annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa, ma erano forse alleati Com e Nox?

Commenta

Originally posted by Iris
      Scusa, ma erano forse alleati Com e Nox?
      scusa, ma sei sabriel? ma xkè non torni a girare x trammel con la tua ww invece di postare qua ?

Commenta

iris ha come hobby postare sul forum... uol credo non ce l'abbia manco installato...
        da solo fiato alle trombe e punzecchia a tutti.

Commenta

veramente questa storia dell'alleanza dei com con i sl mi era giunta da + voci....

non so se quelli che me l'hanno detto si fanno di crack però mi è stato detto così

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

si quando i com si erano appena organizzati (in poche parole quando sono passato dai minax ai com) e c'erano 4 gatti com e 4 gatti nox... roba di mucho tempo fa... e cmq a noi è concesso visto che tecnicamente(sop\sos\items) siamo piu' seghe.. agli altri no! muahauahuahauahauahuaahhuaauahuaau

raynor si vede che punzekkia ma sinceramente lo trovo piu' spam che altro... e pure poco stiloso...

Commenta

Originally posted by Snake
              Bella SL.
              Noi quando siamo contro gli Angels anche se nettamente in numero maggiore ed arriva 1-2 SL ci preoccupiamo a non targhetizzarli e continuare a tenere il target della fazione Minax.
              Cmq basta saperlo le prox volte ci limitiamo a cambiare target.
              guarda che se voi siete in parità numerica con gl'angels (sapendo che vi spazzerebbero via) noi aiutiamo voi -.-

nn diciamo baggionate dai, sembrate un gruppo di noobs che fa finta di nn capire -.-

questione di sopravvivenza....ripeto -.-

allora famo così...visto che voi siete spesso 10 online, e noi sl (apparte oggi) al max siamo in 4, nn ci veniamo + su felucca ok?

vi sta bene così? oppure volete che io venga a britain insurrando 30 pezzi di armor per poi farmi killare a ruota da voi?

io voglio fare pvp, se voi siete 20 e noi 5 nn posso fare pvp, in quel caso io mi alleo con chiunque voglia spazzarvi dalla faccia di sosaria

se gl'angels sono 20...e noi 5..noi ci alleiamo con voi -.-

se noi siamo 50, e voi 5 e gl'angels 5, che fate??? attaccate gl'angels vero? dubito fortemente.... -.-

basta dire cose così stupide, visto che oggi abbiam continuato a killarci con i pochi minax che ci stavano in giro -.-

il fatto che io possa parlare con un minax mi sembra normale, sapete che sono esseri umani?? come parlo con devilman o con hysterix o con altri, parlo anche con gl'angels :P

RIPETO X CHI FA FINTA DI NON CAPIRE:
              Ci si allea con una fazione x pareggiare i conti con un'altra fazione che essi siano minax\tb\com è indifferente :P
              si lootano i corpi dei morti, si abbandona il campo di battaglia, e poi ci si rimena tutti quanti

edit:
              aggiungo....
              è una cosa che dovreste fare anche voi
              se ci sono 2 angels e 5 sl è normale che voi dovreste attaccare noi..nn ci sarebbe nulla da recriminare
              Ultima modifica di virussino; 09-08-2004, 22:12.
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                guarda che se voi siete in parità numerica con gl'angels (sapendo che vi spazzerebbero via) noi aiutiamo voi -.-
                oddio nn ve dovevate chiamare "shadow lords" ma "aho' se ve menano chiamatece" hihi

oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso

a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..

bella virus sMuAcK

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

oddio nn ve dovevate chiamare "shadow lords" ma "aho' se ve menano chiamatece" hihi

oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso

a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..

bella virus sMuAcK
                  ma infatti pure io mi diverto molto con voi
                  e vorrei continuare a farlo, nn facciamo che ora pe sta cavolata iniziamo con le lamerate, nn sarebbe una cosa bella :°

xò abbi pasienza, noi sl in map siamo arrivati a 8 oggi, ed è RECORD da 2 mesi a questa parte, cioè siamo sempre gli stessi 3-4 a girare, ora pian pianino sta tornando qualche nox

te sai che io voglio fare pvp, altrimenti nn verrei a stuzzicarvi da solo quando siete in 20 :P

xò senza "aiuto" nn ce la famo

quindi chi cojo cojo.....nn mi interessa
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

mo che siete na marea siete ancora alleati con i minax... dai ma perfavore...

Commenta

• mi hanno appena segato i minax. che alleati...

cmq complimenti ai com, oggi bella battaglia

Commenta

• Originally posted by Raynor
                        mi hanno appena segato i minax. che alleati...

e fanno bene !!!! ste caxxo di alleanze devono sta' a zero..

si la battaglia è stata bella e sai xkè?xkè erano 2 fazioni opposte non 1+1 vs 1.. e soprattuto numericamente eravamo praticamente uguali...

Commenta

• azz allora mi son perso qualcosa...
                          nn mandate in giro voci di allenze prese dai com... nn ho fatto nessuna alleanza... MAI!

Commenta

• che forumer ..

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

e soprattuto numericamente eravamo praticamente uguali...
                              ehm qualcosa del genere
                              no vabè per un lungo periodo eravamo pari di numero
                              e ce la siamo lollata, poi quando abbiam visto che eravate uno sciame, abbiamo desistito e via

Commenta

• infatti oggi eravam molti
                                ma oggi....gl'altri giorni sempre 2-3-4 :P

Commenta

Sto operando...
                                X