annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IMPORTANTE Ki è quel GM bontempone ke fa cose illegali?

Premesso ke io ho una casa situata in una posizione in cui è FISICAMENTE impossibile portare animali/mostri/npc di vario tipo. L'ho scelto apposta quel posto, dopo controlli certi e accurati.

Ma questa è già la seconda volta ke mi trovo degli animali spawnati in maniera NON CASUALE più ke evidente [si veda lo screen sotto] in modo ke io non possa recallarmi a casa. Questa volta scimmie, l'altra volta un toro.

Ora... dato ke SO per certo ke NON ESISTE respawn di alkun animale in zona, mi kiedo: come mai ci sono le scimmie o i tori? Come mai tutte e 4 le scimmie dello screen sono tamate? Ma soprattutto... xkè sono esattamente messe dove mi recallo e non si muovono?
    Tendo a precisare ke si, io macro away e recallarmi lì è per me importante.

Ho letto tutti i vari regolamenti dello shard a riguardo del macro away e riporto quanto dice a riguardo, sottolineando le parti interessanti e collegate al mio problema [link]:
    Macrare AWAY FROM KEYBOARD è consentito?
    Sì, è consentito.

Una piccola nota:
    Il macraggio non ci piace, ed è nelle nostre intenzioni rendere lo shard meno macro-oriented possibile.
    D'altro canto vogliamo mantenere il più possibile ridotto il numero di regole comportamentali che devono seguire i giocatori.

La nostra idea è quindi che se una cosa è contraria alle regole, allora non deve proprio essere fisicamente fattibile.
    In questo modo il gioco è più immediato, non bisogna studiarsi decine di regolamenti per entrare, e contemporaneamente non può esistere la classe dei "furbi" che trasgrediscono.

In quest'ottica potete benissimo lasciare il vosto PG a macrare.
    Ma il server monta degli script (che si basano su algoritmi molto difficilmente "fregabili") che si accorgono se un PG sta giocando normalmente oppure sta macrando, e in quest'ultimo caso ne bloccano la salita delle skill
    .
    Questo sistema non è in realtà attivo su tutte le skill, in quanto ce ne sono alcune in cui pensiamo che l'azione del macrare è comunque parte del gioco, e richiede attenzione, impegno e dà divertimento.

Nelle pagine di descrizione delle skill sul sito, troverete in fondo la voce Macraggio consentito: sì/no. Questa voce indica appunto se per quella skill sono attivi gli script anti-macro o no.
    Se il macraggio non è consentito potrete quindi comunque lasciare il vostro PG ad utilizzarla con un sistema di macro, ma vi accorgerete che la skill non ne avrà guadagno (o meglio, avrà guadagni minimi).

Inoltre, il macraggio da away viene tollerato ma non tutelato, ossia per quanto venga reso possibile macrare away, il giocatore che sia soggetto di harassment mentre macra away non ha diritto alla relativa tutela. Questo perchè l'harassment è molestia nel gioco attivo, e non nel gioco away, e inoltre chi macra away non effettua il tentativo di risolvere il problema verbalmente o andandosene.
    Il riassunto è ke si può macrare away, ke l'uniko modo in cui questo viene "controllato" è tramite script.

Quindi, dopo ke l'ho letto, nn ho potuto far altro ke capire ke il GM in questione è contro le regole.
    Ora, a me non frega ki questi sia, nè ke venga punito x ciò ke ga fatto.
    Voglio solo ke la finisca qua con questi "skerzi di poko gusto" xkè a mio avviso lo considero come un HARRASSMENT, dato ke il pc lo controllo abbastanza spesso, nn lo lascio lì per ore e ore, soprattutto xkè da un membro dello staff ciò nn può e non deve essere permesso di esistere.
    Se uno degli admin vuole poi controllare l'ubikazione, vedrà ke in zona non ci sono respawn, mi kontatti.

PS: Per gli spammer, vedete di starvene fuori. Non ho postato per far nascere flame, ma solo per poter avvisare lo staff di questo atto. Se volete spammare, andate nel forum SPAM.
    Ultima modifica di BraveSpirit; 11-08-2004, 05:13.

markati la runa un po lontano da casa tua... e nn dare contro ai gm che penso nn centrino nulla...

Commenta

Ti è mai balenata per la mente che potrebbe esser semplicemente un tuo "amico" (o uno a cui sta sulle palle che macri) che li tama da qualche parte e te li lascia lì davanti?
      I GM non fanno queste cose.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        io se lo fossi farei cose peggiori tipo editare i nomi dei vostri pg .. teleportarvi nei green acres mentre state facendo pvp e il vostro nemico sta x crepare.. cancellarvi un bod spined dalla banca ... ma i gorilla sotto casa no... e poi almeno li rinominerei

fai una cosa la prox volta visto che sono tamati chiama un gm.. e ti accerti chi è il padrone..

p.s. lascia postare gli spammoni come me che tornano dalla discoteca e nn hanno mai sonno xkè ormai han preso la notte x la mattina.. e la mattina x la notte ... e si annoiano xkè tutti i cattifi dormono

