annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglieteli di li

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è vero che lo fanno per le skill ma io ho sempre visto gente nei luoghi dove ora stanno i pet e cmq si erano stamati quando hanno attaccato.
    per chi è daccordo che i pet restino allora anche i maghi possono lasciare girare le loro evocazioni siano demoni o vortex no? la logica è la stessa

Commenta

Si ma scusa che succede se un mago va li' con le evocazioni ecc?
      Nulla, fa il suo giuoco, come te Cos'e', vuoi limitare gli altri per stare al tuo passo? Tutti a destard in iron platemail+kryss?
      Che poi, diciamocelo, basta cosi' poco per seccare quelle moschicine suu...ti applichi e ti fai le tue: comprati arachnid doom e ciao alle moschine :P

Commenta

Originally posted by Serra
        è vero che lo fanno per le skill ma io ho sempre visto gente nei luoghi dove ora stanno i pet e cmq si erano stamati quando hanno attaccato.
        per chi è daccordo che i pet restino allora anche i maghi possono lasciare girare le loro evocazioni siano demoni o vortex no? la logica è la stessa
        Vortex e Demoni mica sono nello spellbook per bellezza, se ne ritieni il caso usali sono sicuro che nessuno si verrà poi a lamentare come stai facendo te ora..

Commenta

L'ho già detto una volta e lo ripeto, una bella colata di calcestruzzo nel buco delle Solen, e atomizzare Haven migliorerebbe di molto la qualità di questo shard

PS ( credo siano i luoghi su uod con la più alta concentrazione di page, chi mi conferma questa mia supposizione? )

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

non è questo che intendevo ma se io evoco 5 vortex rompo le scatole a chi si fa le sue formiche e quei pet fanno lo stesso danno fastidio agli altri giocatori e se avete letto hanno anche ucciso dei giocatori che non andrebbero mai a pensare di girare l'angolo e incontrare questi animali nel formicaio.
            per la cronaca io in quei punti non ci vado mai ma mi da fastidio la gente che non pensa ai problemi che possano causare agli altri in fondo stiamo giocando tutti insieme ed è giusto stare attenti e aiutarci insieme se altri la pensano da egoisti questo è affar loro ma non è giusto che per queste persone altri debbano rovinarsi il gioco

Commenta

serra senti a me vai a despise che è meglio

Commenta

squadraf mi sa che sei uno di quelli che la pensano da egoisti e basta non dirmi che agli inizi non ti abbia aiutato nessuno e che non ti incavolavi se morivi per colpa di qualcuno.
                te l'ho detto a me quei cosi non mi toccano io li NON CI SONO MAI vado piu in profondita o altri luoghi lo faccio per altruismo nei confronti dei giocatori morti per questo e dei disagi che creano ad altri giocatori ma a quanto pare per te basta che tu vivi e se altri muoino chi se ne frega vero?

p.s. comunico che è rimasto solo il night (re nero) e il golem(dupek)
                Ultima modifica di serrq; 11-08-2004, 13:50.

Commenta

la gente li abbandona li x farli stamare e dare fastidio agli altri xke a skillare un night basta anda qualke ora a blood e ha tutto a 100, quando e' cosi e l vedete stamati c andate in 4o5 e li killate,fate prima!purtroppo nn credo c sia nessuna legge nel regolamento ke t impadisca d stamare o abbandonare un pet in un dungeon,cmq e' triste pensare che ce' gente che s diverte cosi!
                  Sell me the infection, it's only for the weak
                  No need for sympathy, the misery that is me
                  No need for sympathy, it's only for the weak)
                  On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

serra non sono egoista... "se non conosci le persone non dire caxxate" chi vieta di mettere la i nightmare o altri pet.... gli admin nn li toglieranno mai invece cerca di pensare qualche soluzione....

Commenta

secondo me li fanno stamare in quei posti solo per dispetto altro che allenarli e trovo la cosa un po stupida e infantile ma il fatto di raccontarlo in un post farà solo aumentare il numero di night e draghi

Commenta

forse ti giudico male squadraf ma dici di pensare a una soluzione ma se è dall'inizio che mi attacchi io ho aperto la discussione appunto per trovare una soluzione con gli altri giocatori e per informare tutti in modo che sappiano cio che li puo attendere

Commenta

Originally posted by mirko83
                          la gente li abbandona li x farli stamare e dare fastidio agli altri xke a skillare un night basta anda qualke ora a blood e ha tutto a 100, quando e' cosi e l vedete stamati c andate in 4o5 e li killate,fate prima!purtroppo nn credo c sia nessuna legge nel regolamento ke t impadisca d stamare o abbandonare un pet in un dungeon,cmq e' triste pensare che ce' gente che s diverte cosi!

Guarda oggi sono i pet dalle solen, domani saranno gli -A- o chi per loro a champ, ci sarà sempre uno che spacca la wallere a questo mondo, è inutile che vi lamentiate, o subite e postate, o tacete e lottate, oppure fate come me raidate i champ e abbandonate i pet dalle solen

( purtroppo ho detto una bugia, non ho pg tamer a solen io non c'entro )

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

serra sono in jail , non posso fare niente .... se potevo entrare in game mo lo dicevo io a quelli di non metterli più perchè so chi sono...

Commenta

ti faccio le mie scuse per averti dato dell'egoista ma dalle tue risposte davi questa impressione spero che abbiano il buon senso di togliere gli ultimi pet da li allenino come hanno fatto tutti e non creino altri disturbi ad altri giocatori

per quanto riguarda i raid è diverso se faccio un champ so che puo accadere e cerco di difendermi e poi sono io che ci vado al champ in questo caso li hanno portati

Commenta

Originally posted by Serra
                                ti faccio le mie scuse per averti dato dell'egoista ma dalle tue risposte davi questa impressione spero che abbiano il buon senso di togliere gli ultimi pet da li allenino come hanno fatto tutti e non creino altri disturbi ad altri giocatori

per quanto riguarda i raid è diverso se faccio un champ so che puo accadere e cerco di difendermi e poi sono io che ci vado al champ in questo caso li hanno portati
                                Scusa Serra se ti cito senza aver neanche letto i tuoi ultimi post ma bazzico poco nel forum e quelle poche volte che entro a leggere dei messaggi è ancor più raro che mi fermi a rispondere perchè spesso qualcuno ha già detto la cosa che ritengo giusta e soprattutto perchè a stare zitti si fa più bella figura però talvolta forse per una forma di intolleranza che sto sviluppando mi innervosisco a leggere post di cui non sto a giudicare il contenuto ma la cui leggerezza nell'uso dell'italiano e una totale assenza di punteggiatura mi fanno venir voglia di riportare un sacco di gente tirandola per le orecchie sui banchi di scuola perchè forse ha trascurato i libri per il monitor cosa che non sarebbe neanche troppo male se non ci si fermasse a guardare solo le figure perciò per favore macrate anche un pò di italiano

Inserire a piacere:
                                .............. ,,,,,,,,, ::::: ( ) !!

Commenta

Sto operando...
                                X