annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Bello del PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Bello del PvP

...tralasciando le polemiche, chi rosica troppo, e chi troppo poco, mettendo per un attimo da parte le prese di posizione e quel piccolo astio reciproco che a volte si forma "in game"...

Non vi pare che sia veramente bello giocare in giornate come questa ?

Com Vs Minax Vs SL Vs Com

Oggi avrò speso tipo 12k di insure...ma mi son divertito a farmi poisonare, bleeddare, flammare, e pure a tirare qualche bello strangle in giro per Felucca. Qualche soddisfazione me la son presa pure io, insomma.

Sono il solo forse, che lo pensa, ma secondo me il livello dei giocatori si è alzato, nel senso che i pg Soppati&Sgravati sono tanti, e di item buoni ognuno ne possiede.

Ritengo che questa sia la giusta strada, un sistema per cui il + Forte (dove Forza è sinonimo di Organizzazione, Esperienza, Abilità ...e tanti KK) insegna al + debole, anche se al prezzo di tante mazzate tra capo e collo.

...insomma, oggi è stato proprio un bel di

Scusate il fiume di (petulanti) parole, è solamente il pensiero di un folle.

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Molto poetico!

Commenta

Senza equip si muore senza sop idem, la bravura su uod serve solo alla fine quando incontri un pg equippato come te, ma è raro molto molto raro.

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
        Senza equip si muore senza sop idem, la bravura su uod serve solo alla fine quando incontri un pg equippato come te, ma è raro molto molto raro.
        la bravura a mio parere conta al 50%

Commenta

Originally posted by Igramul

parole sante....

mio modesto parere, avendo provato altri shard dove la bravura individuale era molto piu' importante...

qua al 90% conta il PG... un 5% se hai voglia di smanettare con gli SCRIPT.. l'altro 5% bravura individuale

Commenta

secondo me l'abilità singola del pg conta 0---
            perchè è una cosa MATEMATICA nn di abilità:
            se hai 120 missi poco, se hai 100 missi tantissimo
            se nn hai una 60*5 ti istantkillano
            se nn hai hit change nn becchi la gente
            se nn hai evade nn vai lontano
            quindi niente sop, niente item = morte quindi abilità = 0
            calcolare i delay nn serve + a niente, l'abilità nell'hiddarsi nn serve +, decidere se usare una pozza cure o heal nn serve + a niente... serve solo saper pigiare due pulsanti (per i war) o premere 2 pulsanti in + (per i maghi perchè tanto le solite magie sono: explo, flame; explo,mind,poison; per curarsi heal,heal,heal o qualche volta gheal e i soliti script per pozze)

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Luxifer tu sei tragico con quello 0... ma guarda siamo li....

qua il gioco è lento se scappi vivi...i delay sono ampiamente recuperabili se sbagli... il pvp è divertente solo se fatto in gruppo... la bravura sta nel coordinare un gruppo.. nn farlo sparpagliare... target comune etc etc...

x il resto ti appoggio al 100%...

chi si bulla di essere piu' forte (vedi eddy che sbeffeggia kanji) è solo un ******* (<.. sostituite liberamente )

Commenta

Io tutto soppato e con item sgravi muoio il 98% delle volte..e sapete perchè???Perchè sono una sega!

Commenta

Originally posted by FlaMe
                  Io tutto soppato e con item sgravi muoio il 98% delle volte..e sapete perchè???Perchè sono una sega!
                  sei rikimaru?

se sei sgravo tu mia nonna fa 130kg in panca piana..

Ultima modifica di Kulkatain; 09-08-2004, 20:44.

Commenta

No nn sono io mi spiace
                    Però è sempre un bel +1

Commenta

solo ora l'avete capito?

Commenta

Originally posted by spillero
                        solo ora l'avete capito?
                        da quando gioco su questo shard... mmm maggio 2004?

pazienza ha altri pregi....

Commenta

per chi dice che ulòtima nn è item based pensate alla sorella di un mio amico pk che ha preso il pg del fratello e ci ha segato un paio di persone e va in 1° media

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                            per chi dice che ulòtima nn è item based pensate alla sorella di un mio amico pk che ha preso il pg del fratello e ci ha segato un paio di persone e va in 1° media
                            inquietante

Commenta

Le sop e l'equip contano molto ma la strategia a volte supera tutto...Provare e riprovare a fregare in diversi modi l'avversario anche se con risultati nulli ti aiuta a migliorare col tempo

Commenta

Sto operando...
                              X