annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amici e nemici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io quando sono ...lì lì... con una ragazza, spesso mi sbaglio e invece ...insomma ... di andare con lei ... prendo "target self" e finisce tutto con una meschina s**a

Non sono d'accordo. Io ODIO tutti, specialmente RamSeTe che mi poisona a nastro.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
      Io quando sono ...lì lì... con una ragazza, spesso mi sbaglio e invece ...insomma ... di andare con lei ... prendo "target self" e finisce tutto con una meschina s**a

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

[Ot] Ma tu non eri tornato su nhr? [Ot]
        si
        ma su questo forum ci rimango

Commenta

Re: amici e nemici

Originally posted by Iris
          Secondo voi si puo' essere amici su icq e nemici in game?
          beh nn skerziamo eh... ci mankerebbe pure ke nn si possa essere amici essendo nemici in game...

il vero problema si pone quando l'amico/a nemico in game ti kiede angelicamente "ke fai?", mentre stai champando... o viceversa... ... mentire a un amico è brutto, a nn mentire lo metti in crisi... e là subentra un gioco di sottintesi... finkè nn ti trovi faccia a faccia in game e cominci a dargliele e prenderle....

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: amici e nemici

Originally posted by frak468

beh nn skerziamo eh... ci mankerebbe pure ke nn si possa essere amici essendo nemici in game...

il vero problema si pone quando l'amico/a nemico in game ti kiede angelicamente "ke fai?", mentre stai champando... o viceversa... ... mentire a un amico è brutto, a nn mentire lo metti in crisi... e là subentra un gioco di sottintesi... finkè nn ti trovi faccia a faccia in game e cominci a dargliele e prenderle....

Senza dubbio divertente...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: amici e nemici

Originally posted by frak468

Oppure chi è nelle gilde che solitamente raidano e avverte i nemici di stare venendo a raidare... Ma questa è un altra storia miei cari amisci

Commenta

Sto operando...
              X