sta cosa dei tori mi e' successa anche a me e sono uno dei friends di quella casa.. c'e' non so chi.. ma dicerto non e un gm ma un tamer ke l'ho beccato con le mani nel sacco.. ke ci rosica non so di cosa.. e contando le volte del mio amico piu le volte che e' successo a me siamo a quota 6 o 7.. percio'... se la prossima volta il tizio si ostin a lasciare tamti li gli animali intorno alla casa solo per far bloccare la macro del mio amico be'..... spero ci siano le basi per una jail.. il nome lo dico al gm non a voi curiosoni
pace e bene
e spero ke il tizio si rifaccia vivo presto
mi spiace per quello che ti succede durante la macro ma non credo sia una cosa illegale quella di lasciare fermi gli animali tamati... certo che davanti casa è un dispetto ma se invece di essere awey sei davanti al pc vedresti che si blocca e correresti ai ripari...
Cmq sei fortunato... immagina se quando avrà taming alta ti lascia stamato davanti casa un dragon (o WW)? oltre alla macro bloccata vedresti pure tutto b/n
Ti consiglio di modificare la macro per prevenire anche gli scherzi... non so che programma usi ma con injection non ci vuole molto a fare una modifica per questo tipo di problema ^_^
Commenta