annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi a me sembra che qui manchi la sincerità!

Prima di tutto bisogna chiarire questo "complotto" di cui ci accusate.
    Quando è successo che voi avete fatto il tentativo di assediarci
    a) è stata una pura casualità che gli SL siano venuti a trinsic nello stesso momento.
    b) è naturale che attaccassero voi e sfruttassero le nostre spade a loro favore data la vostra schiacciante superiorità numerica. (visto che ormai nn mettete più piede su felucca se non in minimo minimo 15 utilizzando, tra l'altro, spesso e volentieri la tattica di hiddarsi tutti sul gate)
    c) chiedetelo a Eddy quanto erano amichevoli mentre lo seguivano in tre ed io mi ritrovavo dietro a rincorrerli swingando bolas come un pazzo per tutti i giardini esterni alla città di trinsic.

Non mi voglio dilungare su molte (pessime) cose che avrei da dire sul vostro conto perchè non sono qua per fare una controaccusa ma semplicemente per far aprire gli occhi a persone che girano con i medesimi coperti da spesse fette di prosciutto additando tutto e tutti, lanciando accuse infondate.

Mi sembra assai esagerato il vostro comportamento dato che, fino a qualche tempo fa, voi avete sfruttato l'alleanza con gli SL di cui ci accusate oggi. Non mi ricordo parole di protesta da parte dei Minax in quei giorni... può darsi di certo che mi sbaglio.

Credo solo una cosa: Minax e SL sono tutti fuori (la maggior parte dei Minax stà partendo ora proprio mentre la maggior parte degli SL stà per tornare)... e voi vi siete esaltati un po' troppo.

Allora, dato che vi ritenete così valorosi, ci deve per forza essere una spiegazione al fatto che nn vi si vede su felucca se non in spedizioni punitive ben organizzate, al fatto che come uno dei nostri vi isola in due (2vs1 a favore vostro) fate subito retrofront per tornare all'accrocco di vostri co-fazionati, al fatto che oziate la maggior parte del tempo a Luna, al fatto che non ho mai visto un membro del COM aggirarsi da solo per le lande da voi sconosciute.

Badate bene... adoperate verbi che in altre circostanze non vi sarebbe permesso usare.

Con questo ho concluso il mio intervento (primo ed ultimo) in questo thread privo di senso.

Saluti

P.S. Non me ne vogliano i giocatori che sanno di godere del mio rispetto, non intendevo minimamente rivolgermi a voi.
    Ultima modifica di shnick; 09-08-2004, 16:37.
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

Commenta

Forse non avete capito il bello delle fazioni,le fazioni sono 4 appunto per questo.

Se degli sl attaccano dei com e appare un minax sta solo a loro decidere chi attaccare,se no facevano 2 fazioni o eri una o l'altra.

Ma voi siete troppo forti e noi non possiamo farci nulla.
      Ultima modifica di Barbo; 09-08-2004, 15:18.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        Com vi propongo di andare tutti in vacanza x 1 mesetto cosi' i signori Minax e Nox si girano i pollici a trinsic mentre tentano di ammaestrare ettins con una testa sola *come here ettin i don't wanna gank you*
        Fantastico

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
          Ragazzi a me sembra che qui manchi la sincerità!

Prima di tutto bisogna chiarire questo "complotto" di cui ci accusate.
          Quando è successo che voi avete fatto il tentativo di assediarci
          a) abbiamo contattato gli SL affinche' venissero a trinsic nello stesso momento.
          b) è naturale che attaccassero voi perchè ne prendono troppe
          c) chiedetelo a Eddy quanto è sgravo

Non mi voglio dilungare. (nn farlo xali )

Mi sembra assai esagerato il vostro comportamento dato che, fino a qualche tempo fa eravamo 300 in piu di voi.

Credo solo una cosa: Minax e SL sono tutti a casa e al max si telefonano alle 5 di notte x raidarvi.

Allora, dato che vi ritenete così valorosi, ci deve per forza essere una spiegazione al fatto che nn vi si vede su felucca se non in spedizioni punitive ben organizzate: non avete i nostri items e le nostre sop sos..

Badate bene... Hysterix ti amo

Saluti

Commenta

Originally posted by SpawN
            voi siete troppo forti e noi non possiamo farci nulla.
            *

Commenta

Le fazioni sono 3.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by Virus
                ti riferisci a ieri quando eravamo a yew?

eravamo io e Kxyans (?) (poi si è unito necromas) vs 7-8-9 (?) di voi -.-
                cera anche eddy a combattere contro di voi, che dovevamo fare? killare eddy e poi ritrovarci 2 vs 8?
                questione di sopravvivenza, attacchiamo chi ha maggior speranza di vincere :P

tipo 3 angels vs 3 di voi, noi attacchiamo gl'angels :P

credo nn ci sia nulla di così grave -.-

ve la cantate e suonate da soli raga
                nell'incontro successivo con eddy sono stato killato :P

...xchè cosi è stato, è e sempre sarà...infatti è normale.
                Che siano -A- , noX, Com, o pinko pallino, se 3 fazioni nemiche si trovano insieme,
                la tattica + saggia di "guerra" consiglia che le due fazioni in minoranza
                attacchino assieme la fazione in maggioranza...se l'esito è
                positivo dopo possono decidere se scannarsi
                tra loro subito o se scannarsi la prossima volta che si rivedono.

Come dice Virus, questa non può essere un'alleanza bensi una
                tattica di circostanza.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Kanji
                  Le fazioni sono 3.
                  Se nessuno non va tb non è che la eliminano le fazioni sono 4.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by FuTuRa

...xchè cosi è stato, è e sempre sarà...infatti è normale.
                    Che siano -A- , noX, Com, o pinko pallino, se 3 fazioni nemiche si trovano insieme,
                    la tattica + saggia di "guerra" consiglia che le due fazioni in minoranza
                    attacchino assieme la fazione in maggioranza...se l'esito è
                    positivo dopo possono decidere se scannarsi
                    tra loro subito o se scannarsi la prossima volta che si rivedono.

Come dice Virus, questa non può essere un'alleanza bensi una
                    tattica di circostanza.
                    gli -A- ce la fanno anche da soli ne sono certo al 100% anzi d +

solo che non amano combattere in circostanze di parita'

Commenta

mi sa che questo thread lo si riassume in 2 caratteri

+ 1

Commenta

vagraaaaaaaaaaaaaaa se c'è 1 -A- vs 6 COM, è normale che se ci sono 3 SL fanno temporaneamente causa comune per riportare parità nella battaglia. poi magari dopo si sgozzano tra loro.

da che mondo è mondo s è sempre fatto così (anche nella storia)

Commenta

Bha ieri notte dal barra in 3 siete morti e scappati tutti.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Beati voi che potete spaccarvi la faccia in games e poi sul forum
                            Niente ferie a Igramul per agosto, mi perdo sempre le scannate migliori

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

True....True...

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Originally posted by Raynor

vagraaaaaaaaaaaaaaa se c'è 1 -A- vs 6 COM, è normale che se ci sono 3 SL fanno temporaneamente causa comune per riportare parità nella battaglia. poi magari dopo si sgozzano tra loro.

da che mondo è mondo s è sempre fatto così (anche nella storia)
                                Forse nn hai afferrato il fatto che...nn si alleano solo quando ci siamo noi a fell....MA ANCHE QUANDO NN CI SIAMO!!!!

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X