annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche Trammel come Felucca ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vado perlopiu' a draghi che e' moolto piu' comodo , e ho alcune regolette che applico:

1)se ha paciato il drago, passo avanti

2)se e' newbie cioe' in skilling e non e' in difficolta' *drago con meta' vita*, passo avanti

3)se siamo arrivati quasi in contemporanea-->"all kill" e vediamo chi ha i pet migliori

4)se il drago e' messo cosi' cosi' ma il pg in questione e' in fin di vita o cmq abbandona per un buon numero di secondi il drago), allora "all kill" *senno' tralaltro pigna me *

5)se e' uno di quelli che notoriamente mi aggra i mostri o si fionda sui miei paciati--->"all kill" in tutti i casi, cercando di fregarlo e NON paciando l'animale.

Regola principe e' cmq che se uno ha paciato la bestia, puo' anche ucciderlo a In Nox, io lascio stare e passo avanti.

Ma l'importante e' che NON si puo' considerare UO come un gioco in locale, spiego: impossibile che nessuno cerchi di fare i tuoi stessi mostri, altrimenti giocheresti in solitario, eh!
    L'importante e' magari capire quando fare un bel party cosi' si sta piu' tranquilli e rilassati: altrimenti vuol dire che vuoi fare solo items a manetta e NON divertirti *altro che skilling*, il che equivale al comportamento cosi' tanto denigrato.

Commenta

carmen...sono un nox...nn credere alle dicerie ke ci danno dei cattivoni..sono un raagzzo simpatiko
      ci sposiamo?

Commenta

Beh, diciamo tutta ma proprio tutta la verità sulla faccenda...?

Il "party system" è CLAMOROSAMENTE buggato, cioè anche se siete in 2kk in party, il danno che infliggete al mostro non viene considerato come somma dei danni che ogni singolo pg infligge, e poi calcolato come "danno party", e perciò -Doom del caz.zo docet- i soliti testicolari individui approfittano di questa cosa per fregare regolarmente i loot a quelli che invece cercano in UO un gioco di gruppo piuttosto che una gara a chi ce l'ha più lungo (hai visto il mio nuovo artefatto?)

Inutile farsi il sangue amaro, perchè se non viene corretta sta caxxata del party, hai voglia a tentare lasocializzazione ed a cercare l'educazione in un branco di "no real life kids"

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Aspettare come uno scemo mezz'ora non e' che mi garbi, se dovessi far altro o avessi altro da fare, farei altro, ma un compromesso e' sempre raggiungibile. Poi la storia di OSI... lasciamola ad osi, che e' meglio ( come diceva il puffo).
          P.S. i blood sono davvero ovunque :-/

Commenta

Originally posted by Sole Nero
            Come in tutte le competizioni, vince il più forte. Pensa a chi magari ha mezz'ora di gioco disponibile al giorno... si fa il giro degli spawn e li trova tutti occupati... Magari s'è faotto il mazzo per mesi per farsi un pg da pvm valido ed ecco che non lo può usare, perché qualche presuntuoso vanta diritti di proprietà degli spawn che non esistono...
            Su OSI, dove ci sono migliaia di giocatori e gli spawn sono gli stessi di qui, pensi che facciano tutti la coda? Pensa te, uan decina di persone in fila, tutte magari con pochi minuti a disposizione, che devono lasciare che un niubbetto che crepa ogni due minuti si faccia i suoi 200 blood giornalieri.
            Certo si può essere più o meno educati, ma trovo molto arrogante e allo steso tempo ingenuo il fatto che un giocatore, solo perché non c'ha niente da fare tutto il giorno, ti venga a dire "lo spawn è MIO, perché sono arrivato prima IO".

