annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toglieteli di li

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toglieteli di li

Tutti avrete notato al formicaio di Trammel all'ingresso uno splendito night in questi giorni, ebbene essi si sono moltiplicati e al piano di sotto si è aggiunto pure un drago.
    Daccordo trovare un modo per migliorarli ma cosi a mio parere non fate altro che rovinare il gioco agli altri dato che quei pet ormai vivono li senza un padrone, e naturalmente nessuno sa mai nulla e vede mai nulla e non è vero che li non c'è mai nesssuno perche io vi ho sempre visto gente che si allenava piuttosto ma le persone c'erano prima della comparsa di quel Night ( Re Nero ) quindi vi chiedo gentilmente di togliere i pet solitari dai dungeon

Dizionario di itaGliano no??
    Cmq e' gente ke li ha stablati...uccideteli e il problema e' risolto...
    Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
    A casa piacera' a tutti!!

Commenta

serra senti a me o rosiki la :P oppure vai dagli ettin a despise

Commenta

1 scusa genio se ho fatto un'errore non capitera piu lo prometto
        2 cmq i pet non son stamati e io non rosiko mi da fastidio il fatto che abbiano dei pet perche allora da oggi in poi entro col mago e sparo vortex a schifo e vediamo che ne pensano gli altri giocatori se si divertono o no.
        Per la cronaca in quei punti io non ci stavo ma ci vedevo altra gente forse diversamente da voi penso anche agli altri giocari piuttosto che a me stesso

Commenta

Il night si muoverà...si apri davanti un bel gate...e puff il night lo mandi magari in mezzo a 4-5 draghetti

Commenta

e direi di fare cosi anche con il drago dato che mi hanno riferito che si è stamato ieri facendo una strage grazie del consiglio

problema sono al formicaio e non mi fa aprire gate
            Ultima modifica di serrq; 11-08-2004, 11:44.

Commenta

Originally posted by Serra
              problema sono al formicaio e non mi fa aprire gate
              anche se lo aprissi devi capire che un pet, tamato o no, non entra mica in un gate di sua spontanea volontà !

prova a scrivere "NUOVO VENDOR A LUNA!!" magari entra
              sigpic

Commenta

Formicaio?Si parlava del formicaio?Ops..devo imparare a leggerli da capo i post

Commenta

su su fanno parte della fauna

Commenta

Serra concordo con te al 100% io sono daccordo che bisogna allenare i propi pet ma li va tanta gente novizza come fanno a giocare contri draghi? e comunque vi garantisc che 2 si sono stamati e ne ho pagate le conseguenze io e altri novizzi nei paraggi!
                    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

Nuove Edizioni

ora anche il golem signori e signori è entrato in scena

Commenta

evvaiii adesso me metto davanti l'ingresso del formicaio e vendere biglietti chi sa una ww contro un golem .............. spettacolare
                        signore e signori fatevi avanti
                        fa paura
                        ma affascina con le sue fiamme dorate
                        che si spargono veloci
                        e ci riducono in cenere

incontrollato è devastante
                        domato è umiliante

il fuoco scorreva in noi
                        ora
                        ci alletta con la sua promessa di distruzione
                        ci spinge all'estremo della
                        ragione.

senza limiti o domati
                        noi distruggiamo,
                        noi amiamo

Commenta

in effetti rompono solo le scatole e sembra che sia stato fatto in modo da disturbare il gioco degli altri..

Commenta

io direi di fare come ho visto in un altro shard dove le solen sputano acido a ripetizione e se nn le paci ti segano come nulla xkè il rapporto difficolta/loot è troppo sproporzionato poi vederemo meno pet e meno persone arricchirsi come nulla.
                            C'era una volta...

Commenta

A me sembra solo che sia stato fatto per FARGLI SALIRE LE SKILL.

Difatti l'altro gg passavo e ho notato una marea di cadaveri di moschicine spiaccicate dal night: beh, le ho lootate

Quindi io mi chiedo: in che modo rovina il gioco altrui il night la' sopra, che' nessuno va a lootare i cadaverini?

Poi se le ingaggiate prima voi, lui manco vi caga *quella la fa in privato*, e siete contenti: ricordate, sono pets col comando Stop significa che fanno un "piccolopoco"(asd OC rul) di roaming e se vengono attaccati rispondono, okis? ciao ciao!!

Commenta

Sto operando...
                              X