annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche Trammel come Felucca ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche Trammel come Felucca ?

Prima di iniziare il 3d rispondete alla seguente domanda :

esistono secondo voi degli usi ( regole comportamentali non dettate dallo staff ) che i pg rispettano sia a Trammel che a Felucca ?

Fatta la premessa sociologica,
    vorrei sapere il vostro parere su quanto sta succedendo.
    Come maga, giro spesso nei dintorni di Spirituality sia per fare qualche soldino a blood sia per trovare qualche oggetto carino lasciato in qualche loot.
    Fino a un paio di mesi fa, quando entravo in una delle 4 stanze con i bloods e trovavo il cavaliere di turno, controllavo i loots e tornavo dopo 20 minuti sperando di trovare la stanza vuota per fare i soldi.
    Adesso non è più così. La nuova moda è di fregarsene di chi sta uccidendo il blood, scagliando le proprie bestie o mostri evocati senza alcun riguardo del proprio antecedente.
    E' capitato anche a me. Alla mia domanda :

- Scusa c'ero prima io

La risposta è stata :

- Ma tu a Felucca al pk gli dici che c'eri prima tu al champ ? Durante i champ mi uccidono un sacco di volte e mi lootano. Non vedo perke dovrei preoccuparmi di te e bla bla bla...

Per fortuna ci sono altri posti in cui uccidere blood e quindi non è stato per me una sofferenza andarmene. Una domanda però sorge spontanea :

anche a Trammel dobbiamo iniziare a ragionare con la logica tipo " chi fotte è più furbo e bravo ( anche perke non può essere killato ) " oppure esistono giocatori talmente frustati dai pk a Felucca da scaricare le proprie frustrazioni a Trammel ?
    O sono solo una ingenua che crede che anche in gioco può esistere l'educazione e il rispetto dell'altro ?

Carmen purtroppo non posso darti risposte positive.
    Trammel altro non è che lo specchio puffoso di Fellu, in cui chi vuole ed in grado ruba il lot dell'altro fregandosene di tutto e di tutti.
    Nota bene
    Anche su Felucca esiste il rispetto recirpoco, non è che ogni casa che si muove venga uccisa, diciamo che il pk di turono può a suo personale giudizio attaccarti o meno, come il sottoscritto può raidarti o meno.
    Stessa cosa su trammel.
    Il futuro di UOD sta cambiando in base al umero di giocatori, tra poco il concetto del pvm solitario cambierà per lasciare spazio alla cooperazione, al party.

Per ora skillati il pg e cerca di diventare semplicemente più forte degli altri, in maniera tale da tutelare il tuo lot.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

carmen è successo pure a me ma uo è così il loot se lo frega chi fa più danno non c'è sta no caxxo i fa

Commenta

Re: Anche Trammel come Felucca ?

Originally posted by Carmen
        Prima di iniziare il 3d rispondete alla seguente domanda :

esistono secondo voi degli usi ( regole comportamentali non dettate dallo staff ) che i pg rispettano sia a Trammel che a Felucca ?

Fatta la premessa sociologica,
        vorrei sapere il vostro parere su quanto sta succedendo.
        Come maga, giro spesso nei dintorni di Spirituality sia per fare qualche soldino a blood sia per trovare qualche oggetto carino lasciato in qualche loot.
        Fino a un paio di mesi fa, quando entravo in una delle 4 stanze con i bloods e trovavo il cavaliere di turno, controllavo i loots e tornavo dopo 20 minuti sperando di trovare la stanza vuota per fare i soldi.
        Adesso non è più così. La nuova moda è di fregarsene di chi sta uccidendo il blood, scagliando le proprie bestie o mostri evocati senza alcun riguardo del proprio antecedente.

- Scusa c'ero prima io

La risposta è stata :

- Ma tu a Felucca al pk gli dici che c'eri prima tu al champ ? Durante i champ mi uccidono un sacco di volte e mi lootano. Non vedo perke dovrei preoccuparmi di te e bla bla bla...

Per fortuna ci sono altri posti in cui uccidere blood e quindi non è stato per me una sofferenza andarmene. Una domanda però sorge spontanea :

anche a Trammel dobbiamo iniziare a ragionare con la logica tipo " chi fotte è più furbo e bravo ( anche perke non può essere killato ) " oppure esistono giocatori talmente frustati dai pk a Felucca da scaricare le proprie frustrazioni a Trammel ?
        O sono solo una ingenua che crede che anche in gioco può esistere l'educazione e il rispetto dell'altro ?
        Compatiscili.

Se hai altri posti dove andare vai direttamente a quelli dove nessuno ti disturba hce è la miglior cosa.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

SOooooOOooKa trammel asd!

