annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sulle factions!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico

nn fumo.... bevo con amici... ma di sicuro nn alle 10 di mattina
    giocano insieme... e temo abbiamo anche map e ts comune... in quanto panicano

Qualcuno MinkkiaZzzZ e SL mi conferma questa cosa che ha detto Ludo ?

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

(tb inesistenti, SL e Minax alleati)

lo sai Ludo che ti voglio bene
      ma stavolta la stai dicendo grossa. domanda ai minax quante volte sono crepati ieri nel tentativo di raidarci
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ludo dai nn diciamo baggionate

ti dico e ti ripeto che se voi siete 10 e noi 4 nn ce la famo...dubito FORTEMENTE che i miei compagni chiamino i minax se sono in 5-6 contro 7-8 di voi

normale che in 5 contro 10 nn ce la famo, come è normale che chi voglia fare pvp (come me) preferisce chiamare un'amico minax e dirgli senti vieni te con un tuo amico

come è normale che se voi state in 10 contro 1 minax, arriviamo noi, e voi lo lasciate perdere attaccando noi

sono le FACTION, dobbiamo conquistare delle terre (in teoria), se io vengo a killare quel minax, poi mi ritrovo contro 10 di voi....che sono scemo scusa?? -.-'

a differenza di voi (apparte te :P) noi giriamo spesso in 2, o soli, voi solo se siete 6-7-8-10 (nulla da criticare, anzi...), quindi è normale che io preferisco prima killare la forza maggiore (numero pg) e poi vedermela con gl'altri dopo la battaglia (loot ) nn credi?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Iorian

lo sai Ludo che ti voglio bene
          ma stavolta la stai dicendo grossa. domanda ai minax quante volte sono crepati ieri nel tentativo di raidarci
          grandi se è cosi' tanto di cappello

Commenta

ragazzi nn dico cavolate... vi dico solo che ho visto in questi giorni... in diverse occasioni... alcuni SL e alcuni minax aspettare al gate il pollo da spennare con reveal precastato...poi interpretatela come volete

anche perche nn c'e' miglior sordo di chi nn vuol sentire!!!

Commenta

ragazzi nn dico cavolate... vi dico solo che ho visto in questi giorni... in diverse occasioni... alcuni SL e alcuni minax aspettare al gate il pollo da spennare con reveal precastato...poi interpretatela come volete

Missa che allora ieri quel pollo ero io.........
              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

Commenta

è verissimo ... che Ludovico sta dicendo caxxate

RAGA VOI AVETE PRESO UNA SEMPLICE TREGUA TATTICA X ALLEANZA!

ci son 3 SL, 1 MINAX, contro 10 COM, ovvio che si coalizzano x segare i com e poi si sfracellano tra loro.

a volte vedrete gli SL parlare coi MINAX allegramente su felucca.

vi siete chiesti perchè? vi faccio un esempio in cui ero presente.
                c'era eddy, un grande pvper, lo abbiamo inseguito per un sacco di tempo in 6, alla fine siamo riusciti a segarlo (non è sboronata sia chiaro, eravamo sempre 6 vs 1).
                eddy ritorna al gate... ovviamente ci mettiamo a chiacchierare un po, dato che noi eravamo una decina e lui da solo...
                vedete, il fatto che siamo di fazioni opposte, non vuol dire che bisogna disprezzarci... che senso aveva segarlo in 10 vs 1? e ci siam messi a lollare.
                se ci vedete parlare... è normale cacchio.
                io stesso per un po son stato su TS degli angels sghignazzandomela (son simpatici in fondo) e in game non mi hanno mai risparmiato (giustamente)

EDITO e sfatiamo anche la leggenda di map e ts assieme.
                c'è map shadowlord e ts shadowlord... che coi minax non c entra niente.
                Ultima modifica di ThunderStorm; 11-08-2004, 16:15.

Commenta

hanno provato a raiddarci un'oretta fa

l'alleanza è solo in caso di estremo bisogno, cosa che ci capiterà di fare anche con voi (già è capitato), se voi siete una marea ultimamente che è colpa nostra??

preferite che nn veniamo x niente su felucca? se si ditelo, np..vorrà dire che continuerete a fare duel tra di voi

i minax che vengono con noi quelle poche volte che succede, è xchè sono soli e se ci fate caso so sempre quei 2-3, amici :P

a differenza di voi quando noi siam pochi facciamo ugualmente pvp, ma ci dobbiamo adeguare alla situazione, se siamo pari numero con voi (o 2-3 di meno) nn cè problema, ma quando siamo 5-6-7-10 di meno nn cè speranza :P

vedrete che nell'ambito delle fazioni capiterà anche a voi di dover decidere in ts "chi attaccare", minax o sl x primi???

