annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dritte per un mage niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

skillcap: 720 è il massimo assoluto e globale possibile e immaginabile senza oggetti.
    sop non sop sos e non sos.
    ogni 4 mesi hai un +5 cap fino a un massimale di 720.

il mage... se vuoi mage puro, metti inscription.
    magery la tieni a 110 che + alta per il pvp non serve

Commenta

Originally posted by arambenjo

mi sa che hai aggiunto solo wrestling quindi che parli a fare??
      e poi un mage puro non ha bisogno di wrestling, le skill che servono sono quelle che ho elencato.
      Personalmente non ho mago puro

e poi è una tua opinione come lo è la mia

scrivi un libro di barzellette va
      Scusate la flammata eh...
      Ma in newbing quanto hai ? 100 e la sop?
      NON si puo fare pvp senza una skill combat è inutile...
      Se parlavi di pvm ti do ragione ma ti dico che inscription nn serve a nulla in pvm come anche res spells... piuttosto per pvm metterei o taming/lore, magery non a 120 ma 115, e eva int 100 (insomma giostrati queste due come ti ho detto e poi focus lo cali a scelta) e metti su anche veterinary..
      oppure c'è la possibilitò del bardo mago.. in quel caso levi focus, e metti peace, music e tutte le altre skill a 120(senza res spells e inscript)

Commenta

xeno ma che pretendi?
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Raizen

Scusate la flammata eh...
          Ma in newbing quanto hai ? 100 e la sop?
          NON si puo fare pvp senza una skill combat è inutile...
          Se parlavi di pvm ti do ragione ma ti dico che inscription nn serve a nulla in pvm come anche res spells... piuttosto per pvm metterei o taming/lore, magery non a 120 ma 115, e eva int 100 (insomma giostrati queste due come ti ho detto e poi focus lo cali a scelta) e metti su anche veterinary..
          oppure c'è la possibilitò del bardo mago.. in quel caso levi focus, e metti peace, music e tutte le altre skill a 120(senza res spells e inscript)
          MA mago da pvp te lo sei inventato tu? cloud strife non ha mai scritto che vuole mago da pvp e nel mio post ho scritto solo le caratteristiche di un magio puro...

Se leggi il mio post vedrai che ho scritto che per il pvp NON LO SO.

Poi per il pvm hai inserito taming,animal lore..ma cloud ti ho detto che voleva mago/tamer? no , ma se le cose le inventi di sana pianta hai proprio qualche problema.

La prossima volta prima di fare un secondo reply inutile leggi e rifletti

tu in newbing hai superato lo skill cap
          sigpic

Commenta

no no io in newbing ho creato il pg base! Le mie skills sono Newbing 120, sparacazzating 120, fiato recovery 120, paraculaggin 120,flaming 120 e come skill di cura ho running 120 ( della serie corri che ti passa)!!
            Poi ho pure l'artefatto! Il leggendario cervello del niubbo: artifact rarity 15, intelligence malus -8, deficenza regeneration 6, reflect intelligence 35% e cazzate speed increase 50%!! Le difese nn le ha xche sennò sarebbe troppo sgravo!

Scherzi apparte..
            quello che hai descritto tu è un ibrido tra un pvm e un pvp, di skill pvm nn le ha, ha skill di attacco, ma nn le skills base da pvp!
            Insomma cn un pg del genere campi.. quanto 12,13 secondi? per pvm ha delle skills INUTILISSIME, per pvp gli mancano le skills!
            Logicamente dalla sua richiesta chiedeva un mago per poter giocare nn per poterlo guardare.. ed io ho consigliato i 3 migliori template in abbinamento per il pvm e il full mage per pvp!

Commenta

belle le tue skill reizen....;-)

fate una cosa, datemi le skill per un mage da pvp e per un mage da pvm....e magari una dritta per guadagnare un po di grana con il mago perche cn i soldi dei mostri nn ci compro nemmeno i reagenti....
              "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                  belle le tue skill reizen....;-)

fate una cosa, datemi le skill per un mage da pvp e per un mage da pvm....e magari una dritta per guadagnare un po di grana con il mago perche cn i soldi dei mostri nn ci compro nemmeno i reagenti....
                  Mi chiamo RAIZEN, RAIZEN, RAIZEN, RAIZEN nn è difficile cavolo! Capisco che sbagliate Geonortsort o Naermkoth ma il mio so 4 lettere cavolo!
                  per il pvp tele ho date..

Per il pvm anche..

Per fare soldi ci sono vari modi.. il migliore sono i blood elemental, balron,solen o White Wyrm...
                  E la tattica è la stessa x tutti.. Cavalcatura piccola ( 1 slot) e vortex a palla (x le solen bastano i blade spirit)..
                  Vortex a palla, in nox a palla sul mostro cosi da nn farlo castare o dispellare i tuoi vortex.. poi se hai ancora mana e ci scappa spari un paio di Energy bolt o robetta conclusiva (diciamo x finirlo)...
                  E ti consiglio di annullare la tua vita sociale dato che il pvm è diventato praticamente impossibile il giorno e la notte diciamo da mezzanotte piu o meno si liberano gli spawn fino alle 8-9 di mattina

Commenta

Originally posted by Raizen
                    quello che hai descritto tu è un ibrido tra un pvm e un pvp, di skill pvm nn le ha, ha skill di attacco, ma nn le skills base da pvp!
                    Insomma cn un pg del genere campi.. quanto 12,13 secondi? per pvm ha delle skills INUTILISSIME, per pvp gli mancano le skills!
                    Logicamente dalla sua richiesta chiedeva un mago per poter giocare nn per poterlo guardare.. ed io ho consigliato i 3 migliori template in abbinamento per il pvm e il full mage per pvp!
                    Vabbè parlare con te è come parlare a un pacchetto di sigarette.
                    Io non gli ho dato un template, gli ho detto solo le skill che gli interessano per un mago puro, sono tutte skill legate a magery, al suo danno e alla sua capacità di incassare magie.

PVM o PVP se li farà in base a vari consigli o comunque ci sbatterà la testa.
                    Ovvio che non dura molto con tutte le skill da mago.
                    Lo sappiamo tutti che un PVM deve essere mago/bardo/tamer e un PVP Necro fencer, volevi sentirti dire questo? contento?
                    ciao ora basta , è l'ennesima volta che tento di farti capire il senso del mio post , se non lo hai capito neppure ora non flammare, finiamola cosi
                    sigpic

Commenta

Ma scusa, non avevi Aperto un Post dove dichiaravi che il Nick Phoenix l'hai sempre usato?
                      Perchè:

1.Hai cambiato da Phoenix a Cloud Strife?
                      2.Sei apparso esattamente il giorno successivo al Ban dell'altro Phoenix?
                      3.Non mi fido di te?
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                        Ma scusa, non avevi Aperto un Post dove dichiaravi che il Nick Phoenix l'hai sempre usato?
                        Perchè:

1.Hai cambiato da Phoenix a Cloud Strife?
                        2.Sei apparso esattamente il giorno successivo al Ban dell'altro Phoenix?
                        3.Non mi fido di te?

il post l'ho aperto per sbaglio, ho clikkato su new post invece che su reply, dato che nn avevo mai scritto su questo forum puo succedere.

1.l'ho cambiato per evitare rotture di scatole cm questa
                        2.sai cos'è la casualità?
                        3. nn ho capito se è una domanda ho una affermazione...se è un'affermazione ti rispondo STI GRANDISSIMI CAZZI!

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

Commenta

se è un'affermazione ti rispondo STI GRANDISSIMI CAZZI!

guarda che se ti riferisci al tuoi ti dico solo che sotto ai 5cm non è nemmeno da considerarsi

Facebook Fan Page

Commenta

il post l'ho aperto per sbaglio, ho clikkato su new post invece che su reply, dato che nn avevo mai scritto su questo forum puo succedere.

1.l'ho cambiato per evitare rotture di scatole cm questa
                            2.sai cos'è la casualità?
                            3. nn ho capito se è una domanda ho una affermazione...se è un'affermazione ti rispondo STI GRANDISSIMI CAZZI!

1.ma fammi il piacere!
                            2.Non esiste
                            3. muahhaha

Facebook Fan Page

Commenta

ma in 1288 post avrai mai detto una cosa intelligente?

Commenta

ma in 1288 post avrai mai detto una cosa intelligente?

uh ..... NO

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X