annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail 15 giorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io controllerei se nel secondo account ci stanno worker e gli deleterei tutti i bod book (nell'account jailato) in caso ci siano... Magari anche tutte le armor e armi runiche... I bimbetti devono soffrire.
    Unable to join #real_life (You're banned)

    Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


    Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Spy
      ti conviene non ricadere nello stesso errore, o non avrai solamente questi 15 giorni di jail la prossima volta
      Secondo me anche i gm devono stare attenti a non andare troppo sul sottile in caso di doppi account. Io non gioco da molto qui ma ho capito in fretta che se uno vuole fare soldi deve avere il worker tailor/smith, nel mio caso ho "sacrificato" 2 slot dell'account per farmi workers, rinunciando magari a qualche pg con cui giocare... Sicuramente un secondo account con 5 bei sarti farebbe comodo e si tirerebbero su un sacco di soldini, ma visto che il regolamento lo vieta non si fa... Leggendo sti post mi vien da pensare: secondo le regole per doppio account ci si piglia il ban (da quel che ho capito), ma qui vedo jail di 15gg ban del secondo account e poi tutto come prima...
      A sto punto se si rischiano solo 15 giorni di jail potrei farci un pensierino...
      ICQ: 43199347

      Commenta


      • #33
        Parole sante...

        Se il secondo account è di 5 workers con black e tailor e si prende i bod facciamo 3 volte (4 volte mi pare un drogato) delle 4 tornate da 6 ore; contando che magari ha pure dei worker nel primo account, solitamente 2/3.. facciamo 2 anche questi si prendono 3 bod verrebbe:
        26 bod da tailor al giorno e 26 smith al giorno con un totale di 52 bod al giorno... Contando che li sgamano SE PROPRIO HANNO SFORTUNA circa dopo qualche mesetto fai te il guadagno che ci ricavi per soli 15 giorni di jail (e ricordati di trasferire subito i bod presi al primo account così in caso di ban stai apposto)
        Ultima modifica di DoNR3D; 11-08-2004, 12:04.
        Unable to join #real_life (You're banned)

        Originally posted by -DiABoLiK-
        ma andate a zappare la terra tutti quanti
        Originally posted by Nerzul Toras
        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


        Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

        Commenta


        • #34
          come hai fatto i conti tu l'hanno fatto altre persone.....
          almeno su icq ho una trentina di player che hanno 2 3 account :P ma io non sono uno sbirro e non parlo.. psss x te donr3d non possono cancellare tutti i bod :P sarebbe il finimondo

          Commenta


          • #35
            Infatti sei stato graziato.
            Quindi chiunque avrà/farà multiaccounts avrà solamente la pena di 15 giorni più la cancellazione degli accounts secondari?

            Commenta


            • #36
              Ora si...altrimenti succederebbe il finimondo..

              Commenta


              • #37
                secondo me l'unico modo per far cambiare le cose sarebbe fare na roba del tipo:
                Da settembre (adesso c'è poca gente che gioca) dare 1 mese di tempo a chi ha i doppi account per denunciarsi e beccarsi jail+ban del secondo acct.
                Da ottobre chi vien beccato con il doppio account si piglia il ban senza possibilità di sconti...

                P.S.
                Domanda stupida per lo staff: ma i controlli per i multiaccount come vengono fatti ? Controllate solo sovrapposizioni di ip da client diversi o vengono fatti anche controlli più sofisticati ?
                ICQ: 43199347

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Kaiser Souze


                  Spero tu stia scherzando perchè se sai un minimo di matematica ti renderai conto che con un triplo account hai anche un doppio account, a maggior ragione. Anzi hai 3 coppie di doppi account!

                  3 coppie di doppi acocunt dovrebbero essere 6 accoutn e nn 3 -.-
                  Icq:337989480

                  VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

                  Commenta


                  • #39
                    Non penso ce lo vengano a dire a noi

                    Commenta


                    • #40
                      no infatti non vengo a raccontarvelo, ovvio
                      pero' ogni mese qui vengono bannati almeno una trentina di account e spesso al pg primario si dimezzano le skill o si cancella la banca, vedete voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X