annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    setta lo script su 8 rune, ogni giro recalli su una runa diversa, entri in casa e smelti.
    unica soluzione che vedo =|
    Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
    A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by - No0n3 -
      2 - Se a uno sto sulle palle ke macro, kiunque esso sia, bè mi pare strano ke alle 4 di notte si metta ad andare in giro a cercare 4 scimmie e gatare sotto casa mia e lasciarmele là tamate col solo gusto di nn farmi recallare. Anke xkè si occupa tutti e 4 gli slot, x cui nn ne vedo l'utilità nè il gusto a farlo.
      Se devo farti un dispetto mica lo faccio in pieno giorno quando, a parte che è tutto da vedere se macri ancora, secondo te ne accorgeresti subito, lo faccio quindi alle 4 di notte dove si presume tu stia dormendo (mentre macri) così posso arrecarti danno.

Saluti.
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 11-08-2004, 10:54.

Commenta

se usi lo spewy sappi che può pure spostarti il pg dopo il recall, quindi buy mark-da-n'èaltra-parte

Commenta

se io ero gm dopo questo post l'avrei fatto x sfreggio!!!! come ti salta in mente che i gm fanno queste cose???? loro fanno di cose peggiori!!! non si mettono a fare ste minc.hiate
          Ultima modifica di Squadraf; 11-08-2004, 23:05.

Commenta

Originally posted by Squadraf
            se io ero gm dopo questo post l'avrei fratto sfreggio!!!! come ti salta in mente che i gm fanno queste cose???? loro fanno di cose peggiori!!! non si mettono a fare ste minc.hiate
            è ironico vero?

Commenta

Ma chiudiamola questa inutile porcheria di Post, e vista l'arroganza dell'autore altro non posso fare se non augurarti altri di questi gorilla

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Premesso ke io ho una casa situata in una posizione in cui è FISICAMENTE impossibile portare animali/mostri/npc di vario tipo. L'ho scelto apposta quel posto, dopo controlli certi e accurati.

Ma questa è già la seconda volta ke mi trovo degli animali spawnati in maniera NON CASUALE più ke evidente [si veda lo screen sotto] in modo ke io non possa recallarmi a casa. Questa volta scimmie, l'altra volta un toro.

Ora... dato ke SO per certo ke NON ESISTE respawn di alkun animale in zona, mi kiedo: come mai ci sono le scimmie o i tori? Come mai tutte e 4 le scimmie dello screen sono tamate? Ma soprattutto... xkè sono esattamente messe dove mi recallo e non si muovono?
                Tendo a precisare ke si, io macro away e recallarmi lì è per me importante.

Ho letto tutti i vari regolamenti dello shard a riguardo del macro away e riporto quanto dice a riguardo, sottolineando le parti interessanti e collegate al mio problema [link]:

Il riassunto è ke si può macrare away, ke l'uniko modo in cui questo viene "controllato" è tramite script.

Quindi, dopo ke l'ho letto, nn ho potuto far altro ke capire ke il GM in questione è contro le regole.
                Ora, a me non frega ki questi sia, nè ke venga punito x ciò ke ga fatto.
                Voglio solo ke la finisca qua con questi "skerzi di poko gusto" xkè a mio avviso lo considero come un HARRASSMENT, dato ke il pc lo controllo abbastanza spesso, nn lo lascio lì per ore e ore, soprattutto xkè da un membro dello staff ciò nn può e non deve essere permesso di esistere.
                Se uno degli admin vuole poi controllare l'ubikazione, vedrà ke in zona non ci sono respawn, mi kontatti.

PS: Per gli spammer, vedete di starvene fuori. Non ho postato per far nascere flame, ma solo per poter avvisare lo staff di questo atto. Se volete spammare, andate nel forum SPAM.
                Scusami FIGLIUOLO, non per flammare, ma perche' pensi sia un gm e lo scrivi IN FORUM anziche un bel pm all'admin? Poi non vuoi ne' interventi esterni ne' flame....ma buy int -_-
                SOpratutto la tua casa mi pare accessibile anche da altri tiles, indi un tipo passa di li ti vede che recalli, magari ce l'ha con te, tama le bestie e te le lascia li' vedendo che la tua macro ti porta proprio li. STOP. Altro che gm cattivi che non han di meglio da fare d'estate che entrare in game, tamare degli animali sfig.ati come chi denuncia ste cose vs lo staff -_-

Get a life

Commenta

Re: Re: IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Originally posted by Restless Soul

Scusami FIGLIUOLO, non per flammare, ma perche' pensi sia un gm e lo scrivi IN FORUM anziche un bel pm all'admin? Poi non vuoi ne' interventi esterni ne' flame....ma buy int -_-
                  SOpratutto la tua casa mi pare accessibile anche da altri tiles, indi un tipo passa di li ti vede che recalli, magari ce l'ha con te, tama le bestie e te le lascia li' vedendo che la tua macro ti porta proprio li. STOP. Altro che gm cattivi che non han di meglio da fare d'estate che entrare in game, tamare degli animali sfig.ati come chi denuncia ste cose vs lo staff -_-

Get a life

guarda che ti segnale xkè lo stai provocando....

mi sembra questo figliuolo uno di quelli che alle scuole medie, quando il prof. incaricava uno di stare alla lavagna a segnare i nomi dei cattivi, ci riempiva tutto e consumava 10 gessetti...

chissa xkè a me non mi mettevano mai

Commenta

Ma noooo che flame!
                    Lo vedi che ero positivo nel mio post "get a life " ?

AHhahah

Commenta

Re: IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Non ho postato per far nascere flame,

Ah beh, se per te accusare senza prove addirittura dei GM non è flammare...
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

i gorilla potrebbero trasformarsi in ww okkio
                        sigpic

Commenta

Uno dei gorilla fumava ed aveva una faccia tutta bella soddisfatta: secondo me s'è inchiappettato il minatore...

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

lol

se io ERO gm dopo questo post l'avrei FRATTO SFREGGIO!!!! come ti salta in mente che i gm FANNO queste cose????

Buy Dizionario Italiano? :shoked:

LOL

cmq x nn uscire troppo ot aggiungo get real life *stoned*

Commenta

Apparte ke agli admin non gliene frega niente di fare ste ******te.
                              Apparte ke gli admin se volevano farti lo skerzetto te creavano lì intorno na trentina di ancient wyrm.
                              Apparte tutto il resto, prima di sparare m-.-a e di fare screen, non ti era più comodo kiamare un admin (magari adesso mettiti pure d'accordo con uno di loro e sentitevi su icq) e quando torneranno questi simpatici animaletti controllarne la proprietà?

Commenta

2 parole: Semplicemente ASSURDO.

p.s. io avrei messo tante casse in fila........si fa prima e nn si muovon da lì.......tanto basta x far saltar la macro

Ma ti pare un gm perda tempo con te.....ma x favore....quando vedrai l'harrower ke gironzola fuori casa avvertimi
                                Ultima modifica di FIAT126; 11-08-2004, 22:36.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                                ------------------------------
                                Also Known: EX Admin Loki
                                ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X