annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche Trammel come Felucca ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Anche Trammel come Felucca ?

Originally posted by Carmen
    Prima di iniziare il 3d rispondete alla seguente domanda :

esistono secondo voi degli usi ( regole comportamentali non dettate dallo staff ) che i pg rispettano sia a Trammel che a Felucca ?

-----

Come maga, giro spesso nei dintorni di Spirituality sia per fare qualche soldino a blood sia per trovare qualche oggetto carino lasciato in qualche loot
    e io che credevo che spirituality fosse a ilshenar..

Commenta

Non ti si può nascondere nulla ^^

Commenta

Originally posted by Sole Nero
        trovo molto arrogante e allo steso tempo ingenuo il fatto che un giocatore, solo perché non c'ha niente da fare tutto il giorno, ti venga a dire "lo spawn è MIO, perché sono arrivato prima IO".
        Giusto! Io infatti dico "lo spawn è MIO, perchè sono paladino mentre tu sei un gnubbo col naitmer e quindi ti ciuccio tutti i blood"
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

carmen kiedo la tua mano in game!!!!

Commenta

Bello, a quando le nozze?
            Su Trammel ovviamente, vero?

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Giusto! Io infatti dico "lo spawn è MIO, perchè sono paladino mentre tu sei un gnubbo col naitmer e quindi ti ciuccio tutti i blood"
              ma se tu succhi sempre comunque e dovunque :P

Commenta

Originally posted by Iris
                Bello, a quando le nozze?
                Su Trammel ovviamente, vero?
                nn mi rispondee
                voglio sposarmi la sua pk...è il mio sogno di UO sposare una ragazza pk

altro ke sop runike e kazzate varie!!!

ovviamente fellucca!!!

Commenta

Commenta

anche io carmen chiedo cortesemente la tua mano ...

Dio Brando
                    Membro degli accalappia NoX
                    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Ma non si può, un Dio che si sposa ? Non c'e' più religione!
                      Comunque, Felucca vi pare il posto adatto per delle nozze?
                      Luna è molto più romantica invece

Commenta

Originally posted by Iris
                        Ma non si può, un Dio che si sposa ? Non c'e' più religione!
                        Comunque, Felucca vi pare il posto adatto per delle nozze?
                        Luna è molto più romantica invece
                        AHaha LUUUUNAAAA!!! Maccheeeee
                        Li' e' pieno di gentaglia di vario genere, dai ladri che prendono i gate ai mercanti ai macratori di tutte le specie, tutti infognati -_- ...mi sembra piu' Babele che altro.

IL VERO POSTO ROMANTICO E'... Delucia!

Andateci, e' stu-pen-da!

Commenta

Originally posted by Naermkoth

....o visto cose che voi paladini non potreste neanche immaginare....
                          ... night allenati uccidere blood prima di paladini ben armati...
                          ... o visto lo stesso night uccidere draghi mentre il padrone si faceva la manicure... (senza paciare il drago)....
                          ... o visto trammel invasa da pg che cercano di rubbarsi i loot....

... ma la cosa che ancora non ho visto sono i pg che si lamentano dei FREGALOOT andare a felucca a fare i mostri in modo da potersi difende...

Ma tutto questo svanirà nel nulla...

Commenta

Io sposerei Iris, davvero!

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Mefistofele

....o visto cose che voi paladini non potreste neanche immaginare....
                              ... night allenati uccidere blood prima di paladini ben armati...
                              ... o visto lo stesso night uccidere draghi mentre il padrone si faceva la manicure... (senza paciare il drago)....
                              ... o visto trammel invasa da pg che cercano di rubbarsi i loot....

... ma la cosa che ancora non ho visto sono i pg che si lamentano dei FREGALOOT andare a felucca a fare i mostri in modo da potersi difende...

Ma tutto questo svanirà nel nulla...

Io ho visto la tua pagella, e sotto la voce "Italiano" c'era una jpeg della tua insegnante che faceva harakiri...

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Io ho visto la tua pagella, e sotto la voce "Italiano" c'era una jpeg della tua insegnante che faceva harakiri...
                                lo so... lo so.... ma il problema è che allora lo facevo per finta.... poi dopo il suo suicidio ho dovuto continuare per mantenere valido il mio alibi.... ma mi raccomando non dirlo in giro...

Commenta

Sto operando...
                                X