annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo Shard è fantastico!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo Shard è fantastico!!!

Scusate, forse non è esattamente il luogo giusto dove fare i complimenti ma volevo comunque esprimere la mia grandissima approvazione al grande lavoro che hanno fatto e che tuttora stanno facendo i membri dello staff di UO Dreams. Sono giunto da poco in questo bellissimo Shard (prima ho giocato su Zulu Hotel Italia e GR) e devo dire che è EONI sopra qualunque altro in italia. Oggi una persona di cui non intendo fare il nome ha cominciato ad insultare me e mia madre, nonchè un mio amico. Mi è bastato fare HELP e in appena 5 minuti è arrivato un GM a jailare all'istante l'elemento di fastidio. Dopodichè è tornato da me assicurandosi di non aver commesso errori e chiedendomi se era tutto ok. Tra l'altro PRIMA di Jailarlo si è assicurato (com'è giusto) che io non sparassi cavolate e da invisibile ha assistito agli insulti rivolti verso il mio amico. Insomma, a voi sembrerà una cosetta da poco ma chi vi parla è uno abituato a shard dove i GM si facevano bellamente i cavoli loro nonostante il numero di PG fosse irrisorio rispetto a qua. Complimenti davvero!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

PS Grazie ancora Spy!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

beh cmq non cullarti nella bambagia, non è che qualunque cosa ti fanno arrivano i gm
      oltre agli insulti, difficilmente verranno in tuo soccorso
      cmq compliments ai gm d uod

Commenta

si nota al volo ke e' un doppio akkount di spy ... ahhhhhhhhhh skerzoooooooooo nn mi jailareeeeee

cmq benvenuto

ki eri su zhi?
        Erendor in game

Commenta

E' vero sono sempre tempestivi: quando ci sono pero'!
          Difatti tieni a mente che durante il mese di Agosto potrebbero esserci degli intervalli in cui i gm sono poco assidui, almeno per loro la RL ha ancora importanza!

Ps. Mi piacerebbe sapere che vacanze fanno i nostri celeberrimi dello staff, specialmente Thanatos il Notturno

Volt lo sanno tutti che e' andato in campeggio, ma gli altri?

Dai dite, dite!

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
            PS Grazie ancora Spy!
            Beh... Se ho fatto HELP è proprio perchè conosco il regolamento. Rubare nel gioco (o farsi fregare, a seconda dei punti di vista) lo accetto e lo accetta pure il regolamento. Gli insulti sono una cosa gratuita e che disprezzo al massimo (soprattutto se rivolti a mia madre). Fanno bene i GM a intervenire in questi casi.

Commenta

Originally posted by Raynor
              beh cmq non cullarti nella bambagia, non è che qualunque cosa ti fanno arrivano i gm
              oltre agli insulti, difficilmente verranno in tuo soccorso
              cmq compliments ai gm d uod
              Vargard. Ma ho giocato poco su ZHI, molto di più su GR dove ero Jacob il ladro gentiluomo ^_^

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
                si nota al volo ke e' un doppio akkount di spy ... ahhhhhhhhhh skerzoooooooooo nn mi jailareeeeee

cmq benvenuto

ki eri su zhi?
                Beh ma è giusto. Si meritano le vacanze loro più di molti altri (miiii come mi sento lecchino, manco quando m'interrogavano... ^_^°).

Commenta

Quanto so bravi i nostri piccoli GM =)

Commenta

Re: Questo Shard è fantastico!!!

Scusate, forse non è esattamente il luogo giusto dove fare i complimenti ma volevo comunque esprimere la mia grandissima approvazione al grande lavoro che hanno fatto e che tuttora stanno facendo i membri dello staff di UO Dreams. Sono giunto da poco in questo bellissimo Shard (prima ho giocato su Zulu Hotel Italia e GR) e devo dire che è EONI sopra qualunque altro in italia. Oggi una persona di cui non intendo fare il nome ha cominciato ad insultare me e mia madre, nonchè un mio amico. Mi è bastato fare HELP e in appena 5 minuti è arrivato un GM a jailare all'istante l'elemento di fastidio. Dopodichè è tornato da me assicurandosi di non aver commesso errori e chiedendomi se era tutto ok. Tra l'altro PRIMA di Jailarlo si è assicurato (com'è giusto) che io non sparassi cavolate e da invisibile ha assistito agli insulti rivolti verso il mio amico. Insomma, a voi sembrerà una cosetta da poco ma chi vi parla è uno abituato a shard dove i GM si facevano bellamente i cavoli loro nonostante il numero di PG fosse irrisorio rispetto a qua. Complimenti davvero!

Concordo

Commenta

Re: Questo Shard è fantastico!!!

(prima ho giocato su Zulu Hotel Italia
                      Se solo ci ripenso mi vengono i brividi...ipotizzando che uno si volesse fare un tamer (inutile mi sa che sono tutti necro o comunque da pvp) ci mette 12 anni !!

Poi sorpresa, come sono uscito dalal città mi attaccavano tutti, orsi, lupi, rane ...mah

sono fuggito dopo una settimana di gioco quando ho saputo come salgono le skill

sigpic

Commenta

si sa che è uno shard fantastico e spero che i God facciano del tutto per mantenerlo ad alti livelli e nn farlo degenerare
                        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                        che non ci sono perche io ci sia...
                        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                        per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

shard e gm niente male.... ma i giocatori per la maggior parte sono la peggiore feccia, personalmente preferisco cosi, è piu reale, anche se a volte rimpiango certi shard gdr dove la maggioranza era buona e giusta con tutti anke coi nemici
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Anche io confermo che questo è il miglior shard in cui sia mai stato. E non parlo SOLO della tipologia di gioco ma proprio della gestione dello shard stesso.
                            Lo staff, da quando sono qui (un anno, forse più) ha commesso degli errori, è vero, ma il linea di massima è un'ottima gestione.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                              Anche io confermo che questo è il miglior shard in cui sia mai stato. E non parlo SOLO della tipologia di gioco ma proprio della gestione dello shard stesso.
                              Lo staff, da quando sono qui (un anno, forse più) ha commesso degli errori, è vero, ma il linea di massima è un'ottima gestione.
                              cavolo nevica
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X