Lavorando, appartengo alla schiera di giocatori della mezz'ora, max un'ora; eppure non mi giustifico dietro la motivazione " ho soltanto 20 minuti fate largo gente ".
            So che è un'ingenuità comportarsi in certi istanti in modo più o meno educato. Ciò che mi frena è il fatto che Ultima è si un gioco ma dietro ogni pg c'è una persona.
            E' una strana sensazione. Ho un pg pk e onestamente quando sekko qualcuno a Felucca mi diverto.
            A Trammel mi sento un pò meschina a fare la furba con i più deboli. E' troppo facile.
            Sono un'ingenuona ^^
            Ringrazio per le offerte di matrimonio : ci penserò.
            Che i Nox e gli A non sono cherubini non c'è dubbio, ma almeno sono cattivoni coerente. E' ciò non è roba da poco.
            Ringrazio tutti quelli che hanno postato. Mi piace tantissimo conoscere le vostre opinioni. Siete veramente della bella gente

Commenta

Originally posted by Carmen

Lavorando, appartengo alla schiera di giocatori della mezz'ora, max un'ora; eppure non mi giustifico dietro la motivazione " ho soltanto 20 minuti fate largo gente ".
              So che è un'ingenuità comportarsi in certi istanti in modo più o meno educato. Ciò che mi frena è il fatto che Ultima è si un gioco ma dietro ogni pg c'è una persona.
              E' una strana sensazione. Ho un pg pk e onestamente quando sekko qualcuno a Felucca mi diverto.
              A Trammel mi sento un pò meschina a fare la furba con i più deboli. E' troppo facile.
              Sono un'ingenuona ^^
              Ringrazio per le offerte di matrimonio : ci penserò.
              Che i Nox e gli A non sono cherubini non c'è dubbio, ma almeno sono cattivoni coerente. E' ciò non è roba da poco.
              Ringrazio tutti quelli che hanno postato. Mi piace tantissimo conoscere le vostre opinioni. Siete veramente della bella gente

anke a me paice il kolor rosso.......sposiamoci i pk !!!

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                Beh, diciamo tutta ma proprio tutta la verità sulla faccenda...?

Il "party system" è CLAMOROSAMENTE buggato, cioè anche se siete in 2kk in party, il danno che infliggete al mostro non viene considerato come somma dei danni che ogni singolo pg infligge, e poi calcolato come "danno party", e perciò -Doom del caz.zo docet- i soliti testicolari individui approfittano di questa cosa per fregare regolarmente i loot a quelli che invece cercano in UO un gioco di gruppo piuttosto che una gara a chi ce l'ha più lungo (hai visto il mio nuovo artefatto?)

Inutile farsi il sangue amaro, perchè se non viene corretta sta caxxata del party, hai voglia a tentare lasocializzazione ed a cercare l'educazione in un branco di "no real life kids"

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by Raynor
                  (non ditemi che senza rischi raid o che vi lootino il cadavere vi divertite... che mi preoccupo)

Commenta

E cmq la storia che "siccome ho solo 20 minuti di aria, se in questi venti minuti del caxxo ammazzo qualcuno, lo stato non mi deve condannare..." fa' acqua da tutte le parti...

E poi -incredibile ma vero- uppo Iris: ho sempre considerato quelli che fanno i raid come le zecche sui cani: inutili parassiti e niente altro

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

La verita è che quello che accade su Trammel è la vera schifezza non quello che succede su Felucca
                      A trammel ci sono sanguisughe che vivono sfruttando al massimo il fatto di non essre attaccabili e quindi non killabili
                      Su Felucca invece ti devi guadagnare tutto cio che hai e se fai solo lo sfruttatore vai da poche parti puoi sfangarla una volta ma alla seconda paghi il dazio alla tua deficenza
                      L esempio dei raid non regge ,paga solo perche il 90 % di chi fa champ ha zero organizzazione e ognuno pensa solo a se stesso e a scappare ,a volte si vede gruppi di 7-8 pg killati da 2 che raidano su via non scherziamo e non venitemi a dire che chi fa il champ ha il pg da pvm e chi raida il pg da pvp perche è solo una scusa
                      Ultima modifica di Flare86; 12-08-2004, 00:57.

