annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Becks

beh, dai, ci sta. E' lo scotto da pagare nell'essere i + forti !!! Del resto anche -A- e Nox se ne dicevano (dicono) dietro, è il bello del gioco.
    gli -A- hanno aperto 2 (due) threads, in occasione delle due (2) prese dei sigilli...

Commenta

ti riferisci a ieri quando eravamo a yew?

eravamo io e Kxyans (?) (poi si è unito necromas) vs 7-8-9 (?) di voi -.-
      cera anche eddy a combattere contro di voi, che dovevamo fare? killare eddy e poi ritrovarci 2 vs 8?
      questione di sopravvivenza, attacchiamo chi ha maggior speranza di vincere :P

tipo 3 angels vs 3 di voi, noi attacchiamo gl'angels :P

credo nn ci sia nulla di così grave -.-

ve la cantate e suonate da soli raga
      nell'incontro successivo con eddy sono stato killato :P
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

asd dato che nei minax non poteva entrare piu nessuno.. i shadowlord sono diventati la sottofazione minax ^_^
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

fatemi una lista di sl giocanti va....

virus hannibal iorian igramul clossus....mhh...poi? -.-

sapete quanti siamo in map? max max siamo arrivati a 6 da un mese a questa parte :P

di solito 0-1-2-3
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Ci riferiamo ad ora....Minax e SL apparentemente non si attaccano , e questo è tutto dire.....

Commenta

virus evidentemente stamattina tu nn ci stavi x giudikare l'alleanza dei tuoi cari amici nox e gst insieme a dei sl senza gilda
              quindi prima di parlare a vanvara (natalino balsso rulez) informati dai tuoi cari amiketti
              e ripeto COM ROXXXXX

Commenta

Originally posted by Maurice
                asd dato che nei minax non poteva entrare piu nessuno.. i shadowlord sono diventati la sottofazione minax ^_^
                lol
                ehm....visto che parlate tanto a parte ieri a yew..ci avete mai visto con i minax?? si morti :P ...... e poi.....minax????? era eddy e basta -.-

Commenta

Originally posted by Raynor

gli -A- hanno aperto 2 (due) threads, in occasione delle due (2) prese dei sigilli...
                  Evidentemente non hai capito quello che ho scritto. Comunque su questo forum se ne sono viste di cotte di crude - sfide tra i Lord di Gilda, firme con conigli, teste di c***o, scenette animate - e tutte da parte delle sopracitate gilde.

Ripeto, è il bello del gioco/forum, secondo me.

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Hypnotic
                    virus evidentemente stamattina tu nn ci stavi x giudikare l'alleanza dei tuoi cari amici nox e gst insieme a dei sl senza gilda
                    quindi prima di parlare a vanvara (natalino balsso rulez) informati dai tuoi cari amiketti
                    e ripeto COM ROXXXXX
                    lol ok mi informo
                    ero convinto che parlavate di ieri a yew, visto che qualcuno di voi ha rosikato nn poco ieri, credevo fosse x quello

cmq mo vedo che mi dicono...nn ci credo in questa alleanza (x una battaglia si, x la guerra dubito fortemente)

Commenta

erano intorno al gate 4-5 A con 7-8 SL qualche minuto fa... e aspettavano noi

Commenta

Originally posted by Ludovico
                        erano intorno al gate 4-5 A con 7-8 SL qualche minuto fa... e aspettavano noi
                        no, aspettavano il camion dei gelati

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Ma tanto di soldi per l'insure ne abbiamo

Commenta

di grave non c'è nulla visto che è un giochino.. potete fare quello che vi pare... siamo solo qua a bullarci del fatto che abbiamo pg pippe mentre voi siete quasi tutti ultrapompati e vi alleate pure anche essendo d fazione opposta

niubbi andate e compratevi del latte va'

Commenta

ho notato anke ke un tizio ke era in difficoltà a brit ha sbagliato a scrivere su map ed è comparso in game venite a brit dopo 2 secondi........... almeno 7pg mi hanno assalito e istantkillato gh

Commenta

Com vi propongo di andare tutti in vacanza x 1 mesetto cosi' i signori Minax e Nox si girano i pollici a trinsic mentre tentano di ammaestrare ettins con una testa sola *come here ettin i don't wanna gank you*

Commenta

Sto operando...
                                X