Utopia? Probabilmente sì, ma se tutti lo facessero si eviterebbero molti flame ed incomprensioni.

Saluti.

p.s. per convincere la mia ragazza, visto che con le buone si ottenevano scarsi risultati, è bastata qualche innocente minaccia
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-08-2004, 15:29.

Commenta

non avete capito niente del forum di UOD gnurantoni brutti!!!
                            a voi SEMBRA che scrvivano senz punteggiatura perchè son ignoranti.
                            In realtà sono emuli di Joyce, vogliono imitare il suo modo di scrivere a flusso di coscienza

Commenta

Re: [OT] L'Italiano

Originally posted by Catoblepa - Efesto

Dargli ragione sarebbe il minimo...
                              ... non fosse altro per l'immensa stima che ho della mia lingua, delle sfumature utilizzabili come farebbe un pittore con la sua immensa tavolozza di colori che compone all'occorrenza, partendo dai pochi primari.
                              Scrivere con un certo "garbo" vuol dire anche rendere la gente più partecipe delle proprie idee, a prescindere se esse siano giuste o no.

Nessuna flammata, grazie.

beh, cominciamo col dire che il tipo che hai citato tu ha scritto la bellezza di 9 righe senza uno straccio di virgola, la qual cosa è molto + importante di una e con o senza accento, se conta il significato.... spesso una virgola modifica totalmente la sintassi di un discorso...

ma sinceramente mi sembra fuori luogo e profondamente antidemocratico tutto 'sto discorso... ipotizziamo che i moderatori del forum vi diano ragione... allora? cosa succede? ogni post zeppo di errori, come purtroppo se ne vedono, viene censurato e al malcapitato viene calorosamente consigliato di tornare a scuola???

per come la vedo io, a mio modesto avviso basta che un post sia almeno interpretabile... che poi ci sia l'acca al posto sbagliato o il congiuntivo-killer poco importa... mi spiace per loro, ma non posso certo pensare di togliergli il diritto di parola.. e non venitemi a dire che la comunicazione viene falsata dall'ortografia.. O_o
                              la comunicazione è SEMPRE falsata, per il semplice motivo che io scrivo e tu quando leggi interpreti e percepisci ciò che ho scritto in base ai TUOI criteri mentali... è possibile che il mio messaggio arrivi più PULITO a chi sbaglia gli accenti che a chi si fa tante seghe mentali, e viceversa...

insomma, fatela finita con il mettervi in bella mostra e condannare chi, per vari e a noi sconosciuti motivi, non fa un uso adeguato della lingua italiana... non vi sfiora l'idea che potreste essere str.onzi e offensivi?

la + figha? Malignus

Commenta

La mia è una semplice domanda provocatoria il cui senso non stà nelle parole in se, quanto nell'assurdità delle pretese umane.
                                La libertà è liberta in tutti i sensi, non solo quando ci fa comodo

la + figha? Malignus

Commenta

Sto operando...
                                X