in attesa di trovare quel cavolo di client, mi informo sul game . Per fare un mago cazzutissimo, che skill devo pompare? scrivete semplice che non ho mai giocato a ultima....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dritte per un mage niubbo
Comprimi
X
-
Dritte per un mage niubbo
"Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"Tag: Nessuno
-
grazie seraph"Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"
Commenta
-
Intendi un mage puro, da pvp o mago/bardo/tamer che va tanto di moda?
per il mage puro :
magery
eva int
res spell
focus
soppatele tutte a 120 (quando l'account sarà abbastanza vecchio lo skill cap ti aumenta) e hai un mago puro con le palle.
Per pvp non saprei mentre se lo vuoi mago/bardo/tamer magery ti serve solo per aprirti gate e recallarti e qualche altra chicca che solo il mago può fare.sigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
soppatele tutte a 120 (quando l'account sarà abbastanza vecchio lo skill cap ti aumenta) e hai un mago puro con le palle.
Scusa fammi capire ...
Dopo quanto un account può considerarsi vecchio?e una volta giunto a tale anzianità, quante skills potranno essere portate a 100 e oltre?
Commenta
-
buono:
magery 110
eva int 115
res spell 100
inscription 100
meditation 110
wrestling 115
focus 50
sborone
magery 120
eva int 120
res spell 120
inscription 100
meditation 120
wrestling 120
piu' equilibrato:
magery 110
eva int 120
res spell 100
inscription 100
meditation 110
wrestling 120
focus 40 (4 st regen, 2 mn regen)
Commenta
-
Originally posted by Skydancer
Scusa fammi capire ...
Dopo quanto un account può considerarsi vecchio?e una volta giunto a tale anzianità, quante skills potranno essere portate a 100 e oltre?sigpic
Commenta
-
per il mage puro :
magery
eva int
res spell
focus
Per pvp non saprei mentre se lo vuoi mago/bardo/tamer magery ti serve solo per aprirti gate e recallarti e qualche altra chicca che solo il mago può fare.
Che figo cosi con 100 in skill combat lo hitto senza oggetti!
Io sarei piu orientato per il mago poisoner ma avendo usato il full mage non saprei...
mago necro no eh?
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Ma il massimo non è a 720?
Guarda che forse hai 735 ma con i gioielli, senza mi sa che sei a 715, a 720 arrivi a novembre 2004 arambenjosigpic
Commenta
-
per il mage puro :
magery
eva int
res spell
focus
Per pvp non saprei mentre se lo vuoi mago/bardo/tamer magery ti serve solo per aprirti gate e recallarti e qualche altra chicca che solo il mago può fare.
Magery serve a nn far flizzare le magie
Eval int è di supporto a amgery senza le magie fanno pochissimo danno.
Ress Spell diminuisce in parte il danno delle magie e permette di resistere al poison, inoltre a 100 hai 40 res di base ( che nn si cumulano cn l'armatura --> es. di base hai 40 di res al fuoco la tua ar pero nn raggiunge i 40 al fuoco ti restano i 40 di ress spell. )
Inscription aumenta il danno di alcune magie ( nel sito sezione skill ci sono tutte ) cn la formula valore-skill-inscription/10 ( 10% a 100 inscri )
Meditation ti fa recupare moolto piu in fretta il mana.
a questo punto c'e rimasto solo un posto libero che DEVI spendere in una combat skill ( wrestling, sword, fenc, macing, oppure archery) altrimenti un guerriero nn manchera mai il colpo quando ti attacca.
QUesto per quanto riguarda il pvp per quanto ho capito e mi hanno spiegato, penso che cmq sia piu utile di un template dato a caso che va preso avresti dovuto prendere per buono.Z.
Commenta
-
Originally posted by Zephyr
perche devi consigliare cose sbagliate ? senza dare poi un motivo alle cose .
e poi un mage puro non ha bisogno di wrestling, le skill che servono sono quelle che ho elencato.
Personalmente non ho mago puro
e poi è una tua opinione come lo è la mia
scrivi un libro di barzellette vasigpic
Commenta
Commenta