Scusate, forse non è esattamente il luogo giusto dove fare i complimenti ma volevo comunque esprimere la mia grandissima approvazione al grande lavoro che hanno fatto e che tuttora stanno facendo i membri dello staff di UO Dreams. Sono giunto da poco in questo bellissimo Shard (prima ho giocato su Zulu Hotel Italia e GR) e devo dire che è EONI sopra qualunque altro in italia. Oggi una persona di cui non intendo fare il nome ha cominciato ad insultare me e mia madre, nonchè un mio amico. Mi è bastato fare HELP e in appena 5 minuti è arrivato un GM a jailare all'istante l'elemento di fastidio. Dopodichè è tornato da me assicurandosi di non aver commesso errori e chiedendomi se era tutto ok. Tra l'altro PRIMA di Jailarlo si è assicurato (com'è giusto) che io non sparassi cavolate e da invisibile ha assistito agli insulti rivolti verso il mio amico. Insomma, a voi sembrerà una cosetta da poco ma chi vi parla è uno abituato a shard dove i GM si facevano bellamente i cavoli loro nonostante il numero di PG fosse irrisorio rispetto a qua. Complimenti davvero!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo Shard è fantastico!!!
Comprimi
X
-
Questo Shard è fantastico!!!
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
PS Grazie ancora Spy!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
E' vero sono sempre tempestivi: quando ci sono pero'!
Difatti tieni a mente che durante il mese di Agosto potrebbero esserci degli intervalli in cui i gm sono poco assidui, almeno per loro la RL ha ancora importanza!
Ps. Mi piacerebbe sapere che vacanze fanno i nostri celeberrimi dello staff, specialmente Thanatos il Notturno
Volt lo sanno tutti che e' andato in campeggio, ma gli altri?
Dai dite, dite!
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
PS Grazie ancora Spy!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
beh cmq non cullarti nella bambagia, non è che qualunque cosa ti fanno arrivano i gm
oltre agli insulti, difficilmente verranno in tuo soccorso
cmq compliments ai gm d uodWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by NeoTheOne
si nota al volo ke e' un doppio akkount di spy ... ahhhhhhhhhh skerzoooooooooo nn mi jailareeeeee
cmq benvenuto
ki eri su zhi?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Re: Questo Shard è fantastico!!!
Scusate, forse non è esattamente il luogo giusto dove fare i complimenti ma volevo comunque esprimere la mia grandissima approvazione al grande lavoro che hanno fatto e che tuttora stanno facendo i membri dello staff di UO Dreams. Sono giunto da poco in questo bellissimo Shard (prima ho giocato su Zulu Hotel Italia e GR) e devo dire che è EONI sopra qualunque altro in italia. Oggi una persona di cui non intendo fare il nome ha cominciato ad insultare me e mia madre, nonchè un mio amico. Mi è bastato fare HELP e in appena 5 minuti è arrivato un GM a jailare all'istante l'elemento di fastidio. Dopodichè è tornato da me assicurandosi di non aver commesso errori e chiedendomi se era tutto ok. Tra l'altro PRIMA di Jailarlo si è assicurato (com'è giusto) che io non sparassi cavolate e da invisibile ha assistito agli insulti rivolti verso il mio amico. Insomma, a voi sembrerà una cosetta da poco ma chi vi parla è uno abituato a shard dove i GM si facevano bellamente i cavoli loro nonostante il numero di PG fosse irrisorio rispetto a qua. Complimenti davvero!
Concordo
Commenta
-
Re: Questo Shard è fantastico!!!
(prima ho giocato su Zulu Hotel Italia
Poi sorpresa, come sono uscito dalal città mi attaccavano tutti, orsi, lupi, rane ...mah
sono fuggito dopo una settimana di gioco quando ho saputo come salgono le skill
sigpic
Commenta
-
si sa che è uno shard fantastico e spero che i God facciano del tutto per mantenerlo ad alti livelli e nn farlo degenerareA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
shard e gm niente male.... ma i giocatori per la maggior parte sono la peggiore feccia, personalmente preferisco cosi, è piu reale, anche se a volte rimpiango certi shard gdr dove la maggioranza era buona e giusta con tutti anke coi nemici____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Anche io confermo che questo è il miglior shard in cui sia mai stato. E non parlo SOLO della tipologia di gioco ma proprio della gestione dello shard stesso.
Lo staff, da quando sono qui (un anno, forse più) ha commesso degli errori, è vero, ma il linea di massima è un'ottima gestione.
Commenta
Commenta