Purtroppo lo scopo per il quale vai a blood è far soldi, divertirti( ah si??), trovare items.. ora come te anche gli altri hanno questa necessità, e c'è ki puo giocare per poco tempo, quindi si mette di impegno e prende quello che gli spetta tutto qua! Se quello è piu forte che ti frega il right loot devi sookare, andare contro il muro, sbattere la testa e fare devo crescere devo crescere devo crescere ecc ecc ecc...
          Ti skilli il pg, oppure chiami rinforzi torni in 20 e vedi come sene va! Ma la colpa purtroppo è di voi meno equippati/esperti che vela prendete! Divertitevi a fregare il loot e dimostrate quello che valete, non state sempre a piangere dai GM!

(non è inteso come post di offesa ma come un "consiglio" dal tuo amico saggioniubbo)

Commenta

Morgana Il fatto e' che 4 mesi fa' non era incrementata la luck e quindi non c'era molta differenza tra i loot dei mostri... Appena e' stata incrementata tutti si sono buttati a blood scegliendo la preda con rapporto loot/facilita' piu' alto, causando impazienza e frustazione tra la maggior parte dei pg e quindi dando vita a questi casi disperati. Oppure e' perche' si vogliono divertire facendo arrabiare l'occupante del posto .

Commenta

sarebbe bello ke anke trammel fosse come felucca...cosi ke quando viene uno a fotterti gli spawn con la scusa del piu forte prende il loot...lo killi e lo reskilli finke nonti sei fatto cmnq 50k

cmnq e' vero...e' un modo di fare odioso...ma e' cosi...

Commenta

Originally posted by Raizen
                SOooooOOooKa trammel asd!

Purtroppo lo scopo per il quale vai a blood è far soldi, divertirti( ah si??), trovare items.. ora come te anche gli altri hanno questa necessità, e c'è ki puo giocare per poco tempo, quindi si mette di impegno e prende quello che gli spetta tutto qua! Se quello è piu forte che ti frega il right loot devi sookare, andare contro il muro, sbattere la testa e fare devo crescere devo crescere devo crescere ecc ecc ecc...
                Ti skilli il pg, oppure chiami rinforzi torni in 20 e vedi come sene va! Ma la colpa purtroppo è di voi meno equippati/esperti che vela prendete! Divertitevi a fregare il loot e dimostrate quello che valete, non state sempre a piangere dai GM!

(non è inteso come post di offesa ma come un "consiglio" dal tuo amico saggioniubbo)

hmm ... si grazie per il consiglio ma preferisco aspettare che non ci sia nessuno. Non perchè mi reputi inferiore ma perchè un pò mi sento stupida a gareggiare con il ragazzino di turno che mi ignora.
                E ancora un pò più stupida a supparmi, potenziarmi e dopparmi soltanto per poter un giorno fare i miei comodi ignorando chi mi pare. Alla fine è solo un gioco.
                Volevo per curiosità conoscere la vostra opinione.

Commenta

Re: Anche Trammel come Felucca ?

La nuova moda è di fregarsene di chi sta uccidendo il blood, scagliando le proprie bestie o mostri evocati senza alcun riguardo del proprio antecedente.

- Scusa c'ero prima io

La risposta è stata :

Purtroppo non sta scritto da nessuna parte che altri non possano attaccare lo stesso mostro che stai attaccando tu, io non lo faccio ad esempio perchè mi darebbe fastidio se qualcun altro lo facesse però ovviamente è solo una questione di buon gusto.

L'unica cosa che puoi fare è fargli più danno cosi ti accaparri il loot
                  sigpic

Commenta

dipende...

come sempre, dipende...

come su felucca, anke a blood dipende da ki incontri.. certo una volta era diverso, sembravamo tante damigelle ke si facevano smancerie: "scusa stai molto ancora?" "beh si, mi spiace ma sai ho bisogno di soldi...ma se vuoi si fa uno ciascuno" ... e così via..

ora siamo all'eccesso opposto e il pvm è diventato + competitivo, e forse in parte è giusto così, o quantomeno è inevitabile... certo poi ci sono modi e modi, ma quello si sa... come ti dicevo, dipende da ki incontri...
                    la competizione può essere divertente, anke per verificare lo stato di forza del tuo pg o dei tuoi pet...

è anke vero ke il bello del pvm (giocare con l'adrenalina bassa...) un pò in questo modo si perde, e bisogna ritagliarsi spazi e luoghi per continuare a farlo in maniera "tranquilla"... come infatti hai già capito...

prendi doom, per esempio... quello è pvm vs pvm ed è la sfida di misurarsi la parte + importante, nn quella di killare il df...

la + figha? Malignus

Commenta

Re: dipende...

Originally posted by frak468
                      prendi doom, per esempio... quello è pvm vs pvm ed è la sfida di misurarsi la parte + importante, nn quella di killare il df...
                      Il fatto è che si limitano i pg così... inoltre orsù, ci sono tanti posticini per andare a mostri che "fregarseli" mi sembra eccessivo.