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Ti è mai balenata per la mente che potrebbe esser semplicemente un tuo "amico" (o uno a cui sta sulle palle che macri) che li tama da qualche parte e te li lascia lì davanti?
          1 - Tutti i miei "amici" di certo queste cose nn le fanno. Anke xkè in questi giorni sono in vacanza.
          2 - Se a uno sto sulle palle ke macro, kiunque esso sia, bè mi pare strano ke alle 4 di notte si metta ad andare in giro a cercare 4 scimmie e gatare sotto casa mia e lasciarmele là tamate col solo gusto di nn farmi recallare. Anke xkè si occupa tutti e 4 gli slot, x cui nn ne vedo l'utilità nè il gusto a farlo.
          Oltre al fatto ke, torno a ripetere, la mia casa è ubicata in una zona particolarmente angusta e poko raggiungibile.

3 - Hysterix Gaulois, ho espressamente kiesto ke gente come te non posti. Vai a spammare altrove pls o provvederò a segnalarti come spammer e come "provocatore di flame" avendomi espressamente provocato. E per tua informazione, se ho fatto la foto è xkè un'altra runa ovviamente ce l'ho.

Commenta

Originally posted by - No0n3 -

3 - Hysterix Gaulois, ho espressamente kiesto ke gente come te non posti. Vai a spammare altrove pls o provvederò a segnalarti come spammer e come "provocatore di flame" avendomi espressamente provocato. E per tua informazione, se ho fatto la foto è xkè un'altra runa ovviamente ce l'ho.
            segnala pure non sto spammando sto solo dicendo che tu accusi i gm che non mi pare abbiano tanta voglia di metterti i gorilla fuori casa.. stai insinuando cose assurde.. e puoi porre rimedio semplicemente facendoti altre rune.. mi pare il tuo thread uno spam ... infatti fossi moderatore te lo chiuderei al volo con tanto di messaggio "ha ragione hysterix.."

Commenta

ma te pare che un gm se mette a tamarti i gorilla davanti casa ?

ICQ ---> 240899464

Commenta

Il tuo macrare away non sta simpatiko a qualke pg.
                Non Gm.
                I gorilla si possono tamare in una zona e portare là anche senza essere Gm (Vas rel por).Prima di accusare i Gm meglio se ci pensi 3 volte.

Commenta

2 - Se a uno sto sulle palle ke macro, kiunque esso sia, bè mi pare strano ke alle 4 di notte si metta ad andare in giro a cercare 4 scimmie e gatare sotto casa mia e lasciarmele là tamate col solo gusto di nn farmi recallare.

Questo tu hai scritto e a questo io rispondo...ti pare che un gm alle 4 di notte si mette ad andare in giro e tamare 4 scimmie x lasciartele li davanti casa tua?Un po di serietà per favore...qualcuno ce le ha portate è evidente ma nn diamo la colpa ai gm mo..macrati un altra runa in un altro posto oppure nn macrare più per nulla

Commenta

Ti piace macrare mining indisturbato (si vede ke macri quello visto ke il tile ke ti serve e' occupato dalla forgia)??
                    allora cercati un altro script o sposta casa
                    Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                    A casa piacera' a tutti!!

Commenta

ma siamo onesti... secondo te contando che un GM le scimmie le può CREARE, è così cre.tino da mettersi a tamarle in giro per portare da te, lasciando anche traccia nei log del nome del tamer? Non ci si mette meno ad arrivarti di fianco, se proprio voglio sfiancarti la macro, e creare, che ne so, un ancient lich? (tra l'altro, è uno solo e da anche meno nell'occhio).

Se gli animali sono tamati, è perchè un pg se li tama e te li sistema accanto. E se la cosa ti pare strana, chiedi a chi ha tamato la ventina di conigli a Luna, oppure l'invasione dei ratti, sempre a Luna bank, o a chi tamava i ki-rin per mollarli in giro a Haven.

Ah, già... fatti furbo, se macri in casa, mettici i muri e la porta, e macra dentro. Da quando UO esiste, è l'unico modo per macrare e non crepare.

Commenta

Originally posted by - No0n3 -

3 - Hysterix Gaulois, ho espressamente kiesto ke gente come te non posti. Vai a spammare altrove pls o provvederò a segnalarti come spammer e come "provocatore di flame" avendomi espressamente provocato.
                        Hai pure il coraggio di minacciare spammone !
                        sigpic

Commenta

Gwineth quello e' uno script per mining....
                          Lui mina e si recalla a casa smelta e posa la roba.....
                          non ci si puo' recallare all'interno della casa...

Cmq un GM nn fa prima a fare .kill??
                          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

sorry Belzega è mattina anche per me

Commenta

resta il fatto che un gm (neppure ce ne son molti on in sto periodo e di notte) gliene frega ben poco di farti lo scherzetto.

e non penso manco possa essere considerato harrasment questo qua...
                              ti consiglio di restare invisibile e vedere l'autore degli scherzetti. se sei su felucca gli puoi anche fare il (_|_) in caso contrario setta lo script su 8 rune, ogni giro recalli su una runa diversa, entri in casa e smelti.
                              unica soluzione che vedo =|

Commenta

Sto operando...
                              X