poi se volete attaccare entrambe le fazioni targhettando a cavolo, peggio x voi
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Raynor
                    c'è map shadowlord e ts shadowlord... che coi minax non c entra niente.
                    PERENNEMENTE VUOTI PERCHE' I NOX E I GST SI SENTONO SUPERIORI E HANNO UN TS E UNA MAP A PARTE NONOSTANTE FACCIAMO PARTE DELLA STESSA FAZIONE!!!
                    Disorganizzazione? NoooOoOOOoOooOoOooOOOoOo
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

io sto sempre in entrambi

quando si fa pvp di massa, nel caso in cui ci stessero almeno 2 pg di fazione in map\ts, entriamo in map di fazione (vedi ieri sera)

se nn cè nessuno è inutile che ci entriamo

Commenta

Allora ascoltate-...sta mattina io e un nox (non facio nomi perche' non mi piace tirare in ballo gente) eravamo a bucca....ora dopo aver fatto pvp siamo stati li a chiacchierare.Poi lui stava andando...e' arrivato Ludovico e io camminando vedo il nox che ci combatte.Istintivamente visto che con l'altro ho parlato per mezz'ora ho attaccato anche io ludovico.
                        Lui se ne e' uscito con "ma non vi vergognate di questa allenaza?"..
                        questo e' quanto...puro e semplice.
                        Cmq io confesso che se sono da solo e incontro qilache SL (meglio se NOX visto che li stimo e che se non ci fossero il grande Raoul e gli Angels probabilmente sarei con loro) non disdegnbo combattere insieme a loro...ovviamente se c'e' un gruppo di Com da combattere se no per il puro gusto del pvp (a meno che non siano tra quei 4 nox e sl che sono miei "amici") li attacco ugualmente anche 1 vs 5...andando in contro a morte sicura quasi sempre.
                        Cmq non capisco di che si lamenti ludovico....anche se (e non succedera' mai) noi e gli SL decidessimo di allearci a vita che c'e' per caso una legge che lo vieta? Dovreste solo prenderne atto e regolarvi di conseguenza....

(P.S. MOLTO SPESSO NOX E ANGELS SI FERMANO A PARLARE DEL PVP VISTO CHE SONO GLI UNICI PRATICAMENTE CHE POSSONO DEFINIRSI PROFESSIONISTI IN MERITO... ANCHE QUI,CHE C'E' NON POSSONO? SICCOME HANNO UN TAG RIVALE DOVREBBERO AMMAZZARSI A QUALUNQUE COSTO?
                        MA PER FAVORE COMINCIATE A VIVERE SENZA AVERE SEMPRE NOI E LORO SULLA BOCCA....)

Commenta

Originally posted by vicomte
                          Allora ascoltate-...sta mattina io e un nox (non facio nomi perche' non mi piace tirare in ballo gente) eravamo a bucca....ora dopo aver fatto pvp siamo stati li a chiacchierare.Poi lui stava andando...e' arrivato Ludovico e io camminando vedo il nox che ci combatte.Istintivamente visto che con l'altro ho parlato per mezz'ora ho attaccato anche io ludovico.
                          Lui se ne e' uscito con "ma non vi vergognate di questa allenaza?"..
                          questo e' quanto...puro e semplice.
                          Cmq io confesso che se sono da solo e incontro qilache SL (meglio se NOX visto che li stimo e che se non ci fossero il grande Raoul e gli Angels probabilmente sarei con loro) non disdegnbo combattere insieme a loro...ovviamente se c'e' un gruppo di Com da combattere se no per il puro gusto del pvp (a meno che non siano tra quei 4 nox e sl che sono miei "amici") li attacco ugualmente anche 1 vs 5...andando in contro a morte sicura quasi sempre.
                          Cmq non capisco di che si lamenti ludovico....anche se (e non succedera' mai) noi e gli SL decidessimo di allearci a vita che c'e' per caso una legge che lo vieta? Dovreste solo prenderne atto e regolarvi di conseguenza....

(P.S. MOLTO SPESSO NOX E ANGELS SI FERMANO A PARLARE DEL PVP VISTO CHE SONO GLI UNICI PRATICAMENTE CHE POSSONO DEFINIRSI PROFESSIONISTI IN MERITO... ANCHE QUI,CHE C'E' NON POSSONO? SICCOME HANNO UN TAG RIVALE DOVREBBERO AMMAZZARSI A QUALUNQUE COSTO?
                          MA PER FAVORE COMINCIATE A VIVERE SENZA AVERE SEMPRE NOI E LORO SULLA BOCCA....)

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

succede..verissimo..

tipo ieri sera, nn credo che te ci stavi..
                            eravate una 10ina e noi in 5 a yew, ci avete cacciato

siamo andati a bukka, è venuto xaliovar of nine con un tbc (?)

xaliovar è un mio amico, quindi sapendo che voi avreste fatto il giro dei gate ci siam piazzati a bucca, lui e il tbc (?) son rimasti con noi, è ovvio che nn li abbiam killati!!

ps: alla fine i com erano rimasti in 5 -.-', nn son venuti su felucca :°

Commenta

cmq le fazioni attualmente sono 2...

COM vs Resto del mondo...

(tb inesistenti, SL e Minax alleati)
                              O__O

nn fumo.... bevo con amici... ma di sicuro nn alle 10 di mattina
                              giocano insieme... e temo abbiamo anche map e ts comune... in quanto panicano
                              O____O

COSA??

manco una settimana al mare ho passato ke sono impazzite tutte le fazioni ???

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

feanor non dargli retta, delirano

Commenta

Sto operando...
                                X