Tipico esempio: Tamer a blood tranquillo tranquillo.... arriva il paladino e li frega tutti ^_^

Mi è successa più di una volta una cosa del genere e a volte è proprio frustrante! Non per altro, ma un paladino lo tiri su come nulla e solitamente freghi tutti i loot, ma il tamer allora non può più giocare? un puro war non può andare a mostri?

Se tutti se ne fregassero rimarrebbero solo 3 pg da pvm:
                      1) paladino --> mostri medi/forti in spazi aperti
                      2) necro --> WW e mostri dalla fama alta per evocare scheletral dragon
                      3) tamer --> tutti gli altri mostri (mostri in spazi piccoli o mostri che nono possono essere evocati in scheletral dragon)

Personalmente rispetto sempre gli spawn degli altri, ma tristemente si è arrivato all'estremo e talvolta molti pg violano le regole del gioco portandoti mostri pur di farti andare via (tipici posti: Blood e Destard dal solito drago)... infatti la comunità si sta evolvendo (in bene? in peggio?) e sono nate regole come harrasment ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

hmm ... si grazie per il consiglio ma preferisco aspettare che non ci sia nessuno. Non perchè mi reputi inferiore ma perchè un pò mi sento stupida a gareggiare con il ragazzino di turno che mi ignora.
                        E ancora un pò più stupida a supparmi, potenziarmi e dopparmi soltanto per poter un giorno fare i miei comodi ignorando chi mi pare. Alla fine è solo un gioco.
                        Volevo per curiosità conoscere la vostra opinione.

1)Se uno sta segando mostri e a una tua domanda nn risponde allora è un maleducato.Non un ragazzino.

2)Se uno sta segando mostri e a una tua domanda del tipo:"fra 20 minuti mi lasci segare i blood" ti risponde "no".Non è detto che sia un ragazzino.E neppure un maleducato.
                        Sta semplicemente giocando, come te.Vuole guadagnare soldi, come te.Vuole item fighi, come te.Indi....

Commenta

Re: Re: dipende...

Originally posted by Seraph

Personalmente rispetto sempre gli spawn degli altri, ma tristemente si è arrivato all'estremo e talvolta molti pg violano le regole del gioco portandoti mostri pur di farti andare via (tipici posti: Blood e Destard dal solito drago)... infatti la comunità si sta evolvendo (in bene? in peggio?) e sono nate regole come harrasment ^_^

a me pare ke si evolva in peggio, soprattutto perkè ki inizia a giocare spesso assimila i comportamenti peggiori, forse perkè sono i + efficaci e appariscenti, e poi nn ha la minima idea di cosa signifiki esplorare e cercare posti meno frequentati... l'unica idea fissa è sbrigarsi, arrivare velocemente allo scopo, dove lo "scopo" nn è + giocare e divertirsi ma raggiungere i risultati attesi nel minor tempo possibile....

però... d'altra parte è inutile sognare una situazione ke nn c'è +, quindi ci si adegua e quando ti arriva il tipo a fregarti i loot ti comporti a seconda di come ti senti di fare in quel momento.... io per es. poco tempo fa ero a blood con un'amica ke doveva macrare e arriva il "tosto" di turno ke nn vuole aspettare 5 min...sono rimasto 10 min, gli ho fregato il 90% dei loot, poi gli ho messo i soldi a terra e me ne sono andato...

la + figha? Malignus

Commenta

la base di tutto, è il grande errore della OSI.
                            Trammel.
                            Ti voglio a fare le garette a chi si accaparra i mostri su Felucca... invece di finire sul forum a rosikare, si finisce ai Corp Por...
                            purtroppo la situazione pvm tramme è abb triste... è una specie di "sacrificio" che si fa, per trovare oggetti fighi. (non ditemi che senza rischi raid o che vi lootino il cadavere vi divertite... che mi preoccupo)

Commenta

Come in tutte le competizioni, vince il più forte. Pensa a chi magari ha mezz'ora di gioco disponibile al giorno... si fa il giro degli spawn e li trova tutti occupati... Magari s'è faotto il mazzo per mesi per farsi un pg da pvm valido ed ecco che non lo può usare, perché qualche presuntuoso vanta diritti di proprietà degli spawn che non esistono...
                              Su OSI, dove ci sono migliaia di giocatori e gli spawn sono gli stessi di qui, pensi che facciano tutti la coda? Pensa te, uan decina di persone in fila, tutte magari con pochi minuti a disposizione, che devono lasciare che un niubbetto che crepa ogni due minuti si faccia i suoi 200 blood giornalieri.
                              Certo si può essere più o meno educati, ma trovo molto arrogante e allo steso tempo ingenuo il fatto che un giocatore, solo perché non c'ha niente da fare tutto il giorno, ti venga a dire "lo spawn è MIO, perché sono arrivato prima IO".
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X