annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi son divertito un sacco a legger sto post... haha

P.S. qua a casa mia oggi piove... e io che dovevo andare al mare... gm bastardi! lol

Commenta

sono stato io
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

hhaahhah no no io lo so chi è stato mi sono informato auahuahauhahuahuaauau

Commenta

colgo l'occasione per minacciare i GM...

se nn mi restituite subito i miei 800kk ke vi siete rubati dalla mia bank giuro kew vi denuncio tutti.... ma siete proprio dei bambini...

Commenta

sta cosa dei tori mi e' successa anche a me e sono uno dei friends di quella casa.. c'e' non so chi.. ma dicerto non e un gm ma un tamer ke l'ho beccato con le mani nel sacco.. ke ci rosica non so di cosa.. e contando le volte del mio amico piu le volte che e' successo a me siamo a quota 6 o 7.. percio'... se la prossima volta il tizio si ostin a lasciare tamti li gli animali intorno alla casa solo per far bloccare la macro del mio amico be'..... spero ci siano le basi per una jail.. il nome lo dico al gm non a voi curiosoni
            pace e bene
            e spero ke il tizio si rifaccia vivo presto

Commenta

buahahahahah troppo fico sto post.
              ma perché devi incolpare per forza i GM?

tuttalpiù incolpa il governo

dai ragazzi pensateci prima di dire certe caz.te

(edito per controllo ortografico asdasd)
              perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
              avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Originally posted by Sir Inga
                spero ci siano le basi per una jail..
                Non c'è nessuna base per la jail, deve solo marcarsi altre rune e giocare in real tutto qui.
                sigpic

Commenta

Non c'e' nulla di illegale a mettere gli animali davanti alla casa...
                  Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                  A casa piacera' a tutti!!

Commenta

E' harassment bello e buono e tutti voi spammoni verrete sospesi !!!! tze

+1

Commenta

mi spiace per quello che ti succede durante la macro ma non credo sia una cosa illegale quella di lasciare fermi gli animali tamati... certo che davanti casa è un dispetto ma se invece di essere awey sei davanti al pc vedresti che si blocca e correresti ai ripari...

Cmq sei fortunato... immagina se quando avrà taming alta ti lascia stamato davanti casa un dragon (o WW)? oltre alla macro bloccata vedresti pure tutto b/n

Ti consiglio di modificare la macro per prevenire anche gli scherzi... non so che programma usi ma con injection non ci vuole molto a fare una modifica per questo tipo di problema ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X