annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non ci siete cosa ne sapete? O_o

Commenta

Che bello, questo è il forum che mi piace

POLEMICOSO

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Raynor
        se non ci siete cosa ne sapete? O_o
        Bastare fare il giro dei gate...e vedi minax e sl che parlano....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Bastare fare il giro dei gate...e vedi minax e sl che parlano....
          non è difficile... basta che digiti sulla tastiera ciò che vuoi dire e poi INVIO...

Commenta

forse non avete capito il senso del post...
            allora stamattina come tutte le volte attakkiamo i minax tutti e dopo aver seminato il panico (è vero eravamo di +)siamo andati a trinsic a cerkare di segare qlkn alla sede A...... dopo essere andati a mangiare tutti noi com... io sono entrato con un pg non ankora skillato e ho assistito all'alleanza in diretta fra sl e minax ke si parlavano e dicevano ci serve il vostro aiuto per ammazzare i come ke sono tantissimi... fino a qua tutto ok xkè erano 3 sl e cirka 6 minax... all'improvviso sono sbukati fuori una mandria di sl(non so da dove siano usciti sti nox e sl.. bah) cmq tutti ad attakkarci in massa... quindi non dite ke era solo x stabilire la parità xkè anke dopo averci segati loro andavano a braccetto assieme. COM ROXXXX

Commenta

Che peccato non esserci...Sto in vacanza e non sapete quanto vorrei stare a casa...

Commenta

Originally posted by Black Mamba
                Che peccato non esserci...Sto in vacanza e non sapete quanto vorrei stare a casa...
                Te sei pazzo uahuahua

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Allora, dato che vi ritenete così valorosi, ci deve per forza essere una spiegazione al fatto che nn vi si vede su felucca se non in spedizioni punitive ben organizzate, al fatto che come vi si isola in due fate subito retrofront per tornare all'accrocco di vostri co-fazionati, al fatto che oziate la maggior parte del tempo a Luna, al fatto che non ho mai visto un membro del COM aggirarsi da solo per le lande da voi sconosciute.

Badate bene... adoperate verbi che in altre circostanze non vi sarebbe permesso usare.

tralasciando il fatto ke oziamo spesso a luna quando stiamo mangiando o espletando i nostri bisogni x esempio O_O nn vedo ke ci sia di sbagliato o di lamer nelle azioni da te descritte in una guerra

se posso invocare la tua presenza nuovamente su questo thread sarei felice ke tu mi rispondessi

spero di aver usato i verbi giusti O_O

con affetto.
                  Erendor in game

Commenta

dopo l'alleanza, ovvia data la nostra inferiorità, gli sl hanno normalemente ricominciato ad attaccarci. Non c'e' altro da aggiungere, chi e' in inferiorità skiacciante cerca alleati, una volta che il nemico comune e' stato ucciso ci si scanna tra alleati.
                    io sinceramente preferisco tutto questo alla noia mortale di luglio quando su felucca c'erano solo -a-.

continiuamo cosi no?
                    ^_^

Commenta

Non servono patti di alleanza...l'altro giorno correvo appresso a un nox, mi sono usciti 5 com che puntavano me...non potendo segare + il nox sono passato ai com e idem ha fatto lui, poi sono morti i com, e poi ho ricominciato a combattere col nox.

Questa non si chiama alleanza, si chiama priorità di terget.
                      Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Personalmente parlando il primo target è Raoul poi Eddy poi Metal poi Feanor poi Inferno poi Vazkor poi Human poi il resto degli -A-, poi i restanti MinaZzZZz, e se prorpio non ci sono Agnolotti in giro allora i COM.
                        Capita che a volte le cose si mischino ma per quanto mi riguarda solo a favore dei com, e sino ad ora non ho mai avuto l'onere ( non l'onore badate bene ma l'ONERE ) di combattere affianco agli -A-, questo per quanto riguarda la battaglia in fazione.
                        Ammetto con piacere invece che molte volte ho parlato con alcuni membri -A- e minax sempre in quel di fellu, tralasciano la war di fazione e confrontandoci o in onesti 1v1, o semplicemente quattro chiacchere, ciò non toglie che quando c'è da combatere combatto.

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Lol voi COM siete solo forumers... scappate anche in 2 (noi) vs 4 (voi). Me fate ride.
                          Ci si vede a felucca.
                          sono fuggito da gn

Commenta

si si la prima cosa che dite quando siete in b\n è n00b.. prima date fuoco alle zampe degli horse che talmente scappate pijano fumo!

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                              si si la prima cosa che dite quando siete in b\n è n00b.. prima date fuoco alle zampe degli horse che talmente scappate pijano fumo!

Si poi ti svegli tutto sudato.
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Si poi ti svegli tutto sudato.

io dormo almeno...

Commenta

Sto operando...
                                X