annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alle valutazioni forum mercato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jack1985

c'ha ragionissima. vorrà dire che userò dubbi e domande se devo valutare una cosa. non credo di andare contro le regole.
    Esatto
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

P.s.
      E comunque eliminando le valutazioni si punisce la stupidità di alcuni, limitando la libertà di tutti.
      se l'utenza di uod non è abbastanza matura da non abusare/distorcere le valutazioni, è necessario che paghi l'intera utenza.

Commenta

Le regole non limitano la libertà ma prevengono i problemi. Io personalmente preferisco vivere in un paese dove non mi è concesso rubare che non in uno in cui sia permesso qualsiasi cosa.

Saluti.

Commenta

Originally posted by Raynor

se l'utenza di uod non è abbastanza matura da non abusare/distorcere le valutazioni, è necessario che paghi l'intera utenza.
          questo secondo me è un punto importante,io ero a favore delle valutazioni ma mi sono ricreduto perchè nelle ultime ho sempre visto postare offerte, e tutto,sempre secondo me, dipende solo dalla mancata maturità dell'utenza che non è pienamente in grado di usufruire di uno strumento utile.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Francamente adesso si sta una bellezza...

è quello che dicevo anch'io.. se voglio sapere quanto vale una cosa come faccio?
            ancora??? un anno ke gioki e ke tratti materiale pvm e non sai quanto vale?

scusa è un problema tuo, non puoi spammare sui forum ogni pezzo ke trovi per poterne guadagnare il + possibile

fai una santa asta senza istant win e amen

basta piangere le valutazioni avevano reso il mercato un forum spazzatura.

ma è tanto difficile capire che stiamo parlando di quando NON vogliamo vendere l'oggetto in questione?
            se fatte con questa intenzioni poi sono addirittura ridicole, puro spam, grazie a dio ke sono state levate

Originally posted by SpawN
            Non sapete quanto vale?

Base asta 1 gp e no istant win.

Su uo auction ci sono un sacco di artefatti in vendita che han fatto un asta del genere,gli inquisitor resolution con base asta 1gp sono arrivati a 50kk.

Le valutazioni sono alquanto inutili.
            up su tutta la linea, parole sante
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              Le regole non limitano la libertà ma prevengono i problemi. Io personalmente preferisco vivere in un paese dove non mi è concesso rubare che non in uno in cui sia permesso qualsiasi cosa.

Saluti.
              La prevenzione porta alla dittatura, ma per queste cose vi rimando ai libri di storia.

In ogni società democratica, libera e civile le regole vengono fissate affinché la libertà di ogni singola persona venga mantenuta senza che ci siano torti per nessuno.

In ogni società suddetta esistono delle istituzioni atte a far si che queste regole vengano rispettate, rispettando ogni eguaglianza sociale e razziale.

Nel momento in cui uno stato è costretto a limitare la libertà di tutti, perché alcuni non hanno rispettato le regole, significa solamente che quello stato ha fallito: 1) non è stato in grado di far rispettare le regole o 2) le regole erano errate
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma vi costa tanto dire qualcosa sulla mia idea e avevo scritto + su???

Creare un nuovo moderatore addetto solo alle valutazioni ke controlli che gli oggetti valutati vengano messi all'asta o venduti.
                Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                A casa piacera' a tutti!!

Commenta

Originally posted by Belzega
                  Ma vi costa tanto dire qualcosa sulla mia idea e avevo scritto + su???

Creare un nuovo moderatore addetto solo alle valutazioni ke controlli che gli oggetti valutati vengano messi all'asta o venduti.
                  Ti andrebbe di farlo te?

Commenta

Io potrei anke farlo, anzi lo farei volentieri ma nn sta a me decidere....
                    Pubblicita' Scottex:

Commenta

oppure si crea un altro sottoforum con moderatore relativo che cancelli i topic di valutazione di oggetti "ripetibili"

Commenta

Tipo i bod e le risorse primarie....
                        Pubblicita' Scottex:

