annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglieteli di li

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by F1sh H3ad

Inserire a piacere:
    .............. ,,,,,,,,, ::::: ( ) !!
    nn la vedo nemmeno nel tuo di post la puntegiatura... nn prenderlo come flame scherzo io ghgh!

cmq raga basta annà a piagne sul forum.

a formiche ci sono sempre milioni di pg, se vi foste davvero stancati le avreste killate da un pezzo quelle povere bestie abbandonate.

CMQ propongo la multa a chi abbandona i pet.
    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Scusa Serra se ti cito senza aver neanche letto i tuoi ultimi post ma bazzico poco nel forum e quelle poche volte che entro a leggere dei messaggi è ancor più raro che mi fermi a rispondere perchè spesso qualcuno ha già detto la cosa che ritengo giusta e soprattutto perchè a stare zitti si fa più bella figura però talvolta forse per una forma di intolleranza che sto sviluppando mi innervosisco a leggere post di cui non sto a giudicare il contenuto ma la cui leggerezza nell'uso dell'italiano e una totale assenza di punteggiatura mi fanno venir voglia di riportare un sacco di gente tirandola per le orecchie sui banchi di scuola perchè forse ha trascurato i libri per il monitor cosa che non sarebbe neanche troppo male se non ci si fermasse a guardare solo le figure perciò per favore macrate anche un pò di italiano

Inserire a piacere:

mwhahaha ti giuro, mi hai regalato qualche secondo di vero lolling

Commenta

Scusa Serra se ti cito senza aver neanche letto i tuoi ultimi post ma bazzico poco nel forum e quelle poche volte che entro a leggere dei messaggi è ancor più raro che mi fermi a rispondere perchè spesso qualcuno ha già detto la cosa che ritengo giusta e soprattutto perchè a stare zitti si fa più bella figura però talvolta forse per una forma di intolleranza che sto sviluppando mi innervosisco a leggere post di cui non sto a giudicare il contenuto ma la cui leggerezza nell'uso dell'italiano e una totale assenza di punteggiatura mi fanno venir voglia di riportare un sacco di gente tirandola per le orecchie sui banchi di scuola perchè forse ha trascurato i libri per il monitor cosa che non sarebbe neanche troppo male se non ci si fermasse a guardare solo le figure perciò per favore macrate anche un pò di italiano

Inserire a piacere:
        Succo del discorso ---> sega mentale OT
        sigpic

Commenta

sempre a flammare arambenjo ghghghghghghgh scherzo :P

Commenta

Inserire a piacere:

Ascolta me genio è da quando gioco a Ultima che sto davanti al computer e se scrivo male e dimentico delle lettere e ne aggiungo altre è solo per scrivere veloce e non impiegare un'ora per scrivere.
            Seconda cosa speravo foste voi piu gentili ed intelliggenti dato che avrai piu esperienza di gioco e italiano ma io ho scritto per far notare qualcosa ma voi di sto forum non fate che accannirvi contro chi gioca da meno, quindi vi faccio una domanda Dei scesi in terra ma possono scrivere solo chi ha terminato l'universita e giocato per un'anno ad ultima o siamo autorizzato a dire anche la nostra senza esser attaccati per una cavolata?no ditemelo che almeno so che fare ma agendo cosi fai solo passare la voglia di giocare a chi sta iniziando facendo vedere quanto rompono gli altri giocatoti

Commenta

Originally posted by Serra
              ...ma possono scrivere solo chi ha terminato l'universita e giocato per un'anno ad ultima
              io non ho fatto nè l'università nè ho alle spalle un anno di gioco ad Ultima...mi dispiace solo per la seconda

Originally posted by Squadraf
              sempre a flammare arambenjo ghghghghghghgh scherzo :P
              Ovvio e cosa altro si può fare da lavoro ??
              sigpic

Commenta

e soprattutto perchè a stare zitti si fa più bella figura

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Ascolta me genio è da quando gioco a Ultima che sto davanti al computer e se scrivo male e dimentico delle lettere e ne aggiungo altre è solo per scrivere veloce e non impiegare un'ora per scrivere.
                  Seconda cosa speravo foste voi piu gentili ed intelliggenti dato che avrai piu esperienza di gioco e italiano ma io ho scritto per far notare qualcosa ma voi di sto forum non fate che accannirvi contro chi gioca da meno, quindi vi faccio una domanda Dei scesi in terra ma possono scrivere solo chi ha terminato l'universita e giocato per un'anno ad ultima o siamo autorizzato a dire anche la nostra senza esser attaccati per una cavolata?no ditemelo che almeno so che fare ma agendo cosi fai solo passare la voglia di giocare a chi sta iniziando facendo vedere quanto rompono gli altri giocatoti
                  Guarda che punti e virgole non ci stanno per bellezza, ma per rendere più chiaro il discorso; quindi se vuoi farti capire cerca di farne un uso adeguato, altrimenti fai passare alla gente la voglia di leggere quando scrivi oppure, peggio ancora, rischi di essere frainteso.

