annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate la domanda verso chi nn arriva ancora al vasetto...

ma se fate alleanze in quanto siamo troppo numerosi e forti (di conseguenza) ... come fate a dire che siamo trammelliti? han spostato le fazioni su trammel? qualcosa nn mi quadra...

ma forse il vostro vetro e' troppo liscio per arrampicarsi?

Commenta

Originally posted by Ludovico
      scusate la domanda verso chi nn arriva ancora al vasetto...

ma se fate alleanze in quanto siamo troppo numerosi e forti (di conseguenza) ... come fate a dire che siamo trammelliti? han spostato le fazioni su trammel? qualcosa nn mi quadra...

ma forse il vostro vetro e' troppo liscio per arrampicarsi?
      scusa la risposta da uno che nn arriva ancora al vasetto...

ma chi ha detto che siete trammelliti?
      mi quoti il post?

nn l'ho visto.. davvero
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

io dormo almeno...
        E che ci facevi ieri notte dal barra alle 3?

Ah gia scappavi coi tuoi com(rox).
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

io dico che nn è bello lanciare bolas da dentro il gate hiddati, oppure gankare 10vs1 sapendo che cmq torniamo lì x cercare di separarvi uno alla volta, oppure scappare al primo poison o al primo ignore con 3\4 di hp, oppure dismontare da nudi al gate ecc..

xò son cose che accetto, nn mi piacciono xchè mi fan passare la voglia di giocare (giocare = divertirsi), xò pasienza, mi sono adeguato e nn ho MAI rosikato, anzi..ci ridevo su (auron può testimoniare), in 5 hiddati al gate, son venuto e ci avete provato con le bolas, xò io son tornato e eravate ancora hiddati (lo sapevo), mentre parlavo tranquillo con voi...mi avete sbolassato....

nn è che sia proprio il massimo del divertimento -.-
          se mi targhettavate in 5 mi killavate cmq :P

cmq ho detto che mi sto divertendo io
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Eddy
            ma guardali lol mi targettano solo 8vs1 1vs1 manco na magia che gia han fatto 3 schermate c'hanno pure er coraggio de postare -_-

p.s kanjii fatte na Lrc e vai a fare pvp cosi spammi meglio arrow

Io pvp con lrc lo ancora fatto....e sinceramente io pvp lo faccio per divertirmi e nn per sboronare....se vengo a fellucca con le vesti di una gallina è perchè mi diverto...e nn m'interessa di essere killato...basta esserci!

Cmq quando famo 8 vs 1....è perchè lo abbiamo imparato da qualcuno ^^

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by SpawN

E che ci facevi ieri notte dal barra alle 3?

Ah gia scappavi coi tuoi com(rox).

ieri da barra c'ero xkè ho gli orari sballati visto che a volte torno alle 8 del mattino e mi sveglio alle 16 del pome

voi xo' ci siete sempre... xme è stata na cosa ecceziunale...

torna a prendere caffe' va'

Commenta

beh fa tutto l'equip io premo 5 tasti non è che ve vole un fenomeno a farlo lol(gioco da tanto qua che vuoi che giro co la spined de pelle ?)
                pero' mi votano come mago su uod dalla relase 23 quando si girava co la full 50 e 0 defence..e poisoning che si levava solo con an ox
                se so giocare lo vedrai in gruppo ..

Commenta

beh fa tutto l'equip io premo 5 tasti non è che ve vole un fenomeno a farlo lol(gioco da tanto qua che vuoi che giro co la spined de pelle ?)
                  pero' mi votano come mago su uod dalla relase 23 quando si girava co la full 50 e 0 defence..e poisoning che si levava solo con an ox
                  se so giocare lo vedrai in gruppo ..
                  se sai giocare su uod non lo vedo...

se ti votano come miss italia a me sinceramente me ne frega meno di zero LOL

ora sei sgravo e vantarti di segare uno che ha il pg che vale 6 volte meno del tuo ti fa poco onore.... fossi in te io non lo farei...

Commenta

ieri da barra c'ero xkè ho gli orari sballati visto che a volte torno alle 8 del mattino e mi sveglio alle 16 del pome

voi xo' ci siete sempre... xme è stata na cosa ecceziunale...

torna a prendere caffe' va'
                    Fa male al sistema nervoso il caffe.
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ho letto solo le prime 2 pagine cmq ora mi dite i nomi degli SL ke si sono alleati minax

torno qua su uod solo x inkularmeli senza vasellina

Commenta

Originally posted by spillero
                        ho letto solo le prime 2 pagine cmq ora mi dite i nomi degli SL ke si sono alleati minax

torno qua su uod solo x inkularmeli senza vasellina

Kxyans Kxena Neo .. poi altri forse.. non li ricordo...

svariati gst.... ma penso non te ne possa fregare di meno

Commenta

Queste cose succedono da sempre, non facciamo finta di stupirci ora.
                          Infatti ho gia' sentito lagne simili ai tempi delle guerre Nox Pac Krt, anzi se le trovo me le rileggo che mi diverto di piu'.

Commenta

se sai giocare su uod non lo vedo...

se ti votano come miss italia a me sinceramente me ne frega meno di zero LOL

ora sei sgravo e vantarti di segare uno che ha il pg che vale 6 volte meno del tuo ti fa poco onore.... fossi in te io non lo farei...
                            uno che sa gioca in gruppo lo vedi in 3 secondi
                            quindi disistalla uol che è meglio

Commenta

uno che sa gioca in gruppo lo vedi in 3 secondi
                              quindi disistalla uol che è meglio
                              si ora xkè me l'ha detto miss italia lo faro'

Commenta

Bella SL.
                                Noi quando siamo contro gli Angels anche se nettamente in numero maggiore ed arriva 1-2 SL ci preoccupiamo a non targhetizzarli e continuare a tenere il target della fazione Minax.
                                Cmq basta saperlo le prox volte ci limitiamo a cambiare target.

Commenta

Sto operando...
                                X