Commenta

Originally posted by Lyvanna
                        La verita è che quello che accade su Trammel è la vera schifezza non quello che succede su Felucca
                        A trammel ci sono sanguisughe che vivono sfruttando al massimo il fatto di non essre attaccabili e quindi non killabili
                        Su Felucca invece ti devi guadagnare tutto cio che hai e se fai solo lo sfruttatore vai da poche parti puoi sfangarla una volta ma alla seconda paghi il dazio alla tua deficenza
                        L esempio dei raid non regge ,paga solo perche il 90 % di chi fa champ ha zero organizzazione e ognuno pensa solo a se stesso e a scappare ,a volte si vede gruppi di 7-8 pg killati da 2 che raidano su via non scherziamo e non venitemi a dire che chi fa il champ ha il pg da pvm e chi raida il pg da pvp perche è solo una scusa

formalmente ineccepibile, ortografia e sintassi accettabili...

......ma sostanzialmente hai detto un cumulo di sciokkezze

scusa eh, senza offesa... solo una mia soggettivissima opinione

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by frak468

......ma sostanzialmente hai detto un cumulo di sciokkezze

era uno skerzo, naturalmente, spero nn te la sei presa..
                          cmq ti spiego cosa intendo, seriamente.

tu dici:
                          "A trammel ci sono sanguisughe che vivono sfruttando al massimo il fatto di non essre attaccabili e quindi non killabili
                          Su Felucca invece ti devi guadagnare tutto cio che hai e se fai solo lo sfruttatore vai da poche parti puoi sfangarla una volta ma alla seconda paghi il dazio alla tua deficenza"

a trammel si è attaccabili dai mostri ke si vanno a lootare...per il resto nn è parassita ki killa il mostro e prende il loot...
                          sanguisughe forse sarebbero i ladri, ma ank'essi hanno il proprio ruolo...
                          su felucca nn è ke regna la giustizia divina... per es. ci sono pg ke sfruttano la forza del gruppo e pur nn essendo forti riescono a prendere sop ecc... magari a danno di pg + forti...

poi dici:
                          "L esempio dei raid non regge, paga solo perche il 90 % di chi fa champ ha zero organizzazione e ognuno pensa solo a se stesso e a scappare ,a volte si vede gruppi di 7-8 pg killati da 2 che raidano su via non scherziamo e non venitemi a dire che chi fa il champ ha il pg da pvm e chi raida il pg da pvp perche è solo una scusa"

in effetti sulla prima parte hai perfettamente ragione (nn era tutto un cumulo di sciokkezze, acc...) ma ke sia una scusa dire ke si è col pvm, beh su questo nn sono d'accordo... diverso è dire ke basterebbe organizzarsi e considerare ke fare champ ormai significa andare a farlo coi pvm e i pvp insieme...

'notte

la + figha? Malignus

Commenta

mah, io a blood ci sto spesso e mi capita un sacco di volte di bekkare il classico paladino che con la sua bella balestrina blood drinkin vaga per le stanze a rubare i loot. A me questa situazione mi fa rosikare un pochetto, ma niente piu; anzi oramai mi voglio fare un pg del genre (ovviamente non x andare a rubare i loot).
                            certo chi reagisce rispondendoti male o non rispondendoti quando gli dici che c' eri tu non è una gran persona ma alla fine non ci si puo fare niente.
                            una delle tante volte che mi è successo ho provato ingenuamente a evocare un paio di vortex. tempo 2 secondi erano venuti in 200000 in aiuto del povero PG FREGALOOT (troppo bella sta parola). Sono andato a honor ed era completamante vuota.
                            il punto è che anche se magari sono comportamenti estremamente antipatici bisogna adattarsi e saper essere flessibili in base alla situazione. secondo la mia modesta opinione ovviamente...
                            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
                            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Sparo la cazzata delle 3.20 di notte :

insieme al "pg della settimana" (quello bravo, fico, simpatico, che regala sop e poi col 2 slot ti raida i champ )
                              perchè non fare " il bastardo della settimana" , con relativo commentino (ovviamente modero-censurato)?
                              ICQ 74-713-679

Commenta

Il Bastardo della settimana? meglio di no, sai quanti farebbero carte false per vincere ?

Commenta

Sto operando...
                                X