nn sn il vecchio phoenix..è il primo account che creo....cmq sto the phoenix nn mi sembra che vi stia molto simpatico...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nn sono the phoenix,,,
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nn sono the phoenix,,,
"Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"Tag: Nessuno
-
spiegateme che ha fatto sto phoenix."Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Probabilmente ha messo le amni avanti perke' qualcuno lo aveva scambiato per quel phoenix...
Probabilmente si', ma in ogni caso sarebbe ora di finirla e lasciarlo giocare in pace, chiunque egli sia.
Quella vicenda era sin troppo montata ad arte
Commenta
-
Bada...me state a fa incuriosi...."Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"
Commenta
-
Originally posted by Legato
io sto zitto che è meglio
nn ascoltatelo è un bambino piccolo brutto e viziato.....
in gilda lo sculaccio ma è testardo____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Re: nn sono the phoenix,,,
Originally posted by phoenix87
nn sn il vecchio phoenix..è il primo account che creo....cmq sto the phoenix nn mi sembra che vi stia molto simpatico...
Posto che ho fiducia nel genere umano... metto da parte la mia parte Hobbesiana e ti do un consiglio: cambia nick in forum, ti va?
Chesso' "dumbosium" o cose cosi'....
Commenta
Commenta