Volevo solo dirti che forse e meglio che rinunci al pvp dato che lo intendi solo come uccidere pg away e correre se dietro il monitor c e qualcuno che ti insegue e ti fa la bua
ciao ciao noob!
uhm no per colpa sua ho perso solo un po di soldi ma e la rottura di palle di averlo sempre in mezzo ai maroni mentre gira per i gate scppando ancora prima che si riesca a targhettarlo che mi fa dire che poveraccio io al posto suo mi nasconderei su trammel
Se poi aggiuyngiamo che si apposta sotto sede angel castandomi revenant mentre macro per potermi segare away allora mi vien da pensare che magari potrei prestargli mia morosa che non so con un paio di scopate il cervello amgari gli torna a posto..
lol
nn so a quale Hannibal ti riferisci ma se è quello che penso io nn solo ha fatto bene a killarti mentre eri away, ma fa anche bene a scappare quando è gankato da + giocatori nemici
(cosa che fan tutti solo che è bello dire io nn lo faccio mai ) e aggiungo pure che secondo me è al momento forse l'arciere + letale dello shard.... altro che noob
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by ladent Se poi aggiuyngiamo che si apposta sotto sede angel castandomi revenant mentre macro per potermi segare away allora mi vien da pensare che magari potrei prestargli mia morosa che non so con un paio di scopate il cervello amgari gli torna a posto..
lol
0_o'
ue' se e' caruccia ti vengo io a sparare revenant away
Originally posted by Iorian forse l'arciere + letale dello shard.... altro che noob
si è molto forte e ce ne sono pochi come lui... se ti ha killato mentre eri away ha fatto bene io al suo posto l'avrei fatto... xkè? xkè sono lamer!!!!
Commenta