...tralasciando le polemiche, chi rosica troppo, e chi troppo poco, mettendo per un attimo da parte le prese di posizione e quel piccolo astio reciproco che a volte si forma "in game"...
Non vi pare che sia veramente bello giocare in giornate come questa ?
Com Vs Minax Vs SL Vs Com
Oggi avrò speso tipo 12k di insure...ma mi son divertito a farmi poisonare, bleeddare, flammare, e pure a tirare qualche bello strangle in giro per Felucca. Qualche soddisfazione me la son presa pure io, insomma.
Sono il solo forse, che lo pensa, ma secondo me il livello dei giocatori si è alzato, nel senso che i pg Soppati&Sgravati sono tanti, e di item buoni ognuno ne possiede.
Ritengo che questa sia la giusta strada, un sistema per cui il + Forte (dove Forza è sinonimo di Organizzazione, Esperienza, Abilità ...e tanti KK) insegna al + debole, anche se al prezzo di tante mazzate tra capo e collo.
...insomma, oggi è stato proprio un bel di
Scusate il fiume di (petulanti) parole, è solamente il pensiero di un folle.
Saluti.
Non vi pare che sia veramente bello giocare in giornate come questa ?
Com Vs Minax Vs SL Vs Com
Oggi avrò speso tipo 12k di insure...ma mi son divertito a farmi poisonare, bleeddare, flammare, e pure a tirare qualche bello strangle in giro per Felucca. Qualche soddisfazione me la son presa pure io, insomma.
Sono il solo forse, che lo pensa, ma secondo me il livello dei giocatori si è alzato, nel senso che i pg Soppati&Sgravati sono tanti, e di item buoni ognuno ne possiede.
Ritengo che questa sia la giusta strada, un sistema per cui il + Forte (dove Forza è sinonimo di Organizzazione, Esperienza, Abilità ...e tanti KK) insegna al + debole, anche se al prezzo di tante mazzate tra capo e collo.
...insomma, oggi è stato proprio un bel di
Scusate il fiume di (petulanti) parole, è solamente il pensiero di un folle.
Saluti.
Commenta