Commenta

ragazzi, dai, basta. flammare! che, gusto; ci? trovate!.

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Iris
                      Guarda che punti e virgole non ci stanno per bellezza, ma per rendere più chiaro il discorso; quindi se vuoi farti capire cerca di farne un uso adeguato, altrimenti fai passare alla gente la voglia di leggere quando scrivi oppure, peggio ancora, rischi di essere frainteso.
                      Avrei qualche obiezione sulla struttura di questa frase (secondo me il punto e virgola è fuori luogo, la prima virgola non solo è superflua ma anche sbagliata, trovo poco appropriata la virgola davanti a "altrimenti" ed infine aggiungerei una virgola prima di "oppure") ma d'altronde la punteggiatura spesso è anche una scelta stilistica.
                      Usarle sbagliate è pur sempre meglio che non usarle affatto, in particolare, per quanto riguarda le virgole, vale sempre il famoso detto "melius est abundare quam deficere"..
                      Nota di merito a Fish Head che, sebbene non abbia usato punteggiatura all'infuori dei punti, è riuscito a scrivere in modo molto ordinato e leggibile, segno che non è necessario avere un dottorato in letteratura per scrivere bene e farsi capire ma basta anche solo scrivere le frasi con un minimo di struttura logica.

Piccolo OT, vi invito tutti a leggete questi due link, può esser interessante..
                      http://www.accademiadellacrusca.it/f...5534&ctg_id=93
                      http://www.mestierediscrivere.com/te...teggiatura.htm

Saluti.

Commenta

Non vi preoccupate per il mio italiano signori tanto non scrivo piu nulla in sto forum, me ne sono andato da uno giudicando male quel forum, ma noto con dispiacere che c'è di peggio.
                        Sara stato solo il primo impatto e forse ci sono elementi migliori ma io do peso al primo impatto e che ve ne freghi o no questo è il mio parere.

Commenta

Non vi preoccupate per il mio italiano signori tanto non scrivo piu nulla in sto forum, me ne sono andato da uno giudicando male quel forum, ma noto con dispiacere che c'è di peggio.
                          Sara stato solo il primo impatto e forse ci sono elementi migliori ma io do peso al primo impatto e che ve ne freghi o no questo è il mio parere.
                          Buon proseguimento, ovunque tu andrai. Ti auguro di trovare di meglio ma non ti nego che sono dubbioso a riguardo.

Saluti.

Commenta

E' sempre una scelta molto saggia dare peso al primo impatto
                            Piuttosto, a quanti impatti sei arrivato? No, perche' non penso che con questa valutazione tu ti fermi mai a lungo in un posto eheheheh!

Vabe' dai ripensaci, c'e' Mikelezzzzzzzzz, poi io, poi thanatos, poi Dumbosium, poi Procione Matto, uhm poi Raoul, mmm poi Fabioforever ormai leggenda apocrifa, mmm and so on.

Commenta

Scusate tornando al tema del trend non credo sia illegare lasciare tamati i pets per un breve periodo... tanto se il periodo e lungo si stamano e si possono uccidere ^_^

Ho letto che hanno anche lasciato li un drago? un po troppo per delle piccole formiche... almeno lo dovevano lasciare al piano inferiore....

Ora è rimasto solo un night? sarà stato lui ad uccidere gli altri mostri che si sono stamati? se è così consiglio al proprietario di andarlo a riprendere perchè ormai deve essere arrivato ^_^

Cmq se dei pg poco esperti sfruttano quella situazione fanno molti soldi senza fatica.... magari ci fossero stati tipi cosi altruisti (da perdere tutti quei loot) quando ho iniziato io ^_^

Buona giornata e cercate di trovare sempre la parte positiva nelle cose che sembrano negative... aiuta a vivere meglio ^_^

Commenta

Originally posted by Boldark
                                evvaiii adesso me metto davanti l'ingresso del formicaio e vendere biglietti chi sa una ww contro un golem .............. spettacolare
                                signore e signori fatevi avanti
                                lol la bandierina degli U.S.A.
                                Anche io.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X