Commenta

il forum era effettivamente troppo pieno di valutazioni e gente che tentava di prendersi anelli 1/2 sdi6 dci9 a 20k -.-''
                          però prendete il mio caso:
                          ho una lrc con lmc e anelli 1/1 e robe varie... a me della lrc con lmc può importare relativamente poco perchè non la uso in pvm ma la uso solo per fare champ... quindi per me è utile ma non indispensabile e stavo pensando quanto potesse valere ma ora nn lo posso sapere perchè sono state abolite le valutazioni e una armor completa non viene valutata o astata tutti i giorni (l'ultima era stata valutata qualche kk ma sono armor diverse con monili diversi)....
                          sono sicuro che se chiedo su icq uno mi spara 2k l'altro 2kk e come faccio a sapere il vero valore o cmq la gente quanto è disposta a spendere?
                          (pensavo che se me la valutavano in modo decente la vendevo senò me la tenevo)

sono sicuro di essere stato poco chiaro ma capitemi mi sono appena svegliato a colpi di martello e trapano (il mio vicino di casa sta facendo i lavori grrr)

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

La prevenzione porta alla dittatura, ma per queste cose vi rimando ai libri di storia.
                            io ti rimando a Locke e Hobbs, e alla teoria del Leviatano sullo stato.

In ogni società democratica, libera e civile le regole vengono fissate affinché la libertà di ogni singola persona venga mantenuta senza che ci siano torti per nessuno.
                            Io sono un serial killer e un maniaco sessuale, mi limitate la libertà vietandomi di uccidere e stuprare donne

In ogni società suddetta esistono delle istituzioni atte a far si che queste regole vengano rispettate, rispettando ogni eguaglianza sociale e razziale.
                            eh già... come succede in america, in italia, in germania.
                            succede guardacaso solo in Svezia e paesi affini, ma ripeto guardacaso, xkè la gente è molto + matura

Nel momento in cui uno stato è costretto a limitare la libertà di tutti, perché alcuni non hanno rispettato le regole, significa solamente che quello stato ha fallito: 1) non è stato in grado di far rispettare le regole o 2) le regole erano errate
                            Ti faccio anche un esempio pratico e facile.
                            In Italia i passamontagna sono illegali in città, poichè gli scippatori li usano per le rapine. Ragionaci su... e replyami se questo è un male o un bene.

Commenta

Originally posted by Luxifer
                              il forum era effettivamente troppo pieno di valutazioni e gente che tentava di prendersi anelli 1/2 sdi6 dci9 a 20k -.-''
                              però prendete il mio caso:
                              ho una lrc con lmc e anelli 1/1 e robe varie... a me della lrc con lmc può importare relativamente poco perchè non la uso in pvm ma la uso solo per fare champ... quindi per me è utile ma non indispensabile e stavo pensando quanto potesse valere ma ora nn lo posso sapere perchè sono state abolite le valutazioni e una armor completa non viene valutata o astata tutti i giorni (l'ultima era stata valutata qualche kk ma sono armor diverse con monili diversi)....
                              sono sicuro che se chiedo su icq uno mi spara 2k l'altro 2kk e come faccio a sapere il vero valore o cmq la gente quanto è disposta a spendere?
                              (pensavo che se me la valutavano in modo decente la vendevo senò me la tenevo)

sono sicuro di essere stato poco chiaro ma capitemi mi sono appena svegliato a colpi di martello e trapano (il mio vicino di casa sta facendo i lavori grrr)
                              1- A quale pro valutare la tua armor?
                              1a- E' per sfizio/sborronare? Meglio che non puoi creare il topic allora, sarebbe solo spam. E' un mercatino, in un mercatino si VENDE, non si chiacchera. Te lo immagini andare dentro un mercato rionale e trovare al banco della frutta invece che "vendo pere 1€ al kg", "valutazione pere, se il prezzo mi aggrada allora vendo".
                              1b- Vuoi venderla? Allora fai un'asta con base bassa e nessun I.W.
                              2- Chiedere su ICQ oppure chiedere su un forum cosa credi che cambia? Guarda che la gente è sempre la stessa. La gente su ICQ poi posta sul forum e viceversa.
                              3- Per sapere quanto la gente è disposta a spendere devi PER FORZA fare un'asta, anche un'eventuale valutazione sarebbe completamente falsata.
                              4- Se vuoi che te la valutino in modo decente oppure te la tieni fai un'asta con base ALTA (pari al valore di quanto speri di ricavarci come minimo) e spero che qualcuno ti biddi. Se nessuno ti bidda significa che nessuno al momento è disposto a spendere quella cifra.

Solo a me sembra così dannatamente semplice e non vedo tutti questi dannati problemi? Mha.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X