annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dritte per un mage niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dritte per un mage niubbo

in attesa di trovare quel cavolo di client, mi informo sul game . Per fare un mago cazzutissimo, che skill devo pompare? scrivete semplice che non ho mai giocato a ultima....
    "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

questo post è meglio su DUBBI E DOMANDE.

cmq sempre in quel forum c'è un post stiky per i template, oppure fai ricerca sul forum (sempre quello) e ne spuntano a bizzeffe

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

grazie seraph
      "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

Intendi un mage puro, da pvp o mago/bardo/tamer che va tanto di moda?

per il mage puro :

magery
        eva int
        res spell
        focus

soppatele tutte a 120 (quando l'account sarà abbastanza vecchio lo skill cap ti aumenta) e hai un mago puro con le palle.

Per pvp non saprei mentre se lo vuoi mago/bardo/tamer magery ti serve solo per aprirti gate e recallarti e qualche altra chicca che solo il mago può fare.
        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

soppatele tutte a 120 (quando l'account sarà abbastanza vecchio lo skill cap ti aumenta) e hai un mago puro con le palle.

Scusa fammi capire ...

Dopo quanto un account può considerarsi vecchio?e una volta giunto a tale anzianità, quante skills potranno essere portate a 100 e oltre?

Commenta

buono:

magery 110
            eva int 115
            res spell 100
            inscription 100
            meditation 110
            wrestling 115
            focus 50

sborone

magery 120
            eva int 120
            res spell 120
            inscription 100
            meditation 120
            wrestling 120

piu' equilibrato:

magery 110
            eva int 120
            res spell 100
            inscription 100
            meditation 110
            wrestling 120
            focus 40 (4 st regen, 2 mn regen)
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
              perchè posti cose che non ho scritto io ma che hai editato tu?

mah...
              sigpic

Commenta

Originally posted by Skydancer

Scusa fammi capire ...

Dopo quanto un account può considerarsi vecchio?e una volta giunto a tale anzianità, quante skills potranno essere portate a 100 e oltre?
                nn so quanto tempo deve passare, io ho accont da novembre 03 e ho da tempo lo skill cap a 735 o giu di li
                sigpic

Commenta

Ma il massimo non è a 720?
                  Guarda che forse hai 735 ma con i gioielli, senza mi sa che sei a 715, a 720 arrivi a novembre 2004 arambenjo

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

infatti sono 5 punti ogni 4 mesi max 720

giusto?

Commenta

per il mage puro :

magery
                      eva int
                      res spell
                      focus

Per pvp non saprei mentre se lo vuoi mago/bardo/tamer magery ti serve solo per aprirti gate e recallarti e qualche altra chicca che solo il mago può fare.

Che figo cosi con 100 in skill combat lo hitto senza oggetti!
                      Io sarei piu orientato per il mago poisoner ma avendo usato il full mage non saprei...

mago necro no eh?

Commenta

Originally posted by Igramul
                        Ma il massimo non è a 720?
                        Guarda che forse hai 735 ma con i gioielli, senza mi sa che sei a 715, a 720 arrivi a novembre 2004 arambenjo
                        si scusate non ho considerato il real cap..non posso loggare ma dal sito mi risulta che ho 708 di real
                        sigpic

Commenta

per il mage puro :

magery
                          eva int
                          res spell
                          focus

perche devi consigliare cose sbagliate ? senza dare poi un motivo alle cose .

Magery serve a nn far flizzare le magie
                          Eval int è di supporto a amgery senza le magie fanno pochissimo danno.
                          Ress Spell diminuisce in parte il danno delle magie e permette di resistere al poison, inoltre a 100 hai 40 res di base ( che nn si cumulano cn l'armatura --> es. di base hai 40 di res al fuoco la tua ar pero nn raggiunge i 40 al fuoco ti restano i 40 di ress spell. )
                          Inscription aumenta il danno di alcune magie ( nel sito sezione skill ci sono tutte ) cn la formula valore-skill-inscription/10 ( 10% a 100 inscri )
                          Meditation ti fa recupare moolto piu in fretta il mana.
                          a questo punto c'e rimasto solo un posto libero che DEVI spendere in una combat skill ( wrestling, sword, fenc, macing, oppure archery) altrimenti un guerriero nn manchera mai il colpo quando ti attacca.

QUesto per quanto riguarda il pvp per quanto ho capito e mi hanno spiegato, penso che cmq sia piu utile di un template dato a caso che va preso avresti dovuto prendere per buono.
                          Z.

Commenta

mmm ok 5 punti ogni 4 mesi .. bene...

Ma mettiamo il caso che io compro delle sop (di qualsiasi tipo : 110,120 ecc) e arrivo con lo skill cap a 720 , con l'anzianità posso anche superarlo? oppure rimane lo stesso 720?

Commenta

Originally posted by Zephyr

perche devi consigliare cose sbagliate ? senza dare poi un motivo alle cose .
                              mi sa che hai aggiunto solo wrestling quindi che parli a fare??
                              e poi un mage puro non ha bisogno di wrestling, le skill che servono sono quelle che ho elencato.
                              Personalmente non ho mago puro

e poi è una tua opinione come lo è la mia

scrivi un libro di barzellette va
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X