annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alle valutazioni forum mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    [B]
    1- A quale pro valutare la tua armor?
    1a- E' per sfizio/sborronare? Meglio che non puoi creare il topic allora, sarebbe solo spam. E' un mercatino, in un mercatino si VENDE, non si chiacchera.
    allora posso farle in dubbi e domande.. o no?

Commenta

Originally posted by jack1985

allora posso farle in dubbi e domande.. o no?
      Perchè, se lo fai in dubbi e domande non è più spam fine a se stesso ma evolve in un topic di elevato interesse per l'utenza di uodreams, in particolare riesce a coprire eventuali dubbi che potrebbero sorgere ad altri?
      Che tua abbia un'armor da 2kk oppure 12kk non interessa a nessuno, a parte a coloro che la vogliono comprare. E per quello c'è la sezione mercatino apposta.
      Inoltre una valutazione presuppone in ogni caso una conoscenza del mercatino visto che non può in alcun modo esser svincolata da esso. Al massimo la gente ti può dire "è carina", "per il tuo template è buona" ma null'altro. Senza contare che i frequentatori di Dubbi e Domande sono molti di meno del mercatino e anche la loro esperienza di solito è minore.
      Ma poi che parlo a fare, la tua frase era provocatoria e le provocazioni devono esser ignorate.

Saluti.

Commenta

1- A quale pro valutare la tua armor?
        1a- E' per sfizio/sborronare? Meglio che non puoi creare il topic allora, sarebbe solo spam. E' un mercatino, in un mercatino si VENDE, non si chiacchera. Te lo immagini andare dentro un mercato rionale e trovare al banco della frutta invece che "vendo pere 1€ al kg", "valutazione pere, se il prezzo mi aggrada allora vendo".
        1b- Vuoi venderla? Allora fai un'asta con base bassa e nessun I.W.
        2- Chiedere su ICQ oppure chiedere su un forum cosa credi che cambia? Guarda che la gente è sempre la stessa. La gente su ICQ poi posta sul forum e viceversa.
        3- Per sapere quanto la gente è disposta a spendere devi PER FORZA fare un'asta, anche un'eventuale valutazione sarebbe completamente falsata.
        4- Se vuoi che te la valutino in modo decente oppure te la tieni fai un'asta con base ALTA (pari al valore di quanto speri di ricavarci come minimo) e spero che qualcuno ti biddi. Se nessuno ti bidda significa che nessuno al momento è disposto a spendere quella cifra.

Solo a me sembra così dannatamente semplice e non vedo tutti questi dannati problemi? Mha.

1) valutarla e se il prezzo mi soddisfa venderla
        2) vai a chiedere te su icq a 600 pg quanto la valutano
        3) per sapere un valore prossimativo è utile la valutazione
        4) è una idea

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Perchè, se lo fai in dubbi e domande non è più spam fine a se stesso ma evolve in un topic di elevato interesse per l'utenza di uodreams, in particolare riesce a coprire eventuali dubbi che potrebbero sorgere ad altri?
          Che tua abbia un'armor da 2kk oppure 12kk non interessa a nessuno, a parte a coloro che la vogliono comprare. E per quello c'è la sezione mercatino apposta.
          Inoltre una valutazione presuppone in ogni caso una conoscenza del mercatino visto che non può in alcun modo esser svincolata da esso. Al massimo la gente ti può dire "è carina", "per il tuo template è buona" ma null'altro. Senza contare che i frequentatori di Dubbi e Domande sono molti di meno del mercatino e anche la loro esperienza di solito è minore.
          Ma poi che parlo a fare, la tua frase era provocatoria e le provocazioni devono esser ignorate.

Saluti.
          dimenticavo che tu eri dio e capisci quali sono le provocazioni e quali no...

sì, una valutazione di un pezzo di armor o di un'arma non è una cosa fine a sè stessa. serve per capire l'andamento del mercato, la richiesta attuale, l'utilità di determinati bonus in un momento preciso dello shard. ma tu non guardi oltre i tuoi paraocchi. spero che non replyerai più ai miei post perchè scrivi sempre le stesse cose dettate dall'odio che hai verso di me(che d'altronde non ho capito neppure il motivo dal quale è scaturito, ma tant'è)

bb

Commenta

Originally posted by Raynor
            Io sono un serial killer e un maniaco sessuale, mi limitate la libertà vietandomi di uccidere e stuprare donne
            Perché ogni volta che uno fa un discorso deve ricevere queste risposte ridicole???
            Beh,f acendo finta che tu pensi davvero quello che hai scritto ti rispondo dicendo che in uno stato democratico la libertà del singolo esiste finché non limita quella di un altro: stuprare ed uccidere è una libertà non ammissibile, perché limita ovviamente la libertà di qualcun'altro...

eh già... come succede in america, in italia, in germania.
            succede guardacaso solo in Svezia e paesi affini, ma ripeto guardacaso, xkè la gente è molto + matura
            Non è solo una questione di maturità della gente, ma soprattutto di presenza dello stato. Presenza sia come rispetto delle regole, sia come insegnamento, sia come miglioramento della struttura sociale. Ripeto, se le regole fissate sono buone ed abbastanza chiare, e le punizioni severe, ma giuste, difficilmente ci saranno molte infrazioni, se non subito, dopo qualche tempo...

Ti faccio anche un esempio pratico e facile.
            In Italia i passamontagna sono illegali in città, poichè gli scippatori li usano per le rapine. Ragionaci su... e replyami se questo è un male o un bene.
            Altro esempio stupido, che dimostra quanto poco tu abbia letto ciò che ho scritto: l'Italia è il classico esempio di come lo stato fallisca ogni giorno sia nella promulgazione delle regole, sia nel modo in cui si tenta di farle rispettare, sia nelle toppe orrende che vengono messe quando si formano delle voragini spaventose.

[Per Gli Altri]
            Il problema dell'armatura è uno dei tanti: non credo die ssere un idiota nella conoscenza delle armature e del loro valore, eppure mi sono ritrovato a chiedere la valutazione di un'armatura una volta perché un conto è vendere pezzi singoli, un conto è assemblare qualcosa. Oltretutto mi serviva una valutazione di base, dell'armatura che poi modificai leggermente e misi in vendita.
            Caro Raynor, prima eri moderatore del mercato, hai smesso perché non avevi tempo, ma sembra che ora di tempo ne hai per scrivere qui sul generale: perché non torni ad aiutare Sole Nero?

Perché non lo faccio io?
            Vorrei, ma scateno troppi flame e non tengo a freno la lingua pare, e poi sono Minax, sarei di parte no?
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Perché ogni volta che uno fa un discorso deve ricevere queste risposte ridicole???
              Beh,f acendo finta che tu pensi davvero quello che hai scritto ti rispondo dicendo che in uno stato democratico la libertà del singolo esiste finché non limita quella di un altro: stuprare ed uccidere è una libertà non ammissibile, perché limita ovviamente la libertà di qualcun'altro...
              le valutazioni limitano la mia libertà. mi spiego meglio.
              se io per vedere le ultime offerte su forum devo girarmi 3 pagine, invece di una, xkè molti sboruncielli devono fare i fighi a far vedere che hanno l'arma fashion sul forum, beh io mi sento danneggiato.
              nè tantomeno me ne frega se loro hanno gli artefatti fighi e son curiosi di conoscene il valore per crogiolarsi nell'autoesaltazione

Non è solo una questione di maturità della gente, ma soprattutto di presenza dello stato. Presenza sia come rispetto delle regole, sia come insegnamento, sia come miglioramento della struttura sociale. Ripeto, se le regole fissate sono buone ed abbastanza chiare, e le punizioni severe, ma giuste, difficilmente ci saranno molte infrazioni, se non subito, dopo qualche tempo...
              lo stato SONO le persone. concetto fondamentale della democrazia

Commenta

lo stato SONO le persone. concetto fondamentale della democrazia
                ecco perchè noi non viviamo nella democrazia

Commenta

Originally posted by malatom
                  Nel momento in cui uno stato è costretto a limitare la libertà di tutti, perché alcuni non hanno rispettato le regole, significa solamente che quello stato ha fallito
                  Se ti sembra che la gestione di Dreams abbia fallito che ci fai ancora qua??
                  Solo a me sembra così dannatamente semplice e non vedo tutti questi dannati problemi? Mha.
                  Siamo in due...
                  Ma qua non capiscono che chiedere quanto vale una cosa GIUSTO PER SAPERE QUANTI SOLDI SI HANNO ADDOSSO è intasare il forum con spam inutile e sterile ai fini del mercato...
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by jack1985

ecco perchè noi non viviamo nella democrazia
                    Italia è un caso particolare, il concetto di democrazia si è evoluto in

"lo stato SE NE FOTTE delle persone"

cmq se l'utenza in molti casi non ha il giudizio e il buon senso (son cose che insegnano dei bravi mamma e papà), bisogna provvedere.

Commenta

Adesso vi svelo una cosa ma ve la svelo sottovoce.

Qui, su gamesnet, sullo shard di uodreams, persino dentro a questo topic, non siamo in democrazia. A me piace definirlo come un "essere in casa di altri".

Saluti.

Commenta

Adesso vi svelo una cosa ma ve la svelo sottovoce.

Qui, su gamesnet, sullo shard di uodreams, persino dentro a questo topic, non siamo in democrazia. A me piace definirlo come un "essere in casa di altri".

Saluti.

io invece mi sento come uno che viene accolto, e senza che gli venga richiesto lascia un compenso per l'ospitalità, sempre senza sentirsi per questo padrone di casa. (premium)
                        PS ma che c'entra ciò colla democrazia?

cmq, continuando il discorso di prima, anche in Italia, nonstante l'inefficienza dello stato, vale il concetto
                        "lo stato SONO le persone".

perchè? perchè ci crediamo tutti più furbi.
                        evadiamo le tasse, cerchiamo di strappare pensioni inesistenti.
                        dello stato a noi cene frega ben poco, pensiamo solo a prendere per noi e a dare il meno possibile.
                        e lo stato si adegua alla mentalità della gente, dato che lo stato è la gente

PS non sto facendo politica, sto esponendo il concetto di democrazia come io lo vedo.
                        io di mio sono molto contrario a questa forma di governo, preferisco l'assolutismo "intelligente".

Commenta

Ragazzi siete passati dal problema delle valutazioni di una armor in un gioco online a un problema di democrazia e politica varia...

ripigliatevi un attimino tornate IT(in topic )

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

io non penso di essere OT.
                            spiegavo come in italia le persone sono immature e egocentriche, e non si puo dargli una certa libertà che ne abusano.
                            e ciò si collega alle valutazioni sospese

Commenta

E proprio per questo ci sono organi ke fanno rispettare le regole....
                              E questo riporta alla mia idea...
                              Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                              A casa piacera' a tutti!!

Commenta

ci sono cose che non si possono controllare. Se l'abuso fosse limitato (vedi aste irregolari) si puo controllare e punire,.
                                ma non puoi punire tutti quando quasi una totalità abusa di una cosa, e quindi si fa una legge correttiva

Commenta

Sto operando...
                                X