annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x hannibal

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x hannibal

Volevo solo dirti che forse e meglio che rinunci al pvp dato che lo intendi solo come uccidere pg away e correre se dietro il monitor c e qualcuno che ti insegue e ti fa la bua
    ciao ciao noob!

rosik?

Commenta

No no ma che dici...è solo un pos di sincera e profonda ammirazione nei confronti del suddetto pg

Commenta

uhm no per colpa sua ho perso solo un po di soldi ma e la rottura di palle di averlo sempre in mezzo ai maroni mentre gira per i gate scppando ancora prima che si riesca a targhettarlo che mi fa dire che poveraccio io al posto suo mi nasconderei su trammel

Commenta

Mah, per me e' solo una semplice constatazione di fatto.

Commenta

Oddio vi prego, quando scrivete un po di punteggiatura e di accenti metteteceli

Commenta

Se poi aggiuyngiamo che si apposta sotto sede angel castandomi revenant mentre macro per potermi segare away allora mi vien da pensare che magari potrei prestargli mia morosa che non so con un paio di scopate il cervello amgari gli torna a posto..
              lol

Commenta

Bin Ladent!

Commenta

Originally posted by FlaMe
                  Oddio vi prego, quando scrivete un po di punteggiatura e di accenti metteteceli
                  ....,,,,::::;;;;àèìòù

contento?

Commenta

nn so a quale Hannibal ti riferisci ma se è quello che penso io nn solo ha fatto bene a killarti mentre eri away, ma fa anche bene a scappare quando è gankato da + giocatori nemici
                    (cosa che fan tutti solo che è bello dire io nn lo faccio mai ) e aggiungo pure che secondo me è al momento forse l'arciere + letale dello shard.... altro che noob
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by ladent
                      Se poi aggiuyngiamo che si apposta sotto sede angel castandomi revenant mentre macro per potermi segare away allora mi vien da pensare che magari potrei prestargli mia morosa che non so con un paio di scopate il cervello amgari gli torna a posto..
                      lol

0_o'

ue' se e' caruccia ti vengo io a sparare revenant away

Commenta

Originally posted by Iorian
                        è al momento forse l'arciere + letale dello shard
                        Quando non scappa per tutta felucca 1vs1 si. In gruppo tutti sono bravi e forti, specialmente i necro-archer.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Mi intrometto per confermare la mia adesione alla simpatica iniziativa di ladent

*stacca il biglietto e si mette in fila*

(comunque esistono anche i pm..)

Commenta

Originally posted by Iorian
                            forse l'arciere + letale dello shard.... altro che noob
                            si è molto forte e ce ne sono pochi come lui... se ti ha killato mentre eri away ha fatto bene io al suo posto l'avrei fatto... xkè? xkè sono lamer!!!!

Commenta

dicono che nella nuova release i sarti potranno usufruire del kit rosiko, capace di craftare questi bellissimi abiti

ICQ 74-713-679

Commenta

Sto